Home » Calciomercato » Napoli, interesse per due giovani italiani
Calciomercato

Napoli, interesse per due giovani italiani

Napoli sempre vigile sul mercato, sopratutto dopo la partenza di Manolas all’Olympiacos e l’assenza di Koulibaly, circa un mese, per via della Coppa d’Africa. Importante sono i nomi di due giovani italiani: Andrea Cambiaso e Federico Gatti. 

Il dirigente sportivo del Frosinone Guido Angelozzi in una recente intervista ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole:          “È un difensore che giocherà dieci anni in Serie A e andrà anche in Nazionale per molto tempo. È un ragazzo che da giovane si era perso per motivi familiari. Adesso ha trovato l’ambiente giusto e sta dimostrando quanto vale. In Italia ci sono pochi centrali così forti”.

Riguardo un possibile interessamento del Napoli?: “Non me l’hanno chiesto però dico che Gatti, senza offesa per gli azzurri, starebbe bene al Napoli, alla Juve, all’Inter, al Milan, alla Roma, potrebbe stare bene a tutti. È un giocatore di 1.94, di grande versatilità, tecnica, personalità, gli manca una cosa: il minutaggio. È un Chiellini con i piedi di Bonucci, fa anche gol, chi lo prenderà farà un grande affare perché di giovani così forti non ce ne sono. Per Gatti siamo aperti a discorsi perché siamo una società in crescita, siamo piccoli e abbiamo bisogno dei grandi club. Ci sono altre squadre che lo stanno seguendo, se ne parlerà tanto di questo ragazzo”.

Napoli

Napoli

Napoli, idea Cambiaso

Andrea Cambiaso, giovane esterno del Genoa, può essere uno dei possibili colpi del Napoli per il mercato di Gennaio. Esterno, ma anche terzino, ha svolto una buona prima parte di campionato realizzando anche una rete, tra l’altro, proprio contro i partenopei.

Queste le parole rilasciate dal suo procuratore: “È una delle più belle rivelazioni di questa Serie A e ha richieste da mezza Europa”.

LEGGI ANCHE:  Futuro Boga: Milan, è ora di mettere la freccia!

Riguardo il Napoli?: “Giuntoli è uno che guarda avanti. Lo voleva tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. E’ un estimatore di Cambiaso da allora. Se è tardi per il Napoli? E’ tutto aperto. Il Napoli in questo momento ha altre esigenze”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Insigne, addio al Napoli: accordo col Toronto

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato