I nostri Social

Serie A

Milan Under 17, i rossoneri volano sulle ali di Ossola: il varesino che si ispira a Camarda

Pubblicato

il

Milan Under 17, prosegue senza macchie il cammino dei baby di mister Renna. La benzina di questo filotto sono i gol di Lorenzo Ossola.

Un mese fa la prima firma da professionista, che non ha cambiato di un grammo la fame e le motivazioni del ragazzo.

Lorenzo Ossola e’ sempre più il bomber spensierato e imprevedibile del Milan Under 17. Una squadra che, da inizio campionato, sa solo vincere.

Sono 11 i gol messi segno del varesino nel campionato che i rossoneri stanno uccidendo a suon di passi da tre punti.

Ossola e’ il capocannoniere della squadra, con una media quasi perfetta nel rapporto tra partite giocate e reti realizzate.

Certamente il Milan delle belle speranze non e’ solo Ossola, ma senza dubbio il suo contributo sulle sorti rossonere e’ azionista di maggioranza.

Uno score che cavalca l’onda del momento d’oro delle giovanili rossonere.

Per fare altri esempi che i tifosi del Milan conoscono, basta citare Davide Bartesaghi, Jan Carlo Simic e Francesco Camarda.

Un tris di boccioli che hanno aperto i loro petali anche in prima squadra. La conferma che Ossola può essere uno dei prossimi indiziati a fare il grande passo.

Prima dell’emozione di giocare a San Siro, tuttavia, Ignazio Abate sarà chiamato a testare le sue doti in Primavera, senza dimenticare il naturale passaggio per l’Under 18.

Un passo che si rivelerà inevitabile se le prestazioni (e i gol) dovessero mantenersi su questo livello.

Un po’ come successe un mese fa a Francesco Camarda, uno che ha già sentito il suo nome uscire dagli altoparlanti della Scala del Calcio.

 

 

Serie A

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia che non se le mandano a dire. 

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Napoli, De Laurentiis

Napoli, la società insorge via social e risponde alle parole di Jugeli (agente di Kvara)

A distanza di poche ore dalle dichiarazioni dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, arriva la risposta della società partenopea via social, in perfetto stile Napoli.

Le parole del procuratore avevano squarciato il cielo sereno sopra il Vesuvio e non lasciavano alcun tipo di interpretazione: Kvaratskhelia dopo Euro2024 lascerà gli ex Campioni d’Italia.

Tali dichiarazioni unite a quelle del padre del giocatore georgiano, non facevano intravedere nemmeno un barlume di speranza che il ragazzo potesse proseguire la sua esperienza in terra campana.

La priorità è una squadra che giochi la Champions, non possiamo permetterci di perdere un anno“, aveva detto Jugeli.

La risposta via tweet della società partenopea non si è fatta attendere

La risposta della società di De Laurentiis non si è fatta attendere ed è arrivata, come spesso accade anche per annunci importanti, tramite un tweet dal profilo ufficiale del club:

“In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri 3 anni con la società e non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono il futuro di un calciatore sotto contratto con noi ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al capolinea.

Napoli-Torino, Kvaratskhelia

Indice

Napoli, il futuro di Kvaratskhelia sembra scritto. Dopo gli Europei cercherà un’altra destinazione

Un fulmine a ciel sereno irrompe negli ambienti di Castelvolturno: secondo il procuratore Mamuka Jugeli, Khvicha Kvaratskhelia lascerà Napoli dopo Euro2024.

Clamorose le dichiarazioni dallo stesso agente a Sport Imedi, secondo cui il campione georgiano avrebbe già preso la decisione di lasciare gli ex Campioni d’Italia.

L’avvento sulla panchina partenopea di un allenatore di livello assoluto come Antonio Conte, sembra non essere abbastanza per convincere l’entourage e lo stesso giocatore, a prolungare la permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il motivo scatenante di tale decisione sarebbe da condurre al fatto che il Napoli, la prossima stagione, non disputerà la Champions League, fattore che per Kvaratskhelia assume una priorità assoluta.

