I nostri Social

Calciomercato

Felipe Anderson-Juventus, nuove conferme

Pubblicato

il

Anderson

Felipe Anderson-Juventus, nuove conferme sull’accordo a parametro zero! Arriva un’ultima mossa di Lotito per non perdere il brasiliano.

Felipe Anderson e la Juve avrebbero già raggiunto un accordo per il trasferimento a parametro zero al termine della stagione. Un’intesa sulla base di 4 milioni di euro di ingaggio.

Lotito, dal canto suo, proverà a convincere ancora il giocatore a cambiare idea e restare alla Lazio.

Il presidente biancoceleste è però consapevole che nel mercato bisogna sempre guardarsi intorno.

La Lazio e Lotito stanno per desistere il brasiliano sembra ormai con un piede già a Torino.

Felipe Anderson, GIUNTOLI

Cristiano Giuntoli sporting director of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Inter final result, Napoli 3, Inter 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Calciomercato

Milan, si parla per il dopo Bennacer: stregati da Aleix Garcia

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza rossonera sta riflettendo seriamente in seguito ad alcune offerte per il forte regista algerino. Andiamo a vedere la situazione aggiornata.

Al quarto piano di Via Aldo Rossi hanno bussato almeno tre club per Ismael Bennacer, regista rossonero autore di una stagione a luci ed ombre a causa di un lungo infortunio. In pole position troviamo l’Arsenal con un’offerta intorno ai 40 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria valevole per l’estero di 50 milioni.

I rossoneri stanno ancora ragionando e in contropartita potrebbero provare a prendere, qualora l’algerino venisse ceduto, Aleix Garcia, centrocampista del Girona. Classe 1997 di nazionalità spagnola, Garcia sta disputando una stagione importante, tanto da attirare le attenzioni dei principali club europei, tra cui il Milan.

Regista dotato di ottima tecnica individuale, può occasionalmente giocare anche come trequartista. La valutazione è intorno ai 25 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, investimento sbagliato o no?

Pubblicato

il

saputo

Nel fantastico Bologna che sta per entrare con grande merito nella prossima Champions c’è un giocatore che ha deluso le attese.

Jesper Karlsson, è lui forse l’unica delusione della stagione del club felsineo. L’esterno svedese classe 1998 arrivato la scorsa estate dall’Az Almaar per circa 11 milioni di euro non ha rispettato le attese della vigilia.

Jesper Karlsson, il giorno del suo debutto in Juventus vs Bologna.

A Bologna, anche a causa di infortuni non banali, non si è visto praticamente nulla di quell’esterno tecnico e veloce, con la capacità di calciare con entrambi piedi e giocare su entrambe le corsie esterne, che aveva fatto innamorare gli uomini mercato rossoblu.

Anche quando è stato bene Karlsson ha mostrato parecchie difficoltà d’inserimento, facendo soprattutto fatica nell’imparare la lingua. Con Motta che ha alzato il rendimento di tanti giocatori felsinei non ha mai trovato il giusto feeling.

La dirigenza del Bologna è convinta di avere tra le mani un buon giocatore e quindi di dargli fiducia, soprattutto se la prossima cambierà il tecnico, ma se arrivasse un estimatore falcoltoso non è escluso l’addio.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Pubblicato

il

De Laurentiis

Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli.

Stefano Sensi potrebbe essere un obiettivo di mercato nei prossimi mesi. Il centrocampista di Urbino, tanto talentuoso quanto spesso fragile dal punto di vista fisico, va in scadenza a fine giugno e il contratto con l’Inter non sarà rinnovato.

Inter, Stefano Sensi

Come scrive tuttomercatoweb.com, è vero che Sensi nell’ultima stagione ha giocato pochissimo, solo 4 presenze per 65′ totali, ma nelle ultime stagione la sua disponibilità era stata più che discreta: 30 presenze con il Monza l’anno scorso e 23 con l’Inter l’annata ancora precedente.

Il Napoli avrebbe già allacciato dei contatti con Sensi, che potrebbe rinunciare alla MLS dove sembrava destinato, in cambio di un contratto ancora nel grande calcio.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Milan, si parla per il dopo Bennacer: stregati da Aleix Garcia

Visualizzazioni: 2 Milan, la dirigenza rossonera sta riflettendo seriamente in seguito ad alcune offerte per il forte regista algerino. Andiamo...

Leverkusen-Roma, De Rossi Leverkusen-Roma, De Rossi
Notizie14 minuti fa

Leverkusen-Roma, De Rossi tenta l’impresa del 2018

Visualizzazioni: 147 Stasera alle 21 andrà in scena Leverkusen-Roma, una partita decisamente in salita per i giallorossi. Che, tuttavia, non...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A34 minuti fa

Bologna, cammino da scudetto nel secondo tempo

Visualizzazioni: 193 Il Bologna ha un vantaggio in questa stagione I felsinei stanno giocando una stagione eccelsa, nessuno si sarebbe...

Serie C54 minuti fa

Cesena, sarà addio con mister Toscano: i motivi della rottura

Visualizzazioni: 219 Cesena, non sarà Domenico Toscano il tecnico del ritorno in serie B. L’annuncio dovrebbe arrivare dopo il ritorno...

Victor Osimhen Victor Osimhen
Esteri1 ora fa

Estero, il Bayern Monaco pronto ad acquistare il nuovo messi brasiliano

Visualizzazioni: 189 Estero, Estevao William Almeida de Oliveira Goncalves, attaccante brasiliano classe 07′, in questa stagione con la maglia del...

Serie B2 ore fa

Ternana, si scalda l’attesa per l’ultima di campionato: deciso il maxischermo al Liberati

Visualizzazioni: 182 Ternana, ancora poche ore e sarà dentro o fuori per i rossoneri, che si giocano la salvezza in...

Conference League12 ore fa

Club Brugge – Fiorentina 1-1: è finale! Beltran porta la Viola ad Atene | Le pagelle

Visualizzazioni: 422 La Fiorentina vola in finale di Conference League: il 29 maggio ad Atene Italiano e i suoi ragazzi...

Juventus Juventus
Serie A13 ore fa

Juventus: allenamento in vista della Salernitana

Visualizzazioni: 332 La Juventus, dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma, é tornata ad allenarsi in vista del match casalingo...

Torino Torino
Serie A13 ore fa

I giocatori del Torino: “Chiediamo umilmente scusa”

Visualizzazioni: 281 Dopo giorni di polemiche per quanto accaduto a Superga, i giocatori del Torino si sono rivolti (scusandosi) ai...

Real Madrid-Bayern Monaco Real Madrid-Bayern Monaco
Champions League13 ore fa

Real Madrid vs Bayern Monaco: le ufficiali

Visualizzazioni: 266 Tutto pronto dal “Santiago Bernabeu” per la semifinale di ritorno della Champions League tra Real Madrid e Bayern...

Le Squadre

le più cliccate