Home » Europa League » Siviglia – Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Siviglia – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Tutto pronto a Siviglia per la semifinale di ritorno contro la Juventus, calcio d’inizio giovedì 18 alle ore 21.

Si riparte dal punteggio di parità dell’andata, quando in pieno recupero una zampata di Gatti ha equilibrato l’iniziale vantaggio degli spagnoli con En-Nesyri.

Al ‘Ramon Sanchez Pizjuan‘c’è aria delle grandi sfide, due formazioni che hanno tutte le carte in regola per arrivare a Budapest e alzare l’ambita Europa League.

Indice

Qui Siviglia

Il tecnico del Siviglia Mendilibar si affida al 4-2-3-1, dove dietro alla punta En-Nesyri agirano Oliver Torres e Bryan-Gil. L’ex Milan Suso dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo l’esperienza di Fernando e Rakitic, difesa a quattro con Jesus Navas e Acuña terzini e Gudelj con Badé al centro. In porta Bounou.

Qui Juventus

Allegri pensa al 4-3-3 con un attacco formato da Di Maria, Milik e Chiesa, con l’esclusione a sorpresa di Vlahovic. In regia Locatelli, supportato dalle mezz’ali Rabiot e Fagioli. In difesa, per infortunio, sono assenti Bonucci e De Sciglio, spazio a Cuadrado e Alex Sandro terzini, con Bremer e Danilo centrali.

Probabili formazioni

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri.

LEGGI ANCHE:  È morto Gianluca Vialli: altro lutto nel calcio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Milik, Chiesa.

Dove vederla

La sfida di domani sera alle ore 21 Siviglia-Juventus sarà visibile in chiaro su TV8. Inoltre sarà si potrò vedere s solo per gli abbonati su Sky, e in streaming su DAZN e NOW.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League