Home » Notizie » Milan, Ibrahimovic è pronto per la nuova veste: una sfida professionale importante
Notizie

Milan, Ibrahimovic è pronto per la nuova veste: una sfida professionale importante

Milan, andremo qui di seguito a capire le intenzioni dell’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic. Per lui pronta una nuova sfida professionale che, conoscendolo, affronterà con ogni motivazione.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il calcio giocato al termine di questa stagione. Le ultime due partite, sicuramente tra le più importanti della sua carriera. In palio c’è uno scudetto il cui verdetto è ancora tutto da capire, ma che vede i rossoneri in vantaggio di due punti sull’Inter che insegue.

Due partite durante le quali lo svedese vorrà dire la sua e lasciare un ricordo indelebile. Perchè, come dice lui, dei giocatori ci si ricorda solo se vincono. E lui di vittorie ne sa qualcosa.

Nella sua lunga carriera Ibrahimovic può vantare infatti 31 trofei suddivisi in 11 campionati nazionali, 3 coppe nazionali, 4 coppe di Lega, 10 supercoppe nazionali, una Supercoppa Europea, una Europa League ed un Mondiale per Club. Numeri che non hanno bisogno di essere commentati se non per dire che lo svedese ha battuto, fino ad oggi, uno come Cristiano Ronaldo in termini di trofei alzati al cielo.

Milan, la nuova sfida

Come scritto, le possibilità di vedere ancora in campo Ibrahimovic sono prossime allo zero. Egli stesso ha recentemente confessato di lottare contro un problema al ginocchio ormai cronicizzato che gli rende difficoltoso scendere in campo anche solo per alcuni spezzoni.

Ibrahimovic lascerà il calcio, ma non il Milan. Pronta per lui una scrivania da dirigente ed un ruolo ancora da definire. Sicuramente lo svedese svolgerà un compito operativo perchè questo è il suo ruolo.

Essere comunque “in campo” a fianco dei giocatori per poterli spronare con i metodi che ha messo in opera durante queste annate con il Milan. Perchè se i rossoneri sono lì, parte del merito è proprio suo. E non ce ne vorrà Stefano Pioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Marotta tenta il Diavolo: uno sgambetto che fa male

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie