I nostri Social

Calciomercato

De Rossi non lascia, raddoppia. Pronto il rinnovo col Boca fino al 2021?

Pubblicato

il

Un’esperienza partita con entusiasmo, che ha avuto una flessione dovuta a diversi infortuni, ma che ora pare possa riprendere quota: Daniele De Rossi potrebbe prolungare l’esperienza al Boca Juniors fino al 2021. Il quotidiano Olè riporta la volontà degli Xeneizes di far valere la clausola presente a loro favore nel contratto con l’ex capitano giallorosso. Come detto, dopo che l’esperienza era partita a mille, alcune critiche lasciavano intendere che De Rossi sarebbe potuto tornare in Italia dopo solo 6 mesi, il prossimo gennaio. La dirigenza del Boca però vuol puntare sull’esperienza e sul valore portato dal Campione del Mondo nello spogliatoio per alzare altri trofei.

Calciomercato

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari: uno vecchio e uno nuovo.

Se dovesse concretizzarsi l’addio alla Roma di Romelu Lukaku a fine stagione per via del costo eccessivo per il club giallorosso, due sarebbero gli obiettivi principali di mercato.

Uno è stato già cercato insistentemente nelle ultime sessioni di mercato: si tratta dell’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca, romano e romanista.

Nella sessione estiva di calciomercato, quando era ancora al West Ham, sembrava ad un passo dalla “sua” Roma ma poi, a suo dire, i giallorossi si sono dileguati.

L’altro nome è nuovo: è quello di un attaccante portoghese di 30 anni, Rafa Silva del Benfica.

In questa stagione Silva è stato quasi sempre titolare e può vantare ottimi numeri: 12 gol e 11 assist in 28 partite giocate in Liga. Anche se il suo ultimo gol risale allo scorso 25 febbraio, in occasione della partita di campionato contro il Portimonense.

Il portoghese è versatile: di ruolo seconda punta, gioca anche come ala sinistra, punta centrale e, soprattutto, trequartista. Il suo contratto è in scadenza a giugno. E la Roma avrebbe l’intenzione di fare un tentativo per lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, occhi su una punta argentina

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società viola potrebbe tornare a sondare il mercato argentino: obiettivo su una punta.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su un attaccante argentino, attualmente in forza al Palmeiras in Brasile.

José Manuel Lopez, prima punta di 190 cm, classe 2000 è seguito da tempo dalla dirigenza viola e ci sono stati alcuni contatti, che secondo il portale, saranno approfonditi nei prossimi mesi.

Lopez in patria è soprannominato il Flaco, come Pastore, un altro talentuoso argentino passato in Serie A qualche stagione fa tra Palermo e Roma.

Sulla punta argentina ci sono tanti club europei, ma la Fiorentina sembra essersi mossa per prima…

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un difensore dei rossoblù è un obbiettivo del Leverkusen

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen sarebbe fortemente interessato ad un difensore centrale del Bologna.

Bologna, chi è il difensore

Calafiori, Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen, neo campione di Germania è fortemente interessata  ad un difensore centrale vista l’esigenza di potenziare la squadra considerando che l’anno prossimo i tedeschi di Xabi Alonso giocheranno in Champions.

Il club tedesco al momento sembra in vantaggio rispetto alla Juventus per un eventuale duello per accaparrarsi il difensore, con il DS dei tedeschi Rofles che è alla ricerca di un giovane difensore centrale per impreziosire la rosa.

Il nome di Riccardo Calafiori incontra il gradimento di Xabi Alonso ed è al momento l’obbiettivo principale dei rossoneri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Calciomercato9 minuti fa

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Visualizzazioni: 63 Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari:...

Notizie18 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, ripensamenti su Lopetegui: contatti con De Zerbi

Visualizzazioni: 218 Esclusiva Calcio Style, come siamo sempre stati piuttosto restii a dare conferme su Lopetegui, andiamo a vedere cosa...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A29 minuti fa

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Visualizzazioni: 15 In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire...

Calciomercato Juve, Allegri Calciomercato Juve, Allegri
Serie A49 minuti fa

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Visualizzazioni: 22 La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Visualizzazioni: 248 Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Juventus, è già il mercato di Thiago Motta

Visualizzazioni: 28 Si prospetta un’estate di rinnovamento per la Juventus, che all’orizzonte vede l’approdo di Thiago Motta. Con lui alla...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Furlani tuona: “Serve rispetto”

Visualizzazioni: 884 A margine della partita pareggiata per 0-0 dal Milan contro la Juventus, Giorgio Furlani ha rilasciato alcune  dichiarazioni...

Serie B2 ore fa

Brescia, la strada verso i playoff ora è in discesa ma occhio alle insidie

Visualizzazioni: 259 Brescia, ancora tre gare alla fine del campionato per scrivere il destino delle Rondinelle. Dopo lo 0-0 contro...

Liverpool, Amorim Liverpool, Amorim
Premier League11 ore fa

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Visualizzazioni: 296 Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta un viaggio a...

Salernitana Salernitana
Serie A12 ore fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Visualizzazioni: 422 Salernitana, da ieri e’ matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento che scaturirà conseguenze...

Le Squadre

le più cliccate