I nostri Social

Serie A

Sassuolo, Berardi fa 100: diventa il primo di una speciale classifica

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo: con la doppietta messa a segno contro lo Spezia, Domenico Berardi ha raggiunto il traguardo dei 100 gol in Serie A.

Inoltre, il numero 25 degli emiliani, diviene il primo giocatore di una particolare classifica. Difatti, come riportato da Cronache di Spogliatoio tramite il loro profilo Instagram, l’esterno della Nazionale e dei neroverdi è il primo giocatore calabrese a tagliare questo traguardo.

Ad ora, le regioni fuori da questo speciale raggruppamento sono 5: Umbria, Molise, Basilicata, Trentino Alto Adige ed Abruzzo.

Quindi, la gioia di Mimmo Berardi si amplifica e raddoppia: oltre all’orgoglio personale, arriva anche quello di essere in primo della propria regione all’interno del club dei giocatori con almeno 100 reti nel nostro massimo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nuovo corso Juventus, ecco i giovani che possono farne parte

Serie A

Napoli: i convocati per il match contro la Roma

Pubblicato

il

Napoli, Calzona

Napoli: il tecnico azzurro Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida delle ore 18:00 contro i giallorossi.

Napoli

I convocati

Napoli, i convocati per la Roma

Di seguito la lista dei convocati azzurri in vista della sfida delle ore 18:00 contro la Roma:

MERET Alex

IDASIAK Hubert

CONTINI Nikita

DI LORENZO Giovanni

MARIO RUI

MAZZOCCHI Pasquale

JUAN JESUS

NATAN Bernardo de Souza

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

RRAHMANI Amir

ANGUISSA Frank

CAJUSTE Jens

TRAORE’ Hamed Junior

LOBOTKA Stanislav

DENDONCKER Leander

LINDSTROM Jesper

POLITANO Matteo

NGONGE Cyril

KVARATSKHELIA Khvicha

SIMEONE Giovanni

RASPADORI Giacomo

OSIMHEN Victor

Nella lista sono assenti  Pierluigi Gollini e Piotr Zielinski, tutti e due i giocatori con problemi muscolari.

Continua a leggere

Serie A

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall’Ara, le scelte ufficiali dei due tecnici.

Bologna

Thiago Motta vuole mettere un altro mattoncino sulla Champions League rossoblù. Il modulo e’ offensivo 4-1-4-1, con Zirkzee a guidare il fronte d’attacco, accompagnato da Ndoye, El Azzouzi, Aebischer e Saelemaekers.

Udinese

Dopo il ko nel recupero con la Roma, Cannavaro spera nel colpo esterno sul terreno bolognese. Samardzic occuperà la casella di trequartista, assieme a Pereyra, e in appoggio a Lucca.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Roma: le ultimissime

Pubblicato

il

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra Napoli e Roma.

Napoli-Roma

Napoli-Roma si giocherà allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’

NapoliRoma, altro big match della 34ª giornata di Serie A dopo JuventusMilan, presenta un biglietto da visita che vede gli azzurri in un tunnel senza uscita e i giallorossi col morale a mille da quando in panchina è approdato Daniele De Rossi.

Per i partenopei si tratta dell’ultima chiamata per sperare ancora nell’Europa che conta, mentre sulla sponda giallorossa si vuole dar seguito al momento d’oro e restare in scia del Bologna quarto.

Andiamo a scoprire le ultimissime da entrambe le compagini.

Indice

Napoli

Calzona ritrova Rrahmani e Mario Rui dopo la squalifica, ma perde Zielinski per problemi muscolari: chance per Cajuste. Fiducia a Juan Jesus in difesa, solito tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Gollini ko.

Roma

Giallorossi privi degli squalificati Llorente e Paredes e degli infortunati Lukaku e Smalling, ma con Ndicka pienamente recuperato dopo il malore di Udine e che (come annunciato da De Rossi) sarà titolare. Angelino in vantaggio su Spinazzola a sinistra, Bove mezzala, Cristante play, Azmoun in vantaggio su Abraham in attacco.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A20 minuti fa

Napoli: i convocati per il match contro la Roma

Visualizzazioni: 245 Napoli: il tecnico azzurro Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida delle ore...

Serie A29 minuti fa

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 258 Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall’Ara, le scelte ufficiali dei due tecnici. Bologna...

Esteri1 ora fa

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Visualizzazioni: 272 Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel di Lisbona contro...

Serie B1 ora fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Visualizzazioni: 223 Bari, a Cosenza arriva l’ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l’incubo serie C. Il baratro...

Serie C Serie C
Media2 ore fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Visualizzazioni: 240 Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato emozioni intense e...

Tottenham, Pochettino Tottenham, Pochettino
Premier League2 ore fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Visualizzazioni: 244 Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l’Aston Villa sfumare all’ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio Pochettino durissimo dopo...

Serie A2 ore fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Visualizzazioni: 347 Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Media2 ore fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

Visualizzazioni: 257 L’Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D’Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai playoff e arrivata...

Serie A2 ore fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova...

Serie A3 ore fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 399 Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match delle 12:30, valido...

Le Squadre

le più cliccate