I nostri Social

Calciomercato

Milan, la pazienza è finita: clamorosa decisione su Leao

Pubblicato

il

La notizia che arriva in redazione è di quelle forti, Rafael Leao sarebbe infatti pronto per salutare i compagni, la decisione della dirigenza rossonera pare essere presa. Andiamo a vederne i dettagli.

Milan, rimangono pochi dubbi sul futuro di Rafael Leao, l’attaccante rossonero è destinato a lasciare il club a giugno, una notizia che arriva inaspettata, ma che trova sempre più conferme da fonti interne alla società. Il portoghese è arrivato in rossonero nel 2019 e fino ad oggi le prestazioni sono state del tutto altalenanti, un ottimo potenziale certamente, ma le risposte sul campo sono state a tratti insoddisfacenti.

Si è discusso molto in merito alla sua permanenza proprio perchè il potenziale è di quelli importanti, ma in campo troppe volte si è visto un giocatore senza quella cazzimma che a 20 anni bisognerebbe avere e nemmeno la cura Ibrahimovic sembra essere stata risolutiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: il futuro di Leao è in bilico

La richiesta

Da giocatore da trattenere a tutti i costi a possibile partente il passo è stato molto breve, la dirigenza avrebbe cambiato idea nel giro di pochi mesi delusa dall’involuzione del ragazzo che non ha saputo dimostrare tutto il suo valore nei momenti in cui è stato chiamato in causa, sebbene spesso sia stato costretto a giocare in un ruolo non suo dovendo sostituire Ibra come punta centrale.

In queste ore si legge di un accostamento alla Fiorentina, notizia al momento priva di fondamento, fatto sta che Leao è sul mercato, il Milan si aspetta una proposta intorno ai 35 milioni di euro senza essere assolutamente disposto a trattare per cifre più basse se non eventualmente con l’inserimento di contropartite tecniche in ruoli congeniali.

 

Calciomercato

Bologna, investimento sbagliato o no?

Pubblicato

il

saputo

Nel fantastico Bologna che sta per entrare con grande merito nella prossima Champions c’è un giocatore che ha deluso le attese.

Jesper Karlsson, è lui forse l’unica delusione della stagione del club felsineo. L’esterno svedese classe 1998 arrivato la scorsa estate dall’Az Almaar per circa 11 milioni di euro non ha rispettato le attese della vigilia.

Jesper Karlsson, il giorno del suo debutto in Juventus vs Bologna.

A Bologna, anche a causa di infortuni non banali, non si è visto praticamente nulla di quell’esterno tecnico e veloce, con la capacità di calciare con entrambi piedi e giocare su entrambe le corsie esterne, che aveva fatto innamorare gli uomini mercato rossoblu.

Anche quando è stato bene Karlsson ha mostrato parecchie difficoltà d’inserimento, facendo soprattutto fatica nell’imparare la lingua. Con Motta che ha alzato il rendimento di tanti giocatori felsinei non ha mai trovato il giusto feeling.

La dirigenza del Bologna è convinta di avere tra le mani un buon giocatore e quindi di dargli fiducia, soprattutto se la prossima cambierà il tecnico, ma se arrivasse un estimatore falcoltoso non è escluso l’addio.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Pubblicato

il

De Laurentiis

Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli.

Stefano Sensi potrebbe essere un obiettivo di mercato nei prossimi mesi. Il centrocampista di Urbino, tanto talentuoso quanto spesso fragile dal punto di vista fisico, va in scadenza a fine giugno e il contratto con l’Inter non sarà rinnovato.

Inter, Stefano Sensi

Come scrive tuttomercatoweb.com, è vero che Sensi nell’ultima stagione ha giocato pochissimo, solo 4 presenze per 65′ totali, ma nelle ultime stagione la sua disponibilità era stata più che discreta: 30 presenze con il Monza l’anno scorso e 23 con l’Inter l’annata ancora precedente.

