Home » Calciomercato » Hellas Verona, arrivano i riforzi ecco Vinagre, Ceesay e Tavsan
Calciomercato

Hellas Verona, arrivano i riforzi ecco Vinagre, Ceesay e Tavsan

In questa sessione di mercato l’Hellas Verona è une delle squadre di Serie A più attive sul mercato, sia in uscita che in entrata. In arrivo tre giocatori.

Dopo le cessioni ufficiali dei vari Hien, Faraoni, Hongla e Terracciano, e quelle in dirittura d’arrivo di Ngonge (ha già svolto le visite mediche col Napoli, ndr), Gunter e Doig, il club scaligero è pronto ad accogliere i nuovi acquisti per la rosa di mister Marco Baroni.

Oggi sono in programma le visite mediche  per Ruben Vinagre (esterno sinistro di difesa classe 1999 che arriverà in prestito dallo Sporting Lisbona dopo la prima parte di stagione trascorsa all’Hull in Championship), Joseph Ceesay (esterno destro di difesa svedese con origini gambiane in arrivo a titolo definitivo dal Malmoe) ed Elayis Tavsan (esterno d’attacco classe 2001 in arrivo a titolo definitivo dal NEC Nijmegen).

Hellas Verona

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, il talentino verso la strada di casa: possibile scambio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Francesco Tripodi
Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato