I nostri Social

Serie B

Bari, si scioglie il nodo Menez? C’è un indizio..

Pubblicato

il

Bari, i continui problemi fisici che hanno colpito Jeremy Menez stanno spingendo il club pugliese verso la risoluzione del contratto. Un indizio avvicina questo evento.

Jeremy Menez e il Bari si allontanano sempre di più. Le parti, per via dei prolungati problemi fisici del francese, stanno trattando la risoluzione del contratto.

Una decisione che libererebbe una casella nella rosa dei galletti. Questo posto, con ogni probabilità, sarà preso da Mattia Aramu.

Bari

Il fantasista, in prestito dal Genoa, era stato messo fuori rosa dopo il suo rifiuto di lasciare Bari nel mercato di gennaio.

Proprio questi problemi in attacco per mister Iachini stanno avvicinando il reintegro dell’ex Venezia.

Ma c’è di piu. Come riferisce Antella Sud, infatti, Aramu e’ già tornato ad allenarsi con i compagni di squadra. Porte girevoli in attacco, fuori Menez e dentro Aramu? La strada sembra essere segnata.

Serie B

Cesena, quale futuro per mister Toscano? Intanto spunta un ex Udinese per la panchina

Pubblicato

il

Cesena, e’ ancora in sospeso la situazione con il tecnico Domenico Toscano, il cui futuro oscilla tra permanenza e addio. La dirigenza, intanto, studia eventuali sostituti.

Il Cesena non ha ancora deciso chi sarà il padrone della panchina nel prossimo campionato di serie B.

Non si diradano, infatti, le nubi su Domenico Toscano, ricercato dell’ambizioso Catania e il cui futuro e’ diventato un autentico rebus.

Nel caso dovesse consumarsi l’addio, il Cesena si muoverebbe verso il sostituto, che potrebbe essere ancora di colore bianconero.

Stando a quanto riferisce Corriereromagna.it, infatti, i romagnoli avrebbero sondato Andrea Sottil, ex di Udinese e Ascoli.

Un profilo d’esperienza, per guidare i romagnoli nella stagione del grande ritorno in cadetteria.

 

 

Continua a leggere

Serie B

Brescia, alta tensione con Borrelli: Cellino studia la contromossa

Pubblicato

il

Brescia, il presidente Cellino starebbe pensando a un mossa a sorpresa per trattenere Gennaro Borrelli. Tra l’attaccante e la società i rapporti sono tesi e non si esclude un finale a sorpresa.

Futuro sempre più thriller per Gennaro Borrelli. L’attaccante del Brescia, in prestito con diritto di riscatto dal Frosinone, nei giorni scorsi ha marcato visita a un controllo medico fissato dal club, aumentando la tensione tra le parti.

La società si e’ molto irritata per questo comportamento, che e’ stato visto come un segnale per rompere e chiedere di andare via.

Come riporta Il Giornale di Brescia, però, il presidente Massimo Cellino starebbe studiando una contromossa.

Il numero uno del Rondinelle, infatti, starebbe pensando di riscattare Borrelli alle cifre pattuite, senza l’apertura di dialoghi per un eventuale sconto.

Tutto questo, al fine di trattenerlo, seppur in condizioni non più ideali, o di cederlo per fare cassa.

 

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, l’agente di Tutino: “Salernitana? Non e’ fantacalcio..”

Pubblicato

il

Cosenza, sono giorni caldi per conoscere il futuro di Gennaro Tutino. Il suo agente, a TuttoSalernitana, ne ha parlato, aprendo anche a una ipotesi nuova.

Meno 15 giorni alla deadline definitiva, quella entro la quale il Cosenza potrà riscattare Gennaro Tutino.

L’attaccante, 20 gol in questa stagione, ha molte sirene di mercato su di sé, e molti club disposti a trattare con il Parma il suo acquisto.

Prima, tuttavia, bisognerà capire le intenzioni del Cosenza, che ha tempo fino al 15 giugno per esercitare il diritto di riscatto da oltre 2 milioni di euro.

Passaggio non scontato, e non semplice, al punto che un club come la Salernitana, appena retrocessa dalla serie A, avrebbe lanciato segnali di interesse vista la situazione di enpasse.

In merito, si e’ espresso l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, il quale ha accreditato questo scenario, dalle colonne di TuttoSalernitana.

“Non e’ fantacalcio immaginarlo alla Salernitana, ma e’ presto” – ha detto Giuffredi – “Al netto delle critiche, io sono uno del sud che prova a dare una mano alle squadre della propria regione”.

Conclude. “Lo farei volentieri anche con la Salernitana, anche perché ci sono poche piazze più belle di Salerno”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato10 minuti fa

Napoli, è caccia aperta per Osimhen

Visualizzazioni: 25 Prende sempre più corpo l’ipotesi partenza per Victor Osimhen, il Napoli dal canto suo non si opporrebbe ma...

Juventus Juventus
Calciomercato30 minuti fa

Juventus, due club esteri piombano su Huijsen

Visualizzazioni: 62 Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club esteri sarebbero fortemente interessati al difensore della Juventus Dean Huijsen,...

Lazio Lazio
Serie A50 minuti fa

Lazio, per un Kamada che va c’è un Guendouzi che resta?

Visualizzazioni: 56 Sono giorni concitati in casa Lazio tra mercato e questione allenatore. Saltato il rinnovo di Kamada, potrebbe spuntare...

Calciomercato60 minuti fa

Calciomercato Chelsea: primo colpo per Maresca

Visualizzazioni: 49 Il primo acquisto dell’era Maresca da parte del Chelsea in questo calciomercato è un difensore, in arrivo direttamente...

Calciomercato Lazio, Tare Sarri Calciomercato Lazio, Tare Sarri
Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund, Brandt: “La pressione c’è. Sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 49 Il centrocampista del Borussia Dortmund Julian Brandt ha preso parte alla conferenza di vigilia in vista della finale...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Real Madrid, Morientes: “Attenzione al Borussia. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 66 L’ex attaccante del Real Madrid Fernando Morientes ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito alla finale...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League2 ore fa

Borussia Dortmund, Weidenfeller: “Riscattate il 2013 e prendetevi la coppa!”

Visualizzazioni: 73 L’ex portiere del Borussia Dortmund Roman Weidenfeller ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Germany in merito all’odierna...

Kamada Kamada
Calciomercato2 ore fa

Lazio, non solo Kamada: definita un’altra cessione illustre

Visualizzazioni: 98 Il centrocampo della Lazio continua a perdere pezzi in vista della prossima stagione. Dopo Kamada, che non ha...

Commisso Commisso
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Fiorentina: Commisso torna in USA senza proferire verbo…

Visualizzazioni: 194 Ultim’ora Fiorentina, per i tifosi viola che si aspettavano le dichiarazioni del proprietario viola ci sarà da aspettare…...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE: L’Hellas Verona riscatta Tchatchoua

Visualizzazioni: 95 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del riscatto da parte dell’Hellas Verona per il terzino belga Jackson Tchatchoua....

Le Squadre

le più cliccate