I nostri Social

Calciomercato

Fantasia danese per la Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è alla ricerca di nuovi profili per il centrocampo, dalla Bundesliga potrebbe arrivare un nuovo trequartista danese.

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Juventus avrebbe allacciato i contatti per il trequartista danese Jesper Lindstrom, 23 anni fantasista e ala dell’Eintracht Francoforte.

Secondo la rosea il giocatore avrebbe già dato la propria disponibilità di massima per l’arrivo a Torino: ci sarà da trovare l‘accordo con il club tedesco che chiede 35 milioni di euro.

Ci sarà da trattare ma i rappporti tra i due club sono ottimi dopo gli affari Kostic e Pellegrini degli ultimi anni.

Calciomercato

Lazio, un calciatore potrebbe finire in Premier League

Pubblicato

il

lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Lazio potrebbe finire in Premier League visti i diversi club interessati.

Lazio, chi è il calciatore

Guendouzi, Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista francese della Lazio potrebbe finire in Premier League visti i numerosi club inglesi interessati al calciatore transalpino.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, con l’addio sempre più vicino di Douglas Luiz (destinazione Juventus) l’allenatore dell’Aston Villa Unay Emery vorrebbe portare Guendouzi, che ha già allenato all’Arsenal, nel club inglese.

Oltre all’Aston Villa, sul calciatore francese ci sarebbero anche altri club inglesi tra cui il Newcastle e il Leicester.

I biancocelesti, dal canto loro, in caso di addio di Guendouzi starebbe già pensando ad un sostituto. Si tratta del centrocampista classe 2001 del Boca Juniors Ezequiel Fernandez, che ha una clausola di 14 milioni nel contratto.

Sul calciatore argentino, però, oltre ai capitolini ci sarebbero anche altri club, tra cui il Porto che avrebbe già sondato il calciatore.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che, se dovesse partire Guendouzi, il club biancoceleste saprebbe come sostituirlo.

Continua a leggere

Calciomercato

Barcelona, nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto offensivo

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Barcelona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto offensivo.

Liverpool, Luis Diaz, Barcellona

Luis Diaz

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Barcelona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il primo obiettivo del club blaugrana è quello di Luis Diaz, esterno d’attacco colombiano del Liverpool, legato ai Reds con un contratto fino al 2027.

Se non si dovesse concretizzare la trattativa per Luis Diaz, l’altro nome che il club spagnolo avrebbe messo nel mirino è il classe 2002 spagnolo Nico Williams dell’Atheltic Bilabo, anche lui legati al club spagnolo fino al 2027.

Tra i calciatori quello più  facile da far uscire è Nico Wiliams, vista la clausola di 55 milioni nel contratto, cifra elevata ma non proibitiva per il club spagnolo.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Barcellona tenterà il tutto per tutto per acquistare un altro top player in attacco.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, si allontana il pupillo di Conte? La situazione

Pubblicato

il

Conte

Il futuro di Romelu Lukaku molto probabilmente non sarà al Napoli. Il nazionale belga ha chiesto informazioni a un connazionale riguardo l’Arabia.

Romelu Lukaku sembra sempre più distante dal Napoli. Nonostante i tentativi del club partenopeo di trovare una soluzione che potesse portare il bomber belga alla corte di Antonio Conte, le richieste economiche del Chelsea hanno complicato notevolmente l’operazione.

Il club londinese rimane fermo sulla sua posizione. Niente prestito, per cedere il giocatore è necessario il pagamento della clausola rescissoria: che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che il Napoli non è disposto a sborsare, soprattutto considerando il pesante ingaggio del belga: che sfiora i 12 milioni di euro netti a stagione. Un investimento complessivo troppo oneroso per le casse del club azzurro, che preferirebbe orientarsi su altri profili più accessibili dal punto di vista economico.

Roma, Lukaku, Napoli

Napoli, Lukaku verso l’Arabia

A conferma di quanto scritto, ci sono le recenti dichiarazioni di Yannick Carrasco: compagno di nazionale del centravanti. L’esterno, attualmente all’Al Shabab, ha confermato che Lukaku e Kevin De Bruyne gli hanno chiesto informazioni riguardo la vita in Arabia.

I club della Saudi League non avrebbero alcun problema a soddisfare la richiesta del Chelsea e a offrire un ingaggio faraonico a Lukaku. In più il giocatore belga, in una recente intervista, ha già aperto al trasferimento, dichiarando che, secondo lui, nei prossimi anni la lega saudita diventerà una delle migliori del mondo.

Insomma, le probabilità che Romelu Lukaku approdi al Napoli sembrano diminuire giorno dopo giorno. Le richieste economiche del Chelsea e l’interesse sempre più concreto delle squadre saudite potrebbero spingere il nazionale belga a cercare fortuna nel campionato arabo, seguendo le orme di molti suoi illustri colleghi.

Il Napoli, dal canto suo, non vuole farsi cogliere impreparato e ha già iniziato a lavorare su altri profili. I nomi più caldi attualmente sono quelli di Artem Dovbyk e Viktor Gyokeres

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei10 minuti fa

Francia, Deschamps carica i suoi “Pronti a vincere domani”

Visualizzazioni: 29 La giornata di domani vedrà l’esordio della Francia del CT Didier Deschamps. La conferenza stampa ha visto il...

lazio lazio
Calciomercato40 minuti fa

Lazio, un calciatore potrebbe finire in Premier League

Visualizzazioni: 112 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore della Lazio potrebbe finire in Premier League visti i diversi...

Juventus, Alvaro Morata quando indossava la maglia bianconera - Depositphotos Juventus, Alvaro Morata quando indossava la maglia bianconera - Depositphotos
Europei1 ora fa

Spagna, De La Fuente “Morata e Rodri? Vogliamo risparmiarli”

Visualizzazioni: 131 A margine della partita vinta dalla Spagna sulla Croazia, il Ct della nazionale iberica Luis De La Fuente...

Calciomercato2 ore fa

Barcelona, nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 148 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Barcelona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto...

Buffon Buffon
Nazionale2 ore fa

Italia, Buffon: “La nostra forza è il gioco e su Spalletti…”

Visualizzazioni: 187 Il capo della delegazione italiana Gianluigi Buffon ha parlato da Casa Azzurri, dopo il match vinto dalla nazionale...

Europei3 ore fa

Slovenia-Danimarca: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 176 Ecco le scelte degli commissari tecnici Kek e Hjulmand per la sfida tra Slovenia e Danimarca, prima gara...

Arrigo Sacchi Arrigo Sacchi
Nazionale3 ore fa

Italia, Sacchi: “Siamo un squadra con carattere. Sulla Spagna…”

Visualizzazioni: 174 La leggenda del calcio italiano Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, analizzando il...

Conte Conte
Calciomercato3 ore fa

Napoli, si allontana il pupillo di Conte? La situazione

Visualizzazioni: 212 Il futuro di Romelu Lukaku molto probabilmente non sarà al Napoli. Il nazionale belga ha chiesto informazioni a...

Roma Roma
Europei3 ore fa

Roma, Totti: “De Rossi? Spero sia il nostro Ferguson. Chiesa e Barella…”

Visualizzazioni: 211 L’ex bandiera della Roma ha parlato dell’allenatore giallorosso ed ha commentato l’esordio della Nazionale azzurra contro l’Albania agli...

Marotta Marotta
Serie A3 ore fa

Inter, Marotta annuncia: “Fatta per il rinnovo di Lautaro e su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 244 Il nuovo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato da Casa Azzurri soffermandosi sulla prestazione di Barella e sugli...

Le Squadre

le più cliccate