Home » Serie A » Hellas Verona-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Bentegodi, domani sera, andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona e la Sampdoria. La partita sarà fondamentale soprattutto per i blucerchiati, bisognosi di punti salvezza dopo tre sconfitte di fila.

Una trasferta ostica, quella che domani sera affronterà la Sampdoria. I blucerchiati saranno ospiti di un Hellas Verona, tranquilli a metà classifica ma combattivi e decisi a non regalare nulla.

La squadra di Giampaolo, a sette punti dal terz’ultimo posto, è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro la Salernitana.

D’altra parte, l’Hellas Verona viene da una grande prova di forza compiuta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Gli uomini di Tudor, quindi, saranno decisi a cercare la vittoria e a non regalare nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, il giocatore ha convinto: si lavora al riscatto

 

Qui Hellas Verona

Squadra che vince non si cambia. A meno di qualche rientro in extremis, infatti, l’Hellas Verona sfiderà la Sampdoria con la stessa formazione che ha espugnato il campo dell’Atalanta. A difendere Montipò ci sarà, nel 3-4-2-1 iniziale, il terzetto composto da Casale, Ceccherini e Gunter. A centrocampo Faraoni e Lazovic occuperanno le caselle riservate agli esterni, con in mezzo l’ormai collaudata coppia IlicTameze. In avanti, insieme al rientrante Barak, Caprari sarà il secondo trequartista dietro l’unica punta Simeone.

 

Qui Sampdoria

Trasferta insidiosa ma essenziale per la Sampdoria, reduce dalla cocente sconfitta interna patita contro la Salernitana. Marco Giampaolo vuole la vittoria in casa di un’Hellas Verona che darà battaglia. Non pochi i nodi da sciogliere per l’ex tecnico del Milan, che dovrà scegliere il modulo tra il 4-3-1-2 e il 4-4-2. A difendere i pali ci sarà Audero, mentre a difenderlo saranno schierati Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo Thorsby e Sensi sono in vantaggio per un posto in mezzo su Rincon ed Ekdal. Sugli esterni, invece, troveranno spazio Candreva ed Augello. In avanti la coppia SabiriQuagliarella.

 

Probabili formazioni

Hellas Verona(3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Sensi, Augello; Sabiri, Quagliarella.

 

Dove vederla

La partita tra Hellas Verona e Sampdoria, che si giocherà domani sera alle 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Sarà possibile, inoltre, seguire la cronaca in diretta della partita dalla voce dei ragazzi de “La serie A nel pallone” tramite i canali Youtube, Twitch e Facebook.

 

Precedenti

La partita che si disputerà domani serà sarà il precedente numero 52 tra Hellas Verona e Sampdoria. Il bilancio vede i blucerchiati in vantaggio con 22 successi, a fronte di 12 vittorie gialloblù e di 17 spartizioni della posta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A