I nostri Social

Notizie

Milan, offerta per Leao entro fine novembre: Maldini non aspetta oltre | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, in arrivo nelle prossime settimane un’offerta ufficiale che verrà presentata all’entourage del giocatore. Vediamone tutti i dettagli qui di seguito.

Il Milan non vuole aspettare altro tempo. In ballo c’è uno dei rinnovi più importanti, quello di Rafael Leao. Memore delle recenti storie di insuccesso Donnarumma Kessie, la dirigenza rossonera non vuole menare il cosidetto can per l’aia.

I tempi a dire il vero sono più che maturi per una seria, coerente ed attenta proposta che vada a premiare il giocatore per quanto fatto vedere lo scorso anno e per come abbia approcciato quello in corso.

La cifra richiesta da Jorge Mendes sembra trovare accoglimento da parte del Milan. La pratica Leao è finita sulla scrivania di Gerry Cardinale per direttissima ed il neo patron rossonero ha fin da subito concesso ampie deroghe per soddisfare l’esterno classe 1999.

Ergo, il Milan è pronto a rinnovare il contratto a Leao fino al 30 giugno del 2026 7 milioni di euro. Tale cifra viene considerata idonea, anche per le valutazioni che via via stanno effettuando gli altri club desiderosi di sfruttare questa situazione di stallo per mettere le mani sul talento portoghese.

Se da una parte i rossoneri hanno concesso ampie deroghe, dall’altra vorrebbero stringere la questione. Quindi la risposta dovrà arrivare tassativamente entro fine novembre. Questo per evitare ulteriori attacchi al giocatore durante il mercato invernale che aprirà i battenti a gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ottimismo intorno a Kjaer: possibile rientro contro la Juventus?

Notizie

Panchina Genoa, Gilardino pronto a firmare?

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Panchina Genoa, dopo la vittoria netta nel posticipo contro il Cagliari il tecnico biellese ha parole al miele verso il Grifone.

Potrebbe chiudersi a breve con la fumata bianca la trattativa che dovrebbe portare al rinnovo di Gilardino con il club rossoblu. Il tecnico al primo anno di Serie A ha condotto il Genoa ad una salvezza tranquilla portando tutta la rosa ad una crescita importante, lavoro e impegno riconosciuto dai tifosi e dalla proprietà.

Per l’ex bomber si era ventilato un possibile ritorno alla Fiorentina questa volta da tecnico, ma nell’immediato dopo gara contro i sardi le parole di Gilardino sono state di un’apertura totale nei confronti del proprio club: “Io qui sto bene e lavoro bene. Mi auguro davvero ci possano essere tutti i presupposti per andare avanti. Ho grande affetto, stima e riconoscenza nei confronti di questa società, di questa piazza, di questa gente e di questa squadra. E sento che la cosa è ricambiata”, le parole raccolte da calciomercato.com.

Per Gilardino è pronto un contratto fino al 2027 a oltre un milione di euro più bonus: la penna è pronta…

Continua a leggere

Notizie

Milan, la Juventus non scioglie il nodo Allegri: si torna in corsa per Thiago Motta

Pubblicato

il

Milan, i problemi non sono solamente in casa rossonera. Andremo qui di seguito ad analizzare la situazione bianconera e a rivelare una svolta sulla panchina.

Si è parlato nelle ultime ore di un’ennesima svolta sulla panchina rossonera. E lo abbiamo scritto questa mattina, i destini di Milan Juventus paiono incrociarsi. Dopo la bocciatura di Lopetegui, la dirigenza rossonera pare essere tornata indietro sui suoi passi iniziali.

Ricordiamo infatti che a gennaio Moncada aveva a lungo parlato con Thiago Motta Ibrahimovic con Antonio Conte. La pista con quest’ultimo pare ancora discretamente calda, tuttavia in queste ore sta tornando battuta la strada che potrebbe portare al tecnico del Bologna.

