I nostri Social

Serie A

Inter, Bellanova: “Emozionante giocare con grandi campioni. Sulla foto in maglia Milan…”

Pubblicato

il

torino

Inter, Raoul Bellanova ha rilasciato una intervista a Dazn, parlando dei suoi primi giorni in nerazzurro, oltre che di altri temi. Ne ripartiamo alcuni passaggi salienti.

Indice

Sull’inizio della sua esperienza all’Inter

“E’ una grande emozione ogni giorno essere a contatto con certi campioni con cui prima giocavi contro o che vedevi in televisione. Una emozione che continua ogni giorno e spero di dare il massimo e ripagare la fiducia della società”.

Sui compagni di squadra più affezionati

“Danilo D’Ambrosio mi sta grande vicino, è una grande persona, e c’è Darmian, che abita vicino a me. Sono stati loro i primi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: proposto un attaccante

Inter

Sulla foto che lo ritrae con la maglia del Milan

“Me la ricordo bene, a quell’età fai le cose senza pensarci. Sono interista fin da bambino, ma il Milan devo solo ringraziarlo. Se sono qui è solo grazie ai rossoneri. E’ stato uni schiocco di dita: dalla retrocessione in C all’Inter è un grande salto. Ringrazio anche il Cagliari perché mi ha dato tanto, ovviamente questo è un club molto più grande e con molte più ambizioni”.

Su Dumfries

“Sicuramente gli ruberei il colpo di testa, ha un grandissimo tempismo. Dovrei rubare da tutti perché sono grandissimi campioni e con molta esperienza: è un onore essere qui”.

Sull’obiettivo

“Se dovessero chiamarmi in causa e mi farò trovare pronto, potrò ritenermi soddisfatto”

Serie A

Napoli-Roma: le ultimissime

Pubblicato

il

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra Napoli e Roma.

Napoli-Roma

Napoli-Roma si giocherà allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’

NapoliRoma, altro big match della 34ª giornata di Serie A dopo JuventusMilan, presenta un biglietto da visita che vede gli azzurri in un tunnel senza uscita e i giallorossi col morale a mille da quando in panchina è approdato Daniele De Rossi.

Per i partenopei si tratta dell’ultima chiamata per sperare ancora nell’Europa che conta, mentre sulla sponda giallorossa si vuole dar seguito al momento d’oro e restare in scia del Bologna quarto.

Andiamo a scoprire le ultimissime da entrambe le compagini.

Indice

Napoli

Calzona ritrova Rrahmani e Mario Rui dopo la squalifica, ma perde Zielinski per problemi muscolari: chance per Cajuste. Fiducia a Juan Jesus in difesa, solito tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Gollini ko.

Roma

Giallorossi privi degli squalificati Llorente e Paredes e degli infortunati Lukaku e Smalling, ma con Ndicka pienamente recuperato dopo il malore di Udine e che (come annunciato da De Rossi) sarà titolare. Angelino in vantaggio su Spinazzola a sinistra, Bove mezzala, Cristante play, Azmoun in vantaggio su Abraham in attacco.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domani, lunedì 29 aprile, alle ore 20:45.

 Genoa-Cagliari

Genoa vs Cagliari

Indice

Qui Genoa

3-4-1-2 di partenza per Alberto Gilardino. Martinez tra i pali. Difesa a tre composta da Vogliacco, De Winter e Vasquez. Sulle fasce  Sabelli e Martin.

A centrocampo dovrebbero esserci Frendrup insieme a  Badelj, mentre Gudmundsson sarà sulla trequarti. La coppia d’attacco dovrebbe essere Retegui – Ekuban.

Qui Cagliari

Il Cagliari di Ranieri dovrebbe schierare il 3-5-2. Davanti a Scuffet la difesa a tre sarà formata da Hatzidiakos, Mina e Dossena. Centrocampo a tre con Sulemana, Makoumbou e Gaetano. Nandez ed Augello sulle fasce.

Il tandem offensivo sarà formato da Lapadula e Shomurodov.

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Retegui, Ekuban

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Dossena; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello; Lapadula, Shomurodov

Genoa-Cagliari, dove vederla

La partita Genoa-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 29 aprile 2024.

Continua a leggere

Serie A

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match delle 12:30, valido per la 34esima giornata di Serie A.

Tutto pronto a San Siro per la festa scudetto dell’Inter. Dopo il trionfo nel derby di Milano che li ha decretati matematicamente campioni d’Italia per la ventesima volta, i nerazzurri non vogliono sfiguarare regalando una vittoria ai propri tifosi. Dall’altra parte il Torino, dopo gli ultimi due pareggi a reti inviolate nei precedenti due turni di Serie A, vogliono tornare al gol e cercare di rendere il più difficile possibile la vita ai ragazzi di Inzaghi.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All.: Inzaghi

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Ricci, Zapata. All.: Juric.

Inter-Torino

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C Serie C
Media1 minuto fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Visualizzazioni: 4 Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato emozioni intense e...

Tottenham, Pochettino Tottenham, Pochettino
Premier League2 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Visualizzazioni: 5 Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l’Aston Villa sfumare all’ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio Pochettino durissimo dopo...

Serie A23 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Visualizzazioni: 253 Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Media31 minuti fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff!

Visualizzazioni: 218 L’Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D’Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai playoff e arrivata...

Serie A42 minuti fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova...

Serie A1 ora fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 350 Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match delle 12:30, valido...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia1 ora fa

Atalanta-Juventus: tutte le info sulla Finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 345 Si avvicina la finalissima di Coppa Italia del 15 maggio: Atalanta e Juventus si contenderanno il titolo un...

Inter-Torino, Lautaro Martinez Inter-Torino, Lautaro Martinez
Serie A2 ore fa

Inter-Torino, i precedenti

Visualizzazioni: 264 Stamattina alle 12:30 andrà in scena il match Inter-Torino. Ecco quali sono le statistiche e i precedenti tra...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, la cassa sorride con Saelemaekers: il Bologna riscatta il belga

Visualizzazioni: 766 Milan, e’ ormai certo il riscatto di Alexis Saelemaekers da parte del Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio...

juventus juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus: incontro segreto tra Giuntoli, Elkann e Thiago Motta!

Visualizzazioni: 495 Vista la situazione riguardante Massimiliano Allegri, la Juventus sta valutando seriamente l’idea di portare Motta a Torino. Come riportato...

Le Squadre

le più cliccate