I nostri Social

Serie B

Sampdoria, Pirlo punta la Ternana e spera di recuperare due pedine

Pubblicato

il

Sampdoria, inizia una settimana delicata per i blucerchiati, che mettono nel mirino la Ternana. Andrea Pirlo spera di recuperare due giocatori.

Non e’ più tempo di calcoli, si avvicina la fase cruciale della stagione e la Sampdoria e’ concentrata al massimo per tagliare il traguardo dei playoff.

La formazione di Andrea Pirlo ha vissuto una settimana di lavoro intenso al centro tecnico Mugnaini.

Lunedì prossimo, al Ferraris, arriverà la Ternana e una vittoria tra le mura amiche sarebbe fondamentale per rimanere all’interno delle prime otto.

Sampdoria

Intanto dall’infermeria, il mister bresciano spera di avere in settimana buone notizie. L’obiettivo, infatti, e’ quello di recuperare Pedrola ed Esposito.

Non per schierarli dal 1′ contro i rossoverdi, considerato il lungo periodo di convalescenza, ma per averli almeno in panchina.

Inoltre, Pirlo si attende buone notizie anche sul fronte Borini, Murru e Benedetti. Tutti e tre hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma hanno necessità di ritrovare il prima possibile il ritmo partita.

Serie B

Cesena, quale futuro per mister Toscano? Intanto spunta un ex Udinese per la panchina

Pubblicato

il

Cesena, e’ ancora in sospeso la situazione con il tecnico Domenico Toscano, il cui futuro oscilla tra permanenza e addio. La dirigenza, intanto, studia eventuali sostituti.

Il Cesena non ha ancora deciso chi sarà il padrone della panchina nel prossimo campionato di serie B.

Non si diradano, infatti, le nubi su Domenico Toscano, ricercato dell’ambizioso Catania e il cui futuro e’ diventato un autentico rebus.

Nel caso dovesse consumarsi l’addio, il Cesena si muoverebbe verso il sostituto, che potrebbe essere ancora di colore bianconero.

Stando a quanto riferisce Corriereromagna.it, infatti, i romagnoli avrebbero sondato Andrea Sottil, ex di Udinese e Ascoli.

Un profilo d’esperienza, per guidare i romagnoli nella stagione del grande ritorno in cadetteria.

 

 

Continua a leggere

Serie B

Brescia, alta tensione con Borrelli: Cellino studia la contromossa

Pubblicato

il

Brescia, il presidente Cellino starebbe pensando a un mossa a sorpresa per trattenere Gennaro Borrelli. Tra l’attaccante e la società i rapporti sono tesi e non si esclude un finale a sorpresa.

Futuro sempre più thriller per Gennaro Borrelli. L’attaccante del Brescia, in prestito con diritto di riscatto dal Frosinone, nei giorni scorsi ha marcato visita a un controllo medico fissato dal club, aumentando la tensione tra le parti.

La società si e’ molto irritata per questo comportamento, che e’ stato visto come un segnale per rompere e chiedere di andare via.

Come riporta Il Giornale di Brescia, però, il presidente Massimo Cellino starebbe studiando una contromossa.

Il numero uno del Rondinelle, infatti, starebbe pensando di riscattare Borrelli alle cifre pattuite, senza l’apertura di dialoghi per un eventuale sconto.

Tutto questo, al fine di trattenerlo, seppur in condizioni non più ideali, o di cederlo per fare cassa.

 

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, l’agente di Tutino: “Salernitana? Non e’ fantacalcio..”

Pubblicato

il

Cosenza, sono giorni caldi per conoscere il futuro di Gennaro Tutino. Il suo agente, a TuttoSalernitana, ne ha parlato, aprendo anche a una ipotesi nuova.

Meno 15 giorni alla deadline definitiva, quella entro la quale il Cosenza potrà riscattare Gennaro Tutino.

L’attaccante, 20 gol in questa stagione, ha molte sirene di mercato su di sé, e molti club disposti a trattare con il Parma il suo acquisto.

Prima, tuttavia, bisognerà capire le intenzioni del Cosenza, che ha tempo fino al 15 giugno per esercitare il diritto di riscatto da oltre 2 milioni di euro.

Passaggio non scontato, e non semplice, al punto che un club come la Salernitana, appena retrocessa dalla serie A, avrebbe lanciato segnali di interesse vista la situazione di enpasse.

In merito, si e’ espresso l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, il quale ha accreditato questo scenario, dalle colonne di TuttoSalernitana.

“Non e’ fantacalcio immaginarlo alla Salernitana, ma e’ presto” – ha detto Giuffredi – “Al netto delle critiche, io sono uno del sud che prova a dare una mano alle squadre della propria regione”.

Conclude. “Lo farei volentieri anche con la Salernitana, anche perché ci sono poche piazze più belle di Salerno”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A16 minuti fa

Bologna-Italiano: fumata bianca possibile

Visualizzazioni: 36 Nelle ultime ore avevamo già parlato di Italiano come di un candidato forte per la panchina del Bologna...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato: un giocatore saluta l’Inter

Visualizzazioni: 57 La società nerazzurra ha deciso di non esercitare l’ opzione per il rinnovo del centrocampista, arrivato nella scorsa...

Liverpool Liverpool
Premier League35 minuti fa

Everton, la crisi economica continua: ecco tutti i big a rischio!

Visualizzazioni: 55 Il takeover fra il fondo 777 Partners e Farhad Moshiri non è andato a buon fine e questo...

Klopp Klopp
Premier League55 minuti fa

Leicester, Kieran Maguire lancia l’allarme: “Rischia 15 punti di penalizzazione”

Visualizzazioni: 33 L’esperto di finanza sportivo, Kieran Maguire, ha concesso un’intervista a Football Insider in cui ha parlato anche del...

Esteri1 ora fa

Davies, clamoroso dietrofront: potrebbe rinnovare con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 61 Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, sta provando a convincere Alphonso Davies a rinnovare il proprio...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Premier League2 ore fa

Manchester United, non solo Tuchel: c’è l’idea Xavi

Visualizzazioni: 64 Il Manchester United continua a cercare il successore di Erik ten Hag. Dopo Thomas Tuchel spunta anche il...

Cannavaro Cannavaro
Notizie2 ore fa

Udinese, per la difesa si guarda in Austria

Visualizzazioni: 84 L’Udinese che si è salvata all’ultimo tuffo dell’ultima giornata è in attesa se sarà ancora Cannavaro il tecnico:...

Premier League2 ore fa

Maresca-Chelsea, slitta la firma: ecco perché

Visualizzazioni: 73 L’ufficialità di Enzo Maresca al Chelsea sarebbe dovuta arrivare nella giornata di venerdì, ma così non è stato:...

Serie A2 ore fa

Atalanta, Musso: “Quando Gasperini ha scelto Carnesecchi…”

Visualizzazioni: 82 Il portiere dell’Atalanta racconta la sua stagione con i nerazzurri culminato con il trionfo in Europa League e...

Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, in Serie A c’è chi vuole Ikoné: i dettagli

Visualizzazioni: 466 In casa Fiorentina a brevissimo si chiuderà la stagione e l’intera rosa protebbe essere rivoluzionata. L’addio di Italiano...

Le Squadre

le più cliccate