Home » Calciomercato » Hellas Verona, si valuta il riscatto immediato di Simeone
Calciomercato

Hellas Verona, si valuta il riscatto immediato di Simeone

L’Hellas Verona vuole bruciare le tappe, acquisendo già a gennaio il cartellino del Cholito.

Dodici gol e una leadership acquisita ormai di fatto. E’ stato un girone di andata da incorniciare quello di Giovanni Simeone con la maglia dell’Hellas Verona. I gol dell’argentino figlio d’arte hanno portato a vittorie di prestigio, come quella contro la Juventus al Bentegodi, mentre è ancora negli occhi dei tifosi scaligeri la quaterna rifilata alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sirene inglesi per Theo Hernandez: la posizione di Maldini

Hellas Verona tudor

Le prestazioni e la costanza sotto rete di Simeone stanno mantenendo di molto sopra la soglia di guardia l’Hellas Verona, che con 24 punti ha messo ben 13 punti tra sè e lo Spezia, terz’ultimo in classifica. Senza dimenticare, tra l’altro, che fino a poche settimane fa i gialloblù occupavano le posizioni a ridosso della zona Europa. Tutto questo ha convinto il presidente scaligero Maurizio Setti, oltre al ds D’Amico, ad anticipare i tempi sul futuro.

LEGGI ANCHE:  Il punto sul calciomercato del Milan

Simeone, attualmente, è all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cagliari fissato a 12 milioni di euro. L’ipotesi che sta prendendo piede da alcuni giorni è quella di anticipare l’esercizio di tale opzione, e di far diventare già a gennaio Simeone un giocatore interamente gialloblù.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato