I nostri Social

Calciomercato

Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un’ex Inter

Pubblicato

il

Bologna, Sartori

Il Bologna è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Thiago Motta in vista della prossima stagione, sempre più vicina ad essere storica.

Il Bologna sta stupendo tutti da inizio stagione. Gli uomini di Thiago Motta stanno conquistando sul campo una qualificazione in Champions League che ha un enorme sapore di storia.

In vista proprio di ciò, i dirigenti rossoblù stanno già lavorando per rinforzare la rosa. In particolare, Sartori ha messo nel mirino un’esterno ex Inter, ora in forza in Bundesliga. Si tratta di Robin Gosens, attualmente all’Union Berlino.

Bologna

Il tedesco ha un contratto fino al 2028 con il club di Bonucci e guadagna circa 3 milioni di euro. In questa stagione in 30 presenze ha collezionato ben 7 reti e un assist.

Sartori è molto legato al giocatore, avendolo portato all’Atalanta nel lontano 2017 per un cifra intorno 1,2 milioni dall’Heracles Almelo. L’arrivo dell’esterno dipenderà, oltre dalla qualificazione in Champions League, anche dal futuro del suo pariruolo Victor Kristiansen, classe 2002 in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni dal Leicester.

Calciomercato

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Dumfries può essere la prima cessione in vista del mercato dell’ Inter, tutti i nomi per sostituire il terzino olandese.

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino olandese Denzel Dumfries sembra essere il primo nome in casa Inter che partirà in vista del mercato estivo, dal canto suo il club neroazzurro avrebbe diversi nomi per sostituire il difensore ex PSV.

In cima alla lista dei desideri del club nerazzurro ci sarebbe l’esterno dell’Atalanta Holm che però molto probabilmente verrà riscattato dal club bergamasco e l’operazione in quel caso avrebbe un costo intorno ai 15 milioni.

Un altro nome che piace al club nerazzurro che ha un prezzo di cartellino simile è il terzino giapponese classe 2000 dell’AZ Yukinari Sugawara, dotato di una grande velocità e resistenza tant’è che ha collezionato 40 presenze in 40 partite stagionali.

Un altro nome che piace molto al club milanese è quello di Micheal Kayode della Fiorentina, valutato tra i 15-20 milioni.

La situazione resta da monitorare ma con molta probabilità l’Inter proverà ad affondare il colpo per uno di questi tre giocatori durante il mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Rovella fuori dal progetto: ma nel 2025 costerà 17 milioni

Pubblicato

il

Lazio

Il centrocampista della Lazio non sembrerebbe rientrare nei piani di Igor Tudor. L’ex bianconero costerà alle casse biancocelesti ben 17 milioni.

Con l’arrivo di Igor Tudor, le gerarchie nei vari reparti della Lazio è leggermente cambiato. Ne sa qualcosa Nicolò Rovella che da quando è arrivato l’ex tecnico del Marsiglia è sceso in campo solamente 23 minuti nell’ultimo mese, subentrando sempre a gara quasi terminata.

Dieci minuti con la Salernitana, 4 a Genova e 9 nel ritorno di Coppa Italia contro la sua ex Juventus. Questo il basso minutaggio dato al centrocampista, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto dalla Vecchia Signora.

Rovella, Lazio

Proprio l’obbligo di riscatto potrebbe essere un problema per le casse biancocelesti. Come scritto nel comunicato del club di Lotito in estate, la Lazio pagherà ai bianconeri nel 2025 una cifra pari a 17 milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Rovella.

Una cifra molto importante per le casse del club capitolino per un giocatore che sembra essere fuori dal progetto di Tudor. Per evitare il pagamento della clausola si dovrebbe recedere l’obbligo di riscatto: cosa non semplice visto che serve il consenso di tutte le parti. Giocatore, società che vende e quella che acquista devono essere d’accordo.

Non sarà questo il caso visto che Giuntoli non vede l’ora di monetizzare e dare ossigeno alle casse bianconere.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, inzaghi

Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un’indiscrezione via Twitter, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un giovane di Premier League.

L’Inter punta sui giovani. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, c’è un giocatore che non avrebbe più come priorità quella di restare a giocare in un club.

Il club in questione è l’Aston Villa, che sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Unai Emery e Monchi. E che si trova, oggi, a soli 3 punti dalla zona Champions.

Il giocatore che vorrebbe cambiare aria è un giovanissimo attaccante di 18 anni, impegnato nell’Under 21: lo scozzese Rory Wilson. Malgrado le trattative già avviate per un prolungamento di contratto fino al 2030, pare che sia intenzionato a continuare il suo percorso altrove.

In tal caso, le pretendenti non mancherebbero: oltre ai nerazzurri, anche il Bayer Leverkusen e il Feyenoord sarebbero interessati ad ingaggiarlo. Lo riporta l’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur su twitter.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Champions League19 minuti fa

Bellingham nella storia: se parte titolare a Wembley supera il record di Casillas

Visualizzazioni: 131 Jude Bellingham sempre di più nella storia. Il 20enne centrocampista del Real Madrid se partirà titolare contro il...

Inter Inter
Calciomercato38 minuti fa

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Visualizzazioni: 282 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Dumfries può essere la prima cessione in vista del mercato dell’ Inter,...

Lazio Lazio
Calciomercato59 minuti fa

Lazio, Rovella fuori dal progetto: ma nel 2025 costerà 17 milioni

Visualizzazioni: 264 Il centrocampista della Lazio non sembrerebbe rientrare nei piani di Igor Tudor. L’ex bianconero costerà alle casse biancocelesti...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, addio Primiero: cambia la location del ritiro

Visualizzazioni: 178 L’Hellas Verona cambia location per il ritiro estivo. Addio Primiero che ha ospitato la squadra per diversi anni....

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, Svilar: “In campo per non prendere gol. Gara preparata con grande forza mentale”

Visualizzazioni: 249 Le parole del portiere della Roma Mile Svilar rilasciate ai canali ufficiali del club giallorosso in vista del...

Serie B2 ore fa

Ternana, e’ la vigilia della gara più importante: due buone notizie dall’infermeria per mister Breda

Visualizzazioni: 171 Ternana, a due giorni dalla decisiva gara contro la Feralpi sarò, mister Roberto Breda ritrova in gruppo due...

Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile
Calcio Femminile3 ore fa

Final Four Primavera Femminile, oggi le semifinali

Visualizzazioni: 378 Final Four Primavera Femminile, oggi alle 11:30 l’appuntamento con la prima semifinale tra le 4 migliori squadre: ecco...

Panchine di Serie A, Fabio Capello Panchine di Serie A, Fabio Capello
Serie A3 ore fa

Serie A, Capello: “Allenatori? L’usato sicuro piace di meno”

Visualizzazioni: 514 Serie A, in un’intervista alla Gazzetta, Fabio Capello ha parlato degli allenatori presenti e futuri impegnati nella massima...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Visualizzazioni: 340 Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un’indiscrezione via Twitter, l’Inter avrebbe messo gli occhi...

Napoli, Meret - Depositphotos Napoli, Meret - Depositphotos
Serie A4 ore fa

Napoli, primato in Serie A per Meret

Visualizzazioni: 248 Il Napoli ha il primo portiere per media di rigori parati Alex Meret è l’estremo difensore che è...

Le Squadre

le più cliccate