La Juventus, in caso di vittoria della Coppa Italia e di un buon finale di stagione, potrebbe a sorpresa pensare di tenere Massimiliano Allegri. Da cosa è scaturito questo cambio di posizione? Prevalentemente dal fatto che non sembra così facile disimpegnarsi del tecnico livornese il quale ha fatto sapere di volere ottemperare il suo contratto fino alla fine. Ergo, il rischio è che possa concedersi un anno sabbatico spesato dalla stessa Juventus.

Rimaniamo comunque coerenti con quanto scritto finora ribadendo il fatto che comunque la Juventus sembra piuttosto vicina ancora a Motta, ma adesso una fiche torniamo a giocarcela anche sul Milan.

Continua a leggere

Notizie

Juventus: “Vogliamo Cuadrado fuori dal Museo”

Pubblicato

il

Juan Cuadrado-Inter-2023-24

I rapporti tra la Juventus e Juan Cuadrado si sono inclinati notevolmente dopo il passaggio del colombiano ai rivali di sempre al termine della scorsa stagione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’esultanza del neo campione d’Italia durante i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter, nel famoso coro “Chi non salta è juventino”, dove il calciatore si è lasciato andare facendo arrabbiare i suoi ex tifosi.

Cuadrado

Juan Cuadrado, il giorno dopo aver raggiunto le 300 presenze in maglia bianconera.

314 presenze con la maglia della Juventus non possono essere cancellati da un momento di goliardia, ma soprattutto perchè il colombiano quest’anno ha disputato solo nove partite con la nuova maglia.

La petizione è comunque partita da parte di alcuni tifosi che non vorrebbero più Cuadrado al J-Museum.

Come è stato in passato per Antonio Conte, anche lui protagonista con i rivali nerazzurri nel precedente scudetto, ora i tifosi della Juventus vorrebbero togliere la stella al giocatore colombiano.

Chiaramente non è una legge scritta e se la società bianconera volesse potrebbe togliere in qualsiasi momento dal proprio museo la figura di Cuadrado, ma come disse all’epoca Andrea Agnelli per la situazione Conte, la storia non si cambia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League21 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 215 Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d’andata) della Champions League. Chi passa trova Dortmund...

Calciomercato27 minuti fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Visualizzazioni: 317 Il tecnico della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l’Italia: su di lui le aspettative per il futuro...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Notizie38 minuti fa

Panchina Genoa, Gilardino pronto a firmare?

Visualizzazioni: 247 Panchina Genoa, dopo la vittoria netta nel posticipo contro il Cagliari il tecnico biellese ha parole al miele...

Lazio, Sarri Lazio, Sarri
Calciomercato48 minuti fa

Torino: Sarri per il post Juric?

Visualizzazioni: 230 A caccia del sostituto di Juric, destinato a lasciare la panchina granata, il Torino pensa anche a Sarri....

Calciomercato58 minuti fa

Lozano verso l’MLS ed il Napoli sorride

Visualizzazioni: 237 La storia tra Hirving Lozano e il Psv Eindhoven sta per chiudersi al termine della stagione nel migliore...

milan milan
Serie A1 ora fa

Milan, Gabbia: “Contento di essere tornato. Al Villarreal…”

Visualizzazioni: 317 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Unlocker Room – The Rossoneri Podcast in merito...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Europa League1 ora fa

Roma, De Rossi senza paura: “Siamo al livello del Bayer Leverkusen. Su Smalling e Lukaku…”

Visualizzazioni: 256 Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato nella consueta conferenza stampa che precede la partita contro...

Liga1 ora fa

Real Madrid, Arda Guler: “Molti club erano interessati a me, ma…”

Visualizzazioni: 457 Il giocatore del Real Madrid Arda Guler ha parlato ai microfoni di Kafa Sports in merito al suo trasferimento...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, sfida decisiva: torna Commisso

Visualizzazioni: 292 Fiorentina: entro giovedì è atteso il ritorno del presidente viola per stare vicino ai ragazzi in un momento...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, i bianconeri trattano per Ugarte

Visualizzazioni: 360 Il nome di Manuel Ugarte è tornato a circolare nel mercato e sta diventando di nuovo interessante per...

Le Squadre

le più cliccate