Home » Notizie » Inter, approvato il bilancio: perdita ridotta e ricavi sù
Notizie

Inter, approvato il bilancio: perdita ridotta e ricavi sù

Il consiglio di amministrazione dell’Inter ha approvato il bilancio dell’esercizio 2021/2022. In miglioramento il prospetto economico del club.

Una situazione ancora difficile, ma in miglioramento. E’ questo, in sintesi, il risultato del bilancio d’esercizio 2021/2022 dell’Inter, approvato dal consiglio di amministrazione nerazzurro.

Da ciò che emerge dal documento, la perdita di esercizio di competenza della scorsa stagione è pari a 140 milioni di euro. Rispetto allo scorso anno, quindi, l’Inter ha ridotto la perdita di ben 105 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Nicola Ventola: “Inter-Roma? I giallorossi arrivano meglio alla sfida. Dybala può rappresentare un rimpianto per i nerazzurri”

Inter

Anche per quanto concerne i capitolo ricavi l’Inter può sorridere. In Via della Liberazione, infatti, il dato è in crescita, grazie ai 439 milioni di competenza 2022/2023, contro i 364,7 dell’anno precedente.

Il gruppo Suning, infine, ha espresso la volontà di proseguire il sostegno alla società Inter per garantirne il supporto patrimoniale e la continuità aziendale.

LEGGI ANCHE:  Zamorano: "Vidal andrà all'Inter"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie