I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, si infuoca il mercato: le trattative al fotofinish

Pubblicato

il

Il Cagliari, in questa rovente ed ultima mattinata di calciomercato invernale, starebbe studiando l’arrivo di altri due calciatori

La società sarda starebbe infatti trattando un acquisto direttamente dalla Liga iberica, ed un altro invece legato alla massima serie nostrana, con la Juventus che avrebbe aperto le porte ad un eventuale cessione, magari in prestito.

Il primo nome, quello più vicino alla chiusura, è quello di Marcos Paulo, giovane attaccante carioca attualmente in prestito, ma di proprietà della società biancorossa madrilena dell’Atletico, col quale si stanno limando gli ultimi dettagli, prima di apporre le firme sul contratto.

Ma non è tutto, ci sarebbe infatti un secondo profilo brasiliano che la società cagliaritana starebbe monitorando ormai da diversi giorni con grande attenzione ed interesse, ma per Kaio Jorge, gli ostacoli da superare sono decisamente più numerosi, ma tutt’altro che invalicabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari: per i tifosi l’ultima occasione ha un’identità

Cagliari, si infuoca il mercato: le trattative al fotofinish

Cagliari, Juventus, Kaio Jorge

Il nome della punta di proprietà bianconera alletta e non poco l’ambiente rossoblù, che vorrebbe portare il giovanissimo attaccante brasiliano in terra sarda, per consentirgli di mostrare tutte le sue indubbie qualità, con una costanza drasticamente diversa da quella offerta da Allegri, alla Juventus.

Per poter mettere la parola fine a questo affare però, bisognerà trattare Nandez con la vecchia signora, che già da diverse settimane monitora il profilo del centrocampista uruguagio, che rischia anche per questa sessione di rimanere in Sardegna, anche contro la volontà precisa del calciatore, ovvero quella di abbandonare l’isola e concedersi una grande occasione, magari con una delle nostre big.

L’Inter fu la prima ad interessarsi al calciatore ex Boca, e anche con una certa intensità, ma senza mai riuscire a metterlo sotto contratto. Lo stesso calciatore è stato proposto poi alla Roma, che però, deve prima necessariamente cedere. Chissà che dunque, proprio in questo ultimo focoso giorno di mercato, non possa finalmente vestire di bianconero. 

Calciomercato

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la situazione.

Si chiama Victor Boniface l’attaccante seguito dal Milan fin dai tempi in cui militava nel Saint Gilloise.

Classe 2000, al Bayer Leverkusen ha segnato 18 reti in 30 partite confezionando 10 assist. Numeri importanti per un giocatore il quale ha sempre avuto il gol nel sangue e che si è dovuto fermare per una lesione agli adduttori.

Attaccante di piede destro, nonostante la stazza si muove bene in velocità e possiede un tiro potente e preciso. Buon rigorista. Anche il Napoli ci ha messo gli occhi sopra per sostituire il partente Osimhen. Il costo del nigeriano si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Sappiamo che sia al Milan che ai partenopei piace anche molto Jonathan David, pertanto saranno decisivi i due allenatori che si siederanno sulle rispettive panchine.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari: uno vecchio e uno nuovo.

Se dovesse concretizzarsi l’addio alla Roma di Romelu Lukaku a fine stagione per via del costo eccessivo per il club giallorosso, due sarebbero gli obiettivi principali di mercato.

Uno è stato già cercato insistentemente nelle ultime sessioni di mercato: si tratta dell’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca, romano e romanista.

Nella sessione estiva di calciomercato, quando era ancora al West Ham, sembrava ad un passo dalla “sua” Roma ma poi, a suo dire, i giallorossi si sono dileguati.

L’altro nome è nuovo: è quello di un attaccante portoghese di 30 anni, Rafa Silva del Benfica.

In questa stagione Silva è stato quasi sempre titolare e può vantare ottimi numeri: 12 gol e 11 assist in 28 partite giocate in Liga. Anche se il suo ultimo gol risale allo scorso 25 febbraio, in occasione della partita di campionato contro il Portimonense.

Il portoghese è versatile: di ruolo seconda punta, gioca anche come ala sinistra, punta centrale e, soprattutto, trequartista. Il suo contratto è in scadenza a giugno. E la Roma avrebbe l’intenzione di fare un tentativo per lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, occhi su una punta argentina

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società viola potrebbe tornare a sondare il mercato argentino: obiettivo su una punta.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su un attaccante argentino, attualmente in forza al Palmeiras in Brasile.

José Manuel Lopez, prima punta di 190 cm, classe 2000 è seguito da tempo dalla dirigenza viola e ci sono stati alcuni contatti, che secondo il portale, saranno approfonditi nei prossimi mesi.

Lopez in patria è soprannominato il Flaco, come Pastore, un altro talentuoso argentino passato in Serie A qualche stagione fa tra Palermo e Roma.

Sulla punta argentina ci sono tanti club europei, ma la Fiorentina sembra essersi mossa per prima…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B1 minuto fa

Modena, Zaro rompe l’incantesimo | Ora il derby per la salvezza matematica

Visualizzazioni: 2 Modena, dopo più di tre mesi i canarini rivedono la vittoria. A tre partite dalla fine torna la...

Szczesny Szczesny
Serie A21 minuti fa

Juventus: Szczesny raggiunge quota 100 in bianconero!

Visualizzazioni: 312 Il match tra Juventus e Milan conferma la difficile annata delle due formazioni, ma sancisce un traguardo importante...

PSG PSG
Ligue 141 minuti fa

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Visualizzazioni: 260 Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A1 ora fa

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Visualizzazioni: 266 La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è...

Calciomercato1 ora fa

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Visualizzazioni: 471 Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Visualizzazioni: 385 Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari:...

Notizie2 ore fa

Esclusiva Calcio Style, ripensamenti su Lopetegui: contatti con De Zerbi

Visualizzazioni: 520 Esclusiva Calcio Style, come siamo sempre stati piuttosto restii a dare conferme su Lopetegui, andiamo a vedere cosa...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Visualizzazioni: 34 In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire...

Calciomercato Juve, Allegri Calciomercato Juve, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Visualizzazioni: 35 La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Premier League2 ore fa

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Visualizzazioni: 284 Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il...

Le Squadre

le più cliccate