Le parole di Jugeli, agente del georgiano:

“Con Conte ci sono grandi progetti e siamo certi che la prossima stagione si qualificherà in Champions ma ciò non significa che Khvicha voglia restare. La cosa più importante per lui adesso è la nazionale, ma noi vogliamo lasciare Napoli.”

L’obiettivo è una squadra che giochi la Champions League e se Khvicha rimanesse vorrebbe dire perdere un anno, sarebbe la cosa peggiore.”

A rafforzare le parole del procuratore, anche quelle del padre:

“Non ho parlato con mio figlio di questo argomento e non lo farò fino al termine di Euro2024, ma posso dire che io non vorrei che restasse a Napoli. Ha lavorato con quattro diversi allenatori in un anno e la cosa mi preoccupa molto, poi deciderà da solo ma secondo è una situazione scomoda.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, Marotta annuncia: “Fatta per il rinnovo di Lautaro e su Inzaghi…”

Pubblicato

il

Marotta

Il nuovo presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato da Casa Azzurri soffermandosi sulla prestazione di Barella e sugli sviluppi del rinnovo di Lautaro.

Giuseppe Marotta, neo presidente dell’Inter, ha fatto visita a Casa Azzurri all’indomani della vittoria all’esordio ad Euro2024 contro l’Albania per 2-1 grazie alle reti di due giocatori nerazzurri, Bastoni e Barella.

Proprio su questo si è soffermato l’ex Juventus, analizzando le prestazioni dei calciatori di proprietà dell’Inter con la maglia della Nazionale. Oltre a ciò, Marotta si è anche soffermato sulla situazione rinnovi in casa nerazzurra, in particolare quello di Lautaro Martinez e mister Inzaghi.

Inter, Lautaro Martinez, Marotta

Inter, le parole di Marotta

Barella?

È un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità visione appoggio e lancio, oggi è un giocatore dal punto di vista agonistico molto valido, tecnico di base forte, è un giocatore eclettico”.

Il blocco Inter?

“L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club, il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo”.

Ci sono altri rinnovi in programma?

“Siamo attenti a tutto, l’importante è che ogni giocatore abbia forte senso di appartenenza, che voglia continuare l’esperienza con noi, abbiamo una situazione tranquilla, non abbiamo giocatori che si svincolano nell’immediato. Il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, si tratta di raccogliere la firma, non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto”.

Anche per Inzaghi?

“Sì sì”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

salernitana salernitana
Serie B28 minuti fa

Salernitana, tre nomi per la panchina granata

Visualizzazioni: 115 Dopo l’annuncio di Gianluca Petrachi come nuovo ds, ora in casa Salernitana l’attenzione è tutta sul nuovo allenatore....

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato58 minuti fa

Fiorentina, colpo a parametro zero?

Visualizzazioni: 390 Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina vuole cedere Nzola: la valutazione

Visualizzazioni: 177 La Fiorentina si muove per cedere Nzola, il club viola spera di non dover fare un “bagno di...

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Calciomercato2 ore fa

Il Frosinone cerca un allenatore: si punta Vincenzo Vivarini

Visualizzazioni: 172 Continua la ricerca di un allenatore per il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca della guida tecnica che...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A2 ore fa

Napoli-Kvara, è guerra con l’agente: “Decidiamo noi!!”

Visualizzazioni: 164 Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo in casa Napoli. Botta e risposta tra società e agente di Kvaratskhelia...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A2 ore fa

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvara: “Via da Napoli”

Visualizzazioni: 161 Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 17 giugno

Visualizzazioni: 382 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Calciomercato2 ore fa

Milan, Moncada è il regista: scambio Tomori-Tonali | I dettagli

Visualizzazioni: 1.792 Milan, trovano conferma alcune indiscrezioni uscite nella giornata di ieri in merito ad una clamorosa operazione di mercato. ...

Competizioni2 ore fa

Brasile, alla ricerca della concretezza perduta

Visualizzazioni: 159 Il Brasile deve ritrovare la concretezza Sono diversi anni che la Selecao non riesce a sollevare il trofeo....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato3 ore fa

Lecce, in arrivo i primi due colpi di Corvino

Visualizzazioni: 201 Dopo gli intoppi legati alla contemporaneità con il G7, a Lecce possono sbarcare i primi due acquisti di...

Le Squadre

le più cliccate