I nostri Social

Calciomercato

CRISTIANO RONALDO alla Juventus: è fatta!!

Pubblicato

il

ESCLUSIVA CALCIOSTYLE.IT

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus!
Siamo i primi a darvelo per certo, ma ora possiamo dirlo:CR7 vestirà la maglia bianconera.
Nei prossimi giorni sarà al JMedical per le visite mediche e poi la presentazione in grande stile.

E’ l’affare del secolo: Cristiano Ronaldo alla Juventus. Si Cristiano Ronaldo in bianconero.Si proprio quello della rovesciata all’Allianz Stadium, quello della finale di Cardiff,si CR7.

Abbiamo cercato di ricostruire tutta la vicenda giorno dopo giorno, dalla rottura di Kiev alla possibile conclusione dell’affare:

26 MAGGIO 2018 qualcosa succede, non è la vittoria della terza Champions League consecutiva del suo Real Madrid ma è quello che dici ai microfoni dopo la vittoria che spaventa i tifosi dei Blancos.”E’ stato bello stare a Madrid”. Poi iniziano i mondiali in Russia e Cristiano partecipa col suo Portogallo e tutto passa, i rumors, diminuiscono anzi finiscono.

27 Giugno 2018,un mese dopo le dichiarazioni di CR7,la Juventus ufficializza l’arrivo di Cancelo dal Valencia per 40 milioni di euro.In questa trattativa la fa da padrone Jorge Mendes il procuratore si di Cancelo ma anche del calciatore più forte del mondo.Dopo vari colloqui con Andrea Agnelli,Beppe Marotta e Fabio Paratici ricevono una proposta dal potente procuratore, una suggestione,un sogno. La proposta più o mena è quetsa: ma a voi interessa Cristiano Ronaldo a cifre naturalmente più basse e quasi accessibili.
La dirigenza della Juve non poteva che rispondere si.

30 GIUGNO 2018 Sabato sera il Portogallo viene eliminato dal Mondiale di Russia 2018. Negli ottavi di finale la Nazionale di Cristiano Ronaldo perde 2-1 contro l’Uruguay.

1 LUGLIO 2018 Viene lanciata la bomba di mercato sul possibile arrivo del portoghese, sull’affare del secolo, anche se noi avevamo fatto un articolo il. 30/06/2018 su un mister x che poteva prendere la Juve.Nel frattempo a Torino esplode la protesta dei tifosi per il rincaro del 30% del costo degli abbonamenti, e qui appunto che ci spiega la nostra fonte direttamente da Torino:

Ciao FRa..la bufera sul caro abbonamenti è giustificata, ma ti posso assicurare, da fonte interna, che questi aumenti hanno un motivo:
la società sta pianificando un colpo molto, ma molto importante, e non è affatto detto che sarà Milinkovic Savic, ma i bianconeri stanno pensando a un nome di classe mondiale, uno che ha già vinto la Champions ed è nel pieno della carriera…

3 LUGLIO 2018 E’ il giorno delle conferme, che fanno sognare i tifosi bianconeri. Dalla Spagna sono sicuri: Florentino Perez avrebbe deciso di accettare l’offerta di 100 milioni di euro della Juventus per CR7. Una notizia riportata da due tv spagnole. Prima El Chiringuito, poi La Sexta e ripresa da tutti i media( AS, Marca, Mundo Deportivo, A Bola in Portogallo), secondo cui il trasferimento di CR7 in bianconero è a un passo. Lo stipendio del portoghese invece è di 30 milioni di euro netti di ingaggio.

4 LUGLIO 2018 ecco i motivi della rottura tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid: L’ostinazione di Florentino Perez, l’addio di Zinedine Zidane, il fisco e il presunto arrivo nella Capitale spagnola di Neymar. Qualcosa si muove sull’ incontro tra Perez e Jorge Mendes tantissimi rumors dalla Spagna.Inoltre, il titolo della Juve vola in Borsa (+7,27) e circolano le voci che CR7 stia cercando casa a Torino.

5 LUGLIO 2018 Cristiano Ronaldo-Real Madrid, ecco la rottura. “Se valgo 100 milioni di euro è perché allora non mi vogliono”, la frase che dalla Spagna danno al portoghese.Intanto la stampa spagnola e quella portoghese continuano a dire che l’arrivo di CR7 in Italia è questione di ore.

7 LUGLIO 2018 Poteva essere il giorno giusto. La stampa italiana ed estera ipotizzavano lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino proprio in questa data.Tutto rinviato.

10 LUGLIO 2018 L’agente del fuoriclasse portoghese, Jorge Mendes, incontra il presidente del Real Madrid Florentino Perez.Niente Junta Directiva. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha deciso di posticipare la giunta direttiva del club, inizialmente programmata per questa data, per incontrare l’entourage di Cristiano Ronaldo.Dalla Spagna i media continuano a scrivere e a dire che il trasferimento di CR7 in bianconero è questione di giorni o di ore.Nel giorno del nuovo incontro tra Jorge Mendes e il presidente dei Blancos Florentino Pérez, Agnelli si sta muovendo verso CR7.
E’ partito con un volo privato dall’aeroporto di Pisa in direzione Kalamata, periferia del Peloponneso, vicina alla sede del resort Costa Navarino.
Il presidente bianconero potrebbe aspettare a Kalamata che la trattativa si definisca, con la speranza di tornare in Italia insieme al giocatore.
Agnelli è atterrato in Grecia, ora si attende di capire se e quando incontrerà Cristiano Ronaldo. Il luogo sarebbe il villaggio in cui alloggia il portoghese: la distanza da Villa a Costa Navarino dove c’è CR7 e Kalamata Dopo, Andrea Agnelli è arrivato in elicottero nel resort in Grecia che sta ospitando CR7. L’incontro conferma tutto quello che stiamo dicendo in questi giorni,la Juve vuole Ronaldo e CR7 vuole la Juve.In Grecia nelle prossime ore può arrivare anche l’agente Jorge Mendes.
Si stanno firmando le carte ormai è fatta!!!!

CRISTIANO RONALDO è un nuovo giocatore bianconero!!!!

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Atalanta: Ederson ancora nel mirino della Premier

Pubblicato

il

ederson

Sono molti i giocatori valorizzati dall’Atalanta che fanno gola a diverse società. Non solo la Premier ma anche una squadra italiana sulle tracce di Ederson.

Ederson, Atalanta

Atalanta, su Ederson torna forte l’interesse della Premier, Tottenham e Newcastle sul centrocampista brasiliano

Ederson è senza dubbio uno dei pezzi pregiati nel centrocampo dell’Atalanta, l’intuizione di Walter Sabatini di portarlo in Italia, precisamente alla Salernitana, regalò un’importante plusvalenza nelle casse granata che solo un anno dopo lo cedette alla Dea per 25 milioni compreso il cartellino di Lovato.

Dall’estate 2022, Ederson è un giocatore nerazzurro e in questo lasso di tempo ha certamente sviluppato e affinato delle capacità già manifestate ma che andavano disciplinate.

Gasperini infatti è stato un maestro nel plasmare quello che ad oggi, è un centrocampista totale e completo.

Il grande lavoro del tecnico atalantino ha certamente sortito i suoi effetti e la crescita dell’ex Salernitana ha attirato l’interesse della Premier League che, come sempre, ha un’occhio di riguardo per i talenti del nostro campionato.

Col calciomercato estivo alle porte, tornano di moda vecchi interessamenti e per Ederson la lista non è breve ed anzi è destinata a crescere.

Il Tottenham è la società che maggiormente si era esposta nella scorsa finestra invernale ma la società di Percassi aveva risposto “no” alle lusinghe inglesi.

Tottenham che quasi certamente tornerà alla carica, con più tempo a disposizione e magari anche più soldi.

Discorso analogo vale per il Newcastle, la nuova proprietà ha già dimostrato di avere un grande potere economico sul mercato e ha individuato in Ederson il prototipo di centrocampista ideale.

Nelle ultime settimane è da registrare una new entry dalla Serie A, il Napoli.

I partenopei puntano a rinforzare il centrocampo per la prossima stagione ed un grande colpo è nelle corde di De Laurentiis, l’interesse c’è ma la trattativa non è semplice quando in mezzo ci sono le inglesi.

L’Atalanta valuta il cartellino del brasiliano 40 milioni di euro e la politica societaria la conosciamo, nessuno è incedibile con la giusta offerta.

Continua a leggere

Calciomercato

Cosenza, rebus Tutino: verrà riscattato? | L’agente svela le cifre

Pubblicato

il

Cosenza, si sta per concludere una stagione entusiasmante per Gennaro Tutino, che ha portato in salvo il Cosenza a suon di gol. Quale futuro per lui?

A 180′ dal termine del campionato, molti verdetti devono ancora essere emessi. Una delle certezze, però, e’ la salvezza del Cosenza.

Gli uomini di William Viali, espugnando Ascoli, si sono garantiti un altro anno in serie B con anticipo.

