I nostri Social

Serie B

Sampdoria – Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sampdoria-Ternana e’ una partita valida per il 31 esimo turno di serie B. Vediamo le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

La Sampdoria non vuole fermarsi a tre e punta la quarta vittoria consecutiva. La zona playoff e’ certezza e gli uomini di Pirlo puntano ai tre punti di fronte a un Marassi che sarà gremito.

Di fronte una Ternana reduce dal successo sul Cosenza e che vuole uscire indenne dal campo blucerchiato, e magari con una vittoria.

Indice

Sampdoria

Sorride Andrea Pirlo, che ritrova Pedrola, Borini e Verre, ma dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalez.

Quest’ultimo verrà rimpiazzato da Murru, il quale farà compagnia a Leoni e Ghiraldi di fronte a Stankovic.

Non cambia il centrocampo a cinque, con i cinque interpreti che saranno Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe e Barreca.

In avanti Alvarez e’ favorito per comporre il tandem con De Luca, ma attenzione a Borini e Pedrola.

Ternana

In settimana e’ arrivata la mazzata dell’infortunio di Sgarbi, per il quale la stagione e’ finita.

Oltre al difensore, Breda sarà costretto a rinunciare anche a Lucchesi, squalificato.

Iannarilli recupera e si prenderà il suo posto tra i pali, difeso da Dalle Mura, Capuano e Sorensen.

Casasola e Carboni esterni della mediana, mentre Luperini, Amatucci e Pyythia saranno gli interni.

Pereira-Raimondo davanti per cercare i gol.

Probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez, De Luca. Allenatore: Andrea Pirlo

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Dalle Mura, Capuano, Sorensen; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Roberto Breda

Dove vederla

La partita tra Sampdoria e Ternana, in programma alle ore 20.30 di lunedì 1° aprile, si potrà seguire in streaming su DAZN, Now TV e Sky Go.

Serie B

Sampdoria, il futuro e’ già iniziato: la roadmap del presidente Manfredi

Pubblicato

il

sampdoria

Sampdoria, sfumato il sogno serie A, in casa blucerchiata si pensa a pianificare la prossima stagione. I prossimi passi della dirigenza.

Il Palermo ha messo fine ai sogni promozione della Sampdoria. Al contempo, tuttavia, ha aperto la porta al futuro prossimo.

Il presidente Matteo Manfredi e la dirigenza, infatti, sono già proiettati verso la prossima stagione, con le prime mosse che saranno indirizzate a ridefinire l’organigramma societario.

Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, molti sono gli addetti ai lavori in scadenza di contratto, primi fra tutti quelli dell’area medica.

Da chiarire, inoltre, la posizione di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, oltre a quella di Giovanni Invernizzi.

Sul fronte della rosa, invece, molti sono gli elementi arrivati in prestito, e per i quali sarà da prendere una decisione.

Tutto questo, senza dimenticare che, il 28 maggio, vi sarà l’udienza che metterà definitivamente fine alla controversia tra la vecchia gestione Ferrero e quella attuale.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, playoff: Catanzaro infinito e qualificazione agguantata | Il quadro delle semifinali

Pubblicato

il

Serie B, con ieri sera si e’ delineato il quadro delle semifinali dei playoff. Il Catanzaro raggiunge Palermo, Venezia e Cremonese.

Il Catanzaro prende per i capelli il destino e strappa la qualificazione al turno successivo dei playoff grazie al 4-2 sul Brescia.

Un successo che regala ai calabresi la doppia sfida contro la Cremonese, con l’andata che andrà in scena allo stadio Ceravolo martedì sera.

Con ieri sera, quindi, si delinea in toto il quadro complessivo delle semifinali, che saranno, appunto, Catanzaro-Cremonese (andata martedì, ritorno sabato) e Palermo-Venezia (andata lunedì, ritorno venerdì).

Tutte le sfida si disputeranno alle ore 20.30.

 

 

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Serie B Playoff

Al Ceravolo va in scena il secondo atto del primo turno dei playoff di Serie B, Catanzaro-Brescia. Vivarini vuole coltivare il sogno della doppia promozione.

Indice

Qui Catanzaro

Vivarini ha le idee chiare e andrà sul sicuro per quanto riguarda la formazione da schierare. Il 4-4-2 dovrebbe essere il modulo di partenza con Fulignati tra i pali a completare il reparto difensivo. La linea a 4 sarà probabilmente formata da Situm Veroli nel ruolo di esterni bassi insieme Scognamillo Antonini come coppia centrale.

A centrocampo conferme per Sounas e Vandeputte sulle corsie esterne mentre al fianco di Petriccione in mediana rimane vivo il ballottaggio tra Verna Pontisso. Nessun dubbio invece in attacco dove agiranno Donnarumma Iemmello.

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Catanzaro-Brescia

Qui Brescia

Maran vuole la semifinale ma il fattore campo a sfavore potrebbe risultare decisivo. Anche qui non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti rispetto al solito schema (4-3-2-1).

Davanti a Lezzerini confermati Dickmann nel ruolo di terzino destro e Cistana come centrale di destra. A completare il reparto Fares resta in ballottaggio con Jallow Papetti si gioca una maglia da titolare con Adorni.

In mediana confermato in blocco il trio confermato da capitan Bisoli, Paghera Besaggio. Sulla trequarti va verso la conferma per Bjarnason che dovrebbe agire insieme a uno tra Bianchi Galazzi alle spalle di Moncini.

Cellino

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni

Catanzaro (4-4-2): Fulignati, Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli, Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte, Donnarumma, Iemmello;

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow, Bisoli, Paghera, Besaggio, Bjarnason, Galazzi, Moncini.

Catanzaro-Brescia: dove vederla

La sfida del Ceravolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su SkyGo NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Lazio, i convocati per l’Inter: out Romagnoli

Visualizzazioni: 6 Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Lazio. Il croato farà a meno di...

Gasperini Gasperini
Serie A19 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sono giorni bellissimi da vivere, questo gruppo è straordinario”

Visualizzazioni: 7 L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il successo del club bergamasco sul Lecce....

Serie A49 minuti fa

Roma-Genoa: le ultimissime!

Visualizzazioni: 13 La Roma insegue la Champions League, il Genoa vuol chiudere bene il campionato: allo Stadio Olimpico l’ultima casalinga...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Bologna, i convocati per la Juventus: c’è un lieto ritorno

Visualizzazioni: 51 Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati del Bologna per la sfida contro la Juventus in programma...

Serie A1 ora fa

Inter-Lazio: le ultimissime

Visualizzazioni: 36 L’Inter ospita la Lazio a San Siro prima di alzare il trofeo di campione d’Italia: andiamo a scoprire...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma: la UEFA toglie uno dei paletti del Fair Play Finanziario

Visualizzazioni: 41 La Roma, mentre batte per un piazzamento europeo nelle ultime giornate di campionato, ha ottenuto un significativo successo...

sampdoria sampdoria
Serie B2 ore fa

Sampdoria, il futuro e’ già iniziato: la roadmap del presidente Manfredi

Visualizzazioni: 24 Sampdoria, sfumato il sogno serie A, in casa blucerchiata si pensa a pianificare la prossima stagione. I prossimi...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bologna, concorrenza al Milan per un difensore

Visualizzazioni: 148 Calciomercato Bologna, l’approdo alla Champions League obbliga il club felsineo a cercare giocatori importanti per la prossima stagione....

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A: giornata decisiva per la salvezza!

Visualizzazioni: 34 Domenica decisiva, in Serie A, per la corsa salvezza: le ultimissime di formazione su Monza–Frosinone, Sassuolo–Cagliari e Udinese–Empoli....

Serie A2 ore fa

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 45 Al Mapei va in scena la delicatissima sfida salvezza Sassuolo-Cagliari. Ultima spiaggia per Ballardini mentre Ranieri punta a...

Le Squadre

le più cliccate