I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, colpo grosso dai Reds?

Pubblicato

il

Minamino, Lazio

Calciomercato Atalanta, la Dea ha messo gli occhi sull’attaccante del Liverpool Minamino. Una trattativa difficile ma non impossibile…

Potrebbe essere Takumi Minamino l’obiettivo forte dell’attacco da consegnare a Gasperini in vista della prossima stagione.

Come scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, Minamino ha 27 anni ed è di proprietà del Liverpool da due e mezzo: fu acquistato nel gennaio 2020 dal Salisburgo, che lo portò giovanissimo in Europa.

Lo spazio nella squadra di Klopp è stato minimo: solo 29 presenze e 3 reti, ma con davanti fenomeni come Salah e Mané è un compito arduo farsi largo.

Comunque il tempo con il Liverpool gli ha permesso di prendere appunti sul gioco d’attacco. Adesso, però, l’attaccante chiede spazio.

Il prezzo per partire è importante, il cartellino di Minamino, in scadenza a giugno 2023, è valutato 20 milioni di euro.

Anche l’ingaggio del nipponico è di quelli importanti, 2,7 milioni annui, anche se non supera troppo il limite neroazzurro.

Cifre importanti ma alla portata della società per tornare in Europa, ora deve essere presa la decisione finale per affondare il colpo sul giocatore, già cercato da squadre come il Wolverhampton, Southampton, Monaco… Minamino è un attaccante esterno rapido, destro, con un gran “uno contro uno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Atalanta, il West Ham punta un esterno nerazzurro

Calciomercato

Ultim’ora Milan, si riaccende la pista Conte? | Il Mattino lancia la bomba

Pubblicato

il

Milan, sembra clamorosamente riaccendersi la pista Antonio Conte per i rossoneri, dopo le polemiche delle ultime ore sul nome di Paulo Fonseca. Andiamo qui di seguito a leggere le ultime novità.

Il maremoto attorno alla panchina del Milan non appare essere terminato. Questo, almeno, sostiene Il Mattino.

Secondo il quotidiano campano, infatti, nelle prossime ore ci dovrebbe essere un summit fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Antonio Conte.

Il tecnico, tuttavia, appare ormai a un passo dal Napoli, con Paulo Fonseca pronto a prendere possesso della panchina di San Siro.

Accadrà il colpo di teatro? Tra qualche ora capiremo se la guida tecnica del Milan e’ tornata contendibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, l’addio di Juric: cambia la strategia con un attaccante?

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Torino, l’addio di Juric potrebbe portare ad un cambio di strategia con un attaccante: la situazione.

Il Torino potrebbe ritrovarsi a gestire Nemanja Radonjic in vista della prossima stagione.

Nemanja Radonjic

L’attaccante serbo classe 1996, dopo una stagione in prestito al Maiorca, non sarà sarà riscattato dal club spagnolo.

Radonjic non ha mai legato con Juric, spesso criticato anche per i suoi comportamenti poco professionali dal tecnico croato, e ora potrebbe trovarsi di nuovo protagonista con la maglia dei granata.

Da capire se il nuovo tecnico in arrivo al Torino vuole puntare sull’ex attaccante di Benfica e Marsiglia.

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Gotti declina il merito personale e lavora al rinnovo

Pubblicato

il

Il Lecce chiude oggi alle 18 allo stadio Maradona contro il Napoli la propria stagione: grandi meriti al tecnico Gotti per la salvezza dei salentini.

Era metà marzo quando il tecnico veneto Gotti è subentrato a D’Aversa per condurre i giallorossi pugliesi alla salvezza, che in quel momento si era complicata.

Nella conferenza alla vigilia della gara Gotti non si è voluto prendere i meriti personali per l’obiettivo raggiunto, ma ha giustamente condiviso quanto realizzato con tutte le componenti in gioco: «Quando si raggiungono gli obiettivi, e la salvezza del Lecce è un obbiettivo con la O maiuscola, non c’è merito personale, perchè da soli non si fa nulla. Nel libro della giungla si racconta che la forza del branco è il lupo, ma la forza del lupo è il branco, ossia il noi», le dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport, che annuncia un incontro con la società di Sticchi Damiani la prossima settimana per delineare futuro e rinnovo contrattuale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 minuti fa

Ultim’ora Milan, si riaccende la pista Conte? | Il Mattino lancia la bomba

Visualizzazioni: 14 Milan, sembra clamorosamente riaccendersi la pista Antonio Conte per i rossoneri, dopo le polemiche delle ultime ore sul...

Esteri12 minuti fa

Troppo PSG per il Lione: Mbappé saluta Parigi con un (altro) trofeo

Visualizzazioni: 35 Il PSG, dopo la Ligue 1 e il Trophée des Champions, si aggiudica anche la Coupe de France...

Gasperini Gasperini
Serie A32 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Torino

Visualizzazioni: 59 L’allenatore dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Torino, in...

Serie A52 minuti fa

Hellas Verona-Inter: le ultimissime!

Visualizzazioni: 69 Hellas Verona e Inter si affrontano nell’ultima giornata di Serie A 2023-2024: tutti gli aggiornamenti sulle formazioni. L’Inter campione...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma: cosa serve per qualificarsi in Champions League?

Visualizzazioni: 177 Tutte le possibili combinazioni che garantirebbero alla Roma, già matematicamente in Europa League, l’accesso alla prossima Champions League....

Notizie2 ore fa

Milan, Sacchi critico su Fonseca:” Mi aspettavo un nome più importante”

Visualizzazioni: 362 Milan, davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi non le ha certo mandate a dire. Il...

Esteri2 ore fa

La miglior partita di ten Hag al Manchester United è stata anche l’ultima

Visualizzazioni: 86 Secondo quanto riportato da “The Guardian“, la finale di F.A. Cup di ieri sera è stata l’ultima partita...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato3 ore fa

Torino, l’addio di Juric: cambia la strategia con un attaccante?

Visualizzazioni: 177 Torino, l’addio di Juric potrebbe portare ad un cambio di strategia con un attaccante: la situazione. Il Torino...

Notizie3 ore fa

Milan, Pioli apre alla Premier:” Ho studiato l’inglese e potrebbe essere il momento giusto”

Visualizzazioni: 356 Milan, da oggi l’ex tecnico rossonero si dedicherà al futuro. Non si esclude un passaggio in Premier League,...

Europa League4 ore fa

Atalanta: quando la Roma scartò Lookman

Visualizzazioni: 303 Il retroscena di quando la società giallorossa scartò l’attaccante nigeriano, assoluto protagonista della finale di Europa League vinta...

Le Squadre

le più cliccate