A segnare il destino del match, ancora una volta, un gol di Gennaro Tutino. Il bomber di Napoli ha messo il piede in maniera fondamentale su questa ennesima impresa calabrese, dopo i playout vinti nello scorso giugno.

I 18 gol (tra campionato e Coppa Italia) fanno di lui una delle rivelazioni dell’annata. Gol talvolta di ottima fattura, come la rovesciata in quel di Piacenza contro la Feralpi Salò.

Con questi presupposti, e’ inevitabile parlare anche di futuro. Tutino e’ attualmente a Cosenza in prestito con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni dal Parma.

Ospite di Cosenza Channel, il suo agente, Mario Giuffredi e’ stato chiaro in merito. “E’ una scelta che deve fare il club, perché e’ un esborso economico molto importante da affrontare, se non ricordo male superiore i due milioni di euro. Se il Cosenza decidesse di esercitare l’opzione, la partita sarebbe chiusa”.

Insomma, una questione essenzialmente economica, una partita tutt’altro che semplice, e che il Cosenza giocherà quando le luci del campionato si saranno spente.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, per l’attacco idea in casa Sassuolo?

Pubblicato

il

Juventus Cristiano Giuntoli

Calciomercato Juventus, per l’attacco il club bianconero potrebbe puntare ad un giocatore neroverde sempre interessato a Giuntoli.

La Juventus ha bisogno di esterni d’attacco, dopo aver posato inutilmente gli occhi su due laziali Zaccagni e Felipe Anderson, con il primo che ha rinnovato con il club di Lotito e con il secondo che ha preferito tornare in Brasile in vista della prossima stagione, ora potrebbe tornare a fare affari con il Sassuolo.

Secondo calciomercato.it, un giocatore che ha sempre suscitato l’interesse di Giuntoli, sin dai tempi del Napoli, è l’esterno francese Armand Laurienté, classe 1998.

Per l’ex attaccante del Lorient in questa stagione solamente quattro reti realizzate, ma nella disastrosa annata del Sassuolo è una delle poche note positive: Laurentié è quarto nella classifica dei dribbling, dietro solo a Rafael Leao, Kvicha Kvaratskhelia e da Matias Soulé.

Dato che in maniera esplicita mostra la capacità del giocatore di essere un elemento pericoloso per le difese avversarie: con la possibile retrocessione del Sassuolo la Vecchia Signora potrebbe assicurarsi il giocatore a prezzi di saldo…

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A13 minuti fa

Lazio, Tudor: “In questo ambiente manca obbiettività. Il calcio italiano deve migliorare”

Visualizzazioni: 130 Il mister della Lazio Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Monza,...

Juventus, Rugani Juventus, Rugani
Notizie33 minuti fa

Guaio Juventus, Rugani a processo per guida in stato d’ebrezza

Visualizzazioni: 303 Il difensore della Juventus, Daniele Rugani, dovrà andare a processo per un’inconveniente successo in estate per guida in...

ederson ederson
Calciomercato52 minuti fa

Atalanta: Ederson ancora nel mirino della Premier

Visualizzazioni: 257 Sono molti i giocatori valorizzati dall’Atalanta che fanno gola a diverse società. Non solo la Premier ma anche...

Serie A1 ora fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 655 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 35°giornata che...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, si ferma Kolasinac: le ultime sull’infortunio

Visualizzazioni: 256 Le ultime notizie sull’entità dell’infortunio del difensore dell’Atalanta Sead Kolašinac, che è uscito dal campo nel match di...

Sottil Sottil
Serie A2 ore fa

Fiorentina, infortunio Sottil: stagione finita per l’esterno

Visualizzazioni: 346 Brutte notizie per Italiano nonostante la vittoria nella semifinale di andata di Conference League. Sottil è uscito a...

Champions League3 ore fa

Niclas Fullkrug è l’ultimo “nove vero” del calcio moderno

Visualizzazioni: 274 La rete di Niclas Fullkrug ha mandato il Borussia Dortmund a giocarsi il ritorno della semifinale di Champions...

balzaretti balzaretti
Serie A3 ore fa

Serie A, bagarre in zona retrocessione

Visualizzazioni: 276 La Serie A sta scrivendo i suoi ultimi quattro capitolo con una zona retrocessione incredibile La Salernitana è...

Notizie3 ore fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Visualizzazioni: 802 Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il...

Sassuolo Sassuolo
Serie A4 ore fa

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Visualizzazioni: 358 Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter La sfida è ad alta tensione al Mapei dove i neroverdi...

Le Squadre

le più cliccate