Il Napoli avrebbe già allacciato dei contatti con Sensi, che potrebbe rinunciare alla MLS dove sembrava destinato, in cambio di un contratto ancora nel grande calcio.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato.

Hellas Verona – Torino sarà un’occasione per Vagnati per osservare attentamente Tijjani Nosli, attaccante classe 1999 olandese, arrivato praticamente a zero dal Fortuna Sittard con cui il club gialloblu aveva un credito non ancora riscosso per la cessione del portiere Pandur.

Nel miracolo di Baroni che sta traghettando il sodalizio scaligero alla salvezza, dopo che a gennaio la rosa è stata rivoluzionata con la cessione di tutti gli elementi più “pregiati”, Noslin è probabilmente il protagonista assoluto.

Tijjani Noslin

Per Noslin 4 reti in 14 presenze e tante prestazioni di alto rendimento: l’ultima nel recente turno di campionato contro la Fiorentina, dove l’attaccante olandese, prima si è guadagnato il rigore che ha aperto le marcature e poi ha segnato il 2-1 decisivo nella ripresa.

Secondo Tuttosport, il Torino lo ha messo in cima alla lista degli attaccanti da inserire nella rosa granata la prossima stagione. Un affare anche per Setti, che dopo averlo avuto praticamente a zero, è pronto a fare un maxipluvalenza: difficilmente la cessione sarà sotto i 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League11 minuti fa

Al Khelaifi sbotta: “Chi critica Luis Enrique non capisce nulla di calcio”

Visualizzazioni: 150 Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, ha difeso a spada tratta Luis Enrique nella conferenza stampa post-partita della...

saputo saputo
Calciomercato31 minuti fa

Bologna, investimento sbagliato o no?

Visualizzazioni: 139 Nel fantastico Bologna che sta per entrare con grande merito nella prossima Champions c’è un giocatore che ha...

Serie A50 minuti fa

Inter, Ausilio: “Non abbiamo urgenze sul mercato. Sul rinnovo di Lautaro…”

Visualizzazioni: 257 Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato nel corso di una diretta Instagram con Fabrizio Biasin. Di seguito...

Roma, Mourinho Roma, Mourinho
Notizie1 ora fa

Mourinho: “Commesso un errore a non aver accettato il Portogallo quando ero alla Roma”

Visualizzazioni: 202 L’ex allenatore della Roma, José Mourinho, è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina giallorossa e sulla...

Fiorentina tifoseria Fiorentina tifoseria
Serie A1 ora fa

Fiorentina, nel mirino del club è finito un’ex Milan

Visualizzazioni: 211 Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Fiorentina in vista della prossima stagione vorrebbe rivoluzionare la rosa e...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus: altro infortunio per De Sciglio

Visualizzazioni: 242 Non c’è pace per Mattia De Sciglio, costretto nuovamente a fermarsi. Il terzino bianconero salterà il match tra...

Bruges - Fiorentina Bruges - Fiorentina
Conference League2 ore fa

Club Brugge vs Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 237 Club Brugge – Fiorentina: la squadra di Italiano ha un goal di vantaggio che deve provare a conservare...

Esteri2 ore fa

Sancho va in finale di Champions il giorno dopo la sconfitta per 4-0 dello United con il Palace

Visualizzazioni: 166 L’ironia della sorte ha voluto che Jadon Sancho raggiungesse la finale di Champions il giorno dopo l’ennesima umiliazione...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato2 ore fa

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Visualizzazioni: 464 Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli. Stefano Sensi potrebbe essere...

Spugna, Roma femminile Spugna, Roma femminile
Calcio Femminile2 ore fa

Roma femminile, ecco il primo acquisto della prossima stagione

Visualizzazioni: 276 Dopo la conquista del secondo scudetto consecutivo, la Roma femminile è già al lavoro per la prossima stagione:...

Le Squadre

le più cliccate