Home » Notizie » Milan, cessione a Redbird: Gazidis sorride più di tutti
Notizie

Milan, cessione a Redbird: Gazidis sorride più di tutti

Milan, giungono aspetti che non sapevamo in merito alla cessione del club di Via Aldo Rossi. da notare un aspetto importante legato all’Ad Ivan Gazidis

C’è più di un motivo per sorridere da parte di Ivan Gazidis. L’Amministratore Delegato attualmente in carica non può che essere fiero per i risultati dentro e, per quanto lo riguarda, fuori dal campo.

Il Milan ora è una macchina che funziona, che sta trovando i giusti giri senza incepparsi. Un club sano anche per quanto riguarda i conti, aspetto non marginale vista la tendenza. Grandissimi meriti proprio al dirigente rossonero il quale, giusto e doveroso ricordarlo, non sempre è stato nelle migliori condizioni di salute per affrontare questi importanti passaggi.

Ebbene, se il futuro di Gazidis al Milan resta incerto, sappiamo esserci un contratto in scadenza a novembre non ancora rinnovato, il presente è per lui decisamente roseo. Il dirigente aveva infatti firmato una clausola di incentivazione che prevedeva una percentuale sulla futura cessione dell’Ac Milan.

Come sappiamo, il Milan è passato dal Fond Elliott Redbird pertanto Gazidis andrà ad incassare una percentuale sulla plusvalenza della cessione. Tale cifra per lui si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Milan: trovato l'accordo con il Lione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli-Milan, sorpresa Pioli: Calabria e Dest insieme?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie