I nostri Social

Serie A

Kulusevski operato, un’assenza in più per Allegri

Pubblicato

il

Questa mattina è andato sotto i ferri, Dejan Kulusevski. Si è sottoposto ad una settoplastica, l’intervento si è reso necessario per risolvere i problemi di sinusite di cui soffriva l’attaccante esterno della Juventus.

I tempi di recupero di Kulusevski

Kulusevski

Lo svedese dopo l’operazione avvenuta nell’ospedale di Chivasso, come comunica la Juventus, dovrà rimanere a riposo per circa 7 giorni prima di riprendere l’attività sportiva. Dejan Kulusevski, che sembrava in crescita nelle ultime uscite, sarà costretto a saltare sicuramente le prossime due partite dei bianconeri, ovvero quelle di Champions League contro il Malmoe di domani e quella di campionato in trasferta a Venezia di sabato, da valutare il recupero per la partita successiva di Bologna.

Come lo sostituirà Allegri

Nelle ultime due uscite stagionali Kulusevki aveva giocato da titolare, sia con la Salernitana che con il Genoa. Ora Massimiliano Allegri dovrà trovare una soluzione per ovviare alla sua assenza visto che sulla fascia sarà assente ancora per un po’ anche Federico Chiesa, che si spera di recuperare per la partita del 6 gennaio contro il Napoli.

Dunque se la Juventus giocherà, come ultimamente, con il 4-2-3-1 sarà molto importante il recupero di De Sciglio, il terzino italiano può liberare Cuadrado che potrebbe così avanzare per giocare alto a destra con Bernardeschi sulla sinistra e Dybala centrale dietro uno tra Morata e Kean, con Kaio Jorge pronto all’occorrenza anche da esterno. Continuano ad essere ai box per la squadra bianconera, oltre allo svedese e Chiesa già citati, anche Danilo e Ramsey mentre è pronto al rientro Weston McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Juventus-Malmo: probabili formazioni e dove vederla

Serie A

Juventus: altro infortunio per De Sciglio

Pubblicato

il

Juventus

Non c’è pace per Mattia De Sciglio, costretto nuovamente a fermarsi. Il terzino bianconero salterà il match tra Juventus e Salernitana di domenica.

Juventus - De Sciglio

Juventus: De Sciglio salterà il match contro la Salernitana di domenica alle ore 18:00.

Mattia De Sciglio si ferma nuovamente e sarà costretto a dare forfait anche domenica, nel match che vedrà la Juventus affrontare l’ormai retrocessa Salernitana.

Il terzino bianconero è stato stoppato da un problema muscolare e non sarà certamente a disposizione di Massimiliano Allegri in occasione della prossima sfida di campionato.

Di seguito le ultime sulle condizioni di De Sciglioma anche di Alex Sandro e Kenan Yildiz, ovvero i due che domenica scorsa sono stati costretti a saltare la sfida contro la Roma.

Ecco le ultime sulle condizioni di De Sciglio, ma anche quelle di Alex Sandro e Yildiz.

Indice

De Sciglio: l’infortunio e i tempi di recupero

Mattia De Sciglio

De Sciglio è stato fermato da un lieve risentimento muscolare alla coscia destra. Un guaio apparentemente non di grave entità, ma sufficiente per costringerlo a saltare la partita contro la Salernitana.

L’ex rossonero era appena tornato in campo dopo il lungo stop per la rottura del crociato, giocando da titolare contro la Lazio in campionato ma dovendo saltare un altro paio di partite, compresa quella con il Milan a causa di una sindrome influenzale.

I tempi di recupero del terzino bianconero non dovrebbero essere troppo lunghi: da capire se De Sciglio potrà tornare a disposizione già in occasione della finale di Coppa Italia.

Le condizioni di Alex Sandro

Alex Sandro

Alex Sandro

Chi potrebbe, nuovamente, rischiare di saltare JuventusSalernitana è Alex Sandro: infatti, il brasiliano è alle prese con un sovraccarico al soleo e rimane in dubbio per domenica. Anche oggi l’ex Porto si è allenato a parte.

Come sta Yildiz

Juventus

Kenan Yildiz

A pochi giorni dalla sfida contro i campani, non è ancora possibile dare una risposta precisa sulla presenza del giovane turco.

Infatti, Yildiz è ancora alle prese con i postumi della gastroenterite che lo ha colpito nei giorni scorsi, costringendolo a sua volta a saltare la gara di Roma.

Oggi ha lavorato sulla forza in palestra e solo nei prossimi giorni si potrà avere un quadro più preciso della situazione.

Continua a leggere

Serie A

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Pubblicato

il

Serie A

Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il Bologna. Di seguito il report sulle condizioni degli infortunati.

Il report del Napoli

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che non hanno giocato dal primo minuto a Udine sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Dendoncker, Raspadori e Kvaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Pubblicato

il

pavard inter

Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Pavard

Lautaro sta trattando il rinnovo del suo contratto col club.
“Spero rimanga con noi a lungo”.

Quale è il segreto di Inzaghi nella gestione del gruppo?
“L’attenzione ai dettagli. Non sottovaluta niente. E la sua mentalità è condivisa da tutti alla Pinetina. Per questo stiamo così bene insieme. Tiene tantissimo a ogni particolare. Lo si capisce da come si agita in panchina. All’inizio lo guardavo con stupore, non avevo mai visto niente del genere. Poi ho capito. Anche dopo la vittoria dello scudetto, ci ha detto che è importante vincere le gare che restano”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A16 minuti fa

Juventus: altro infortunio per De Sciglio

Visualizzazioni: 86 Non c’è pace per Mattia De Sciglio, costretto nuovamente a fermarsi. Il terzino bianconero salterà il match tra...

Bruges - Fiorentina Bruges - Fiorentina
Conference League26 minuti fa

Club Brugge vs Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 169 Club Brugge – Fiorentina: la squadra di Italiano ha un goal di vantaggio che deve provare a conservare...

Esteri36 minuti fa

Sancho va in finale di Champions il giorno dopo la sconfitta per 4-0 dello United con il Palace

Visualizzazioni: 122 L’ironia della sorte ha voluto che Jadon Sancho raggiungesse la finale di Champions il giorno dopo l’ennesima umiliazione...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato57 minuti fa

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Visualizzazioni: 276 Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli. Stefano Sensi potrebbe essere...

Spugna, Roma femminile Spugna, Roma femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Roma femminile, ecco il primo acquisto della prossima stagione

Visualizzazioni: 197 Dopo la conquista del secondo scudetto consecutivo, la Roma femminile è già al lavoro per la prossima stagione:...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Visualizzazioni: 169 Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League2 ore fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non abbiamo dimenticato il dolore dell’anno scorso”

Visualizzazioni: 246 Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter: per l’Aiac il migliore è Inzaghi

Visualizzazioni: 245 Il grande cammino in campionato dell’Inter porta in prima pagina i volti di molti interpreti. Uno su tutti...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Visualizzazioni: 211 Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato. Hellas Verona...

pavard inter pavard inter
Serie A3 ore fa

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 237 Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole. Le...

Le Squadre

le più cliccate