I nostri Social

Calciomercato

Arias è del Napoli

Pubblicato

il

Le operazioni di mercato del Napoli sia in entrata che in uscita stanno prendendo due strade diverse.

Indice

Le possibili cessioni

Mentre in entrata mancano solo un terzino destro e probabilmente una punta di grande valore, in uscita ADL si prepara a molte cessioni, alcune delle quali potrebbero riguardare giocatori molto importanti per i tifosi e sul piano tecnico, come Callejon e Mertens.

Il possibile grande acquisto

Una eventuale perdita di entrambi o di uno degli di questi però servirebbe ad effettuare il grande colpo che il presidente prepara in gran segreto in attacco, e per il quale è impegnato attualmente nonostante le sue vane smentite.Sia chiaro:Il Napoli è molto forte anche com’è ora ( con il nuovo terzino in più), anche perché Ancelotti è rimasto favorevolmente impressionato dalla condizione, la tecnica e la voglia di Milik, che sente che la prossima stagione sarà quella della sua definitiva affermazione.

Arriva Arias

Stamattina il presidente ha dichiarato alla radio ufficiale del Napoli di aver preso Arias, terzino colombiano che si è disimpegnato benissimo recentemente in Russia e che era stato trattato anche dalla Juventus.Arias è costato 11 milioni e percepirà 1,1 milioni + bonus a stagione sulla base di un contratto quinquennale.De Laurentiis però ha aggiunto di stare trattando altri due terzini, uno dei quali è certamente Sabaly che , essendo ambidestro, potrebbe giocare a sinistra in attesa di un pieno recupero di Ghoulam.Sabaly, molto gradito al mister, in realtà, avendo patito un leggero infortunio ad un ginocchio, sarà sottoposto a nuove visite mediche; se queste daranno un esito positivo, diventerà un nuovo giocatore del Napoli sulla base di un versamento di 15 milioni al Bordeaux.Il favorito per il ruolo del terzo portiere sembra essere Bardi (ex Livorno) su Ochoa .

Le cessioni minori per smaltire la rosa

In uscita c’è la fila per Grassi: il Napoli lo valuta circa 17,5 milioni.Le pretendenti sono numerose:Udinese, Spal, Parma,Cagliari ed anche il Wolfsburg che ha offerto 15 milioni.Si valuterà.Tonelli è stato chiesto dal Cagliari in prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la società azzurra vorrebbe “l’obbligo di riscatto”.Luperto tornerà in prestito all’ Empoli, ed Ounas è corteggiato insistentemente dal Saint Etienne che vorrebbe comprarne il cartellino, ma il Napoli, complice il gradimento di Ancelotti nei confronti del ragazzo, sembra disponibile solo ad un prestito secco.
Luigi Bianco

Calciomercato

Milan, il Bayern fa su serio: l’indiscrezione su Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto un mese fa del forte interesse del club tedesco nei confronti del forte esterno rossonero. Andiamo qui di seguito a leggere importanti indiscrezioni riportate dal Salotto del Kaiserjny.

Il futuro di Theo Hernandez rimane ancora tutto da scrivere e probabilmente sarà lontano da Milano.

In seguito a quanto appreso, la dirigenza rossonera starebbe provando in tutti i modi a convincere il terzino a rimanere, sul piatto anche un rinnovo a 7 milioni annui.

Tuttavia il Bayern Monaco fa sul serio, peraltro anche con Maignan, volendo trovare un degno sostituto al partente Davies.

Ma veniamo all’indiscrezione: Theo Hernandez starebbe cercando casa a Monaco. Una soffiata clamorosa che andrebbe a sparigliare le carte, con buona pace dei tifosi rossoneri i quali mai vorrebbero la partenza di uno dei più forti terzini al mondo. Seguiremo con attenzione la vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il club partenopeo è interessato a Vitor Roque

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli è interessato al calciatore brasiliano del Barcellona Vitor Roque: la situazione.

Napoli-Vitor Roque, la situazione

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club sarebbero interessati all’attaccante classe 2005 brasiliano del Barcellona Vitor Roque. Arrivato quest’estate dall’Athletico Paranaense per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, il club spagnolo lascerebbe partire in prestito.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo ci sarebbero diversi club spagnoli sul calciatore, tra cui Siviglia e Real Betis, e altri diversi club europei, tra cui Napoli, Manchester United, Olympique Lione e Nizza.

In merito alla situazione legata a Vitor Roque si è espresso anche il suo allenatore Xavi Hernandez, di seguito le sue parole:

“Decideremo a fine stagione. Non è facile arrivare da un altro campionato, non è facile fare la differenza al Barça. Ha bisogno di più minuti, di fiducia e a fine stagione decideremo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli – Lazio: ipotesi scambio ad alta quota

Pubblicato

il

Igor Tudor

Il Napoli potrebbe a breve provare ad affondare il colpo in casa Lazio Luis Alberto: ipotesi di scambio?

Il centrocampista spagnolo classe 1992 potrebbe diventare un obiettivo concreto di De Laurentiis per sostituire Zielinski, che in estate approderà all’Inter Campione d’Italia a parametro zero.

Il Mago che ha rotto con la società biancoceleste, con le sue dichiarazioni post gara contro la Salernitana, in cui diceva di voler assolutamente andar via, ha il suo futuro ancora in bilico, tra ritorno in Spagna e Qatar.

Andare a Napoli potrebbe essere un scelta dettata dalla volontà di rimanere nel grande calcio e provare a riportare i partenopei a vincere di nuovo.

Non sarà facile per Luis Alberto liberarsi: non è a parametro zero, e sarà necessario trovare un accordo con Lotito. De Laurentiis vorrebbe farne il perno del prossimo centrocampo, che vedrà gli addii di Traorè e Dendoncker, e potrebbe pensare di offrire in contropartita un giocatore stimatissimo da Tudor, avuto nell’esperienza di Verona: il Cholito Simeone, che è in uscita dal Napoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

matilde brandi matilde brandi
Le interviste4 minuti fa

Francesco Tafanelli (Matilde Brandi): “Thiago o Tudor per la Juve”

Visualizzazioni: 6 “Sulla panca della mia Juventus vedrei bene Thiago Motta del Bologna. Post-Pioli al Milan? Direi Zlatan Ibrahimovic”. Così...

Grande Torino, oggi ricorre l'anniversario della tragedia di Superga Grande Torino, oggi ricorre l'anniversario della tragedia di Superga
Notizie5 minuti fa

Torino, 75 anni fa era Grande e fu annientato

Visualizzazioni: 6 Settantacinque anni, per colpa di un beffardo destino, il Grande Torino Campione d’Italia venne annientato. Ricordiamo insieme la...

Frosinone, di francesco Frosinone, di francesco
Serie A24 minuti fa

Frosinone, primo in classifica per…

Visualizzazioni: 217 Il Frosinone ha la percentuale più alta di nuovi acquisti impiegati I ciociari si stanno giocando la permanenza...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A45 minuti fa

Lecce, un rendimento da Europa League

Visualizzazioni: 223 Il Lecce ha un rendimento da Europa League I salentini hanno ingranato la sesta per salvarsi e rimanere...

Serie A1 ora fa

Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 326 Sassuolo-Inter, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Motta: “Champions ad un passo: amo questi ragazzi!”

Visualizzazioni: 240 Il Bologna torna dall’insidiosa trasferta di Torino con uno 0-0 che avvicina, seppur a piccoli passi, alla conquista...

Calciomercato2 ore fa

Milan, il Bayern fa su serio: l’indiscrezione su Theo Hernandez

Visualizzazioni: 569 Milan, avevamo scritto un mese fa del forte interesse del club tedesco nei confronti del forte esterno rossonero....

Serie B2 ore fa

Parma, domani la festa per la promozione: abbraccio alla città dopo la Cremonese

Visualizzazioni: 243 Parma, dopo il match contro la Cremonese ci sarà una festa in centro e l’abbraccio con i tifosi...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 4 maggio

Visualizzazioni: 539 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tra campionato e mercato, parte il Giro...

Serie A12 ore fa

Cagliari-Lecce: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 289 Cagliari–Lecce, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Unipol Domus di...

Le Squadre

le più cliccate