Arsenal: Özil rescinde!

16 Gennaio, 2021 0

L'Arsenal, squadra londinese militante in Premier League, avrebbe finalmente trovato una soluzione alla faccenda Özil. Il trequartista tedesco, che ormai si trova fuori dal progetto…

Trapelano dalla Spagna alcune indiscrezioni legate al futuro di Luka Jovic, secondo quanto riportato da AS l'attaccante serbo sarebbe pronto a fare le valigie non rientrando più nei piani…

Il PSG apre la mattinata con una notizia inaspettata. Difatti, il club transalpino ha deciso di esonerare il tecnico Thomas Tuchel. L'allenatore che ha portato…

Il Borussia Dortmund dopo Il sorprendente 5-1 subito in casa contro lo Stoccarda ha scritto il futuro di Favre sulla panchina dei gialloneri: trovano infatti conferme le…

Il PSG, ormai stufo degli atteggiamenti di Jesé Rodriguez, ha deciso di rescindere il contratto dell'ala offensiva. Lo spagnolo aveva il contratto in scadenza a…

Nizza: esonerato Vieira!

5 Dicembre, 2020 0

Il Nizza, club della massima serie francese, ha esonerato il proprio tecnico Patrick Vieira. L'ex giocatore di Arsenal e Juventus tra le altre, è stato…

Germania: confermato Löw

1 Dicembre, 2020 0

La Germania, reduce dalla pesante sconfitta contro la Spagna, rinnova la sua fiducia nel tecnico Joachim Löw. il CT, che punta alle 200 panchine della…

Barcellona: Piquè ko

22 Novembre, 2020 1

Continua il periodo nero per il  club blaugrana . Nella partita giocata ieri sera tra il Barcellona e l'Atletico Madrid persa per 1-0, al minuto…

Chelsea: Kepa cedibile!

18 Novembre, 2020 0

Il Chelsea, allenato da Frank Lampard, punta alle massime posizioni inglesi ed europee. Il mercato molto dispendioso ha dimostrato la determinazione dei londinesi ad arrivare…

Maradona vivo per miracolo

12 Novembre, 2020 1

Maradona vivo per miracolo. Queste sono le parole del legale dell'ex fuoriclasse argentino. Maradona nei giorni scorsi è stato operato per un ematoma al cervello.…

Un brasiliano a Lione

11 Novembre, 2020 0

Lucas Paquetà sta dimostrando di essere il campione vero che al Milan è mancato. Andato a Lione in un' operazione di mercato in cui la…

Fran Brodic sembrerebbe essersi svegliato. Il centravanti, militante nel NK Kustosija Zagreb, nella seconda divisione croata, ha segnato una doppietta e fornito un assist nell'ultimo…

Porto: Pepe rinnova!

4 Novembre, 2020 0

Il Porto e Pepe continueranno insieme. Il difensore centrale ex Real Madrid, è tornato al club che lo ha lanciato nel 2019, e grazie alle…