I nostri Social

Serie A

Udinese-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese-Atalanta scenderanno in campo alla Dacia Arena domenica 28 alle 19.30 per la giornata numero 28. Incontro sulla carta proibitivo per i friulani, sconfitti nell’ultimo turno in casa del Torino, che però necessitano di punti per la corsa salvezza. I bergamaschi hanno ripreso il calcio show con cui ci avevano lasciato prima dello stop per l’emergenza Covid 19.

Indice

Qui Udinese

Gotti chiamato ad un’impresa molto difficile senza due calciatori cardine: De Paul squalificato e Mandragora infortunato e stagione finita. Al suo posto ci sarà Jajalo con Walace e Fofana mezzali nel 3-5-2. In attacco Lasagna-Okaka, mentre in difesa, davanti all’estremo difensore argentino Musso, il terzetto sarà composto da Troost-Ekong, Nuytinck e Samir.

Qui Atalanta

Gasperini che ha tutta la rosa a disposizione potrebbe provare qualche cambio. Davanti al confermato Gollini, Djimsiti pare in vantaggio su Palomino, per affiancare Toloi e Caldara. A sinistra spazio a Castagne, con Hateboer dalla parte opposta. Nel duo di mezzo potrebbe rientrare Pasalic e riposare Freuler. In avanti il trio delle meraviglie dal primo minuto: Ilicic, Gomez e Zapata.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

I precedenti tra le due formazioni in Friuli sono 35. L’Udinese ha vinto in 20 occasioni, l’Atalanta in 8, 7 invece i pareggi. All’andata a Bergamo umiliante vittoria della Dea per 7-1! All’iniziale gol di Okaka risposero la tripletta di Muriel, la doppietta di Ilicic e i gol di Pasalic e Traorè.

Dove vederla

La sfida della Dacia Arena di domenica 28 alle 19.30 sarà trasmessa da Sky sul canale 253 del satellite. In streaming è possibile vederla attraverso le app per abbonati Sky Go e Now Tv.

Serie A

Torino, stringere i denti per il futuro

Pubblicato

il

Torino, Juric

La stagione del Torino è stata più che discreta ma per il salto di qualità c’è da lavorare

La sconfitta contro l’Inter ha messo in luce tutti i difetti della squadra guidata da Ivan Juric. I granata hanno tutte le carte in regola per provare a costruire un progetto ambizioso e tornare tra le grandi del calcio italiano. L’ultimo periodo, però, non è stato tra i più floridi. La vittoria più recente è del 30 marzo quando la rete di Sanabria ha regalato i tre punti contro il Monza; da allora due pareggi e due sconfitte, troppo poco per chi ambisce a rientrare nel calcio europeo.

Continua a leggere

Serie A

Roma, nuova richiesta di spostamento alla Lega Serie A: le condizioni

Pubblicato

il

de rossi

La Roma, dopo il pareggio esterno contro il Napoli, si prepara alla semifinale di Europa League. Intanto la società chiede aiuto nuovamente alla Lega.

Dopo UdineseRoma, la società giallorossa ci riprova. Infatti, il club capitolino ha fatto recapitare alla Lega di Serie A una lettera contenente una particolare richiesta.

Roma

Roma, la richiesta alla Lega

Oggi, la Lega di Serie A dovrebbe comunicare anticipi e posticipi della 36° giornata di campionato e la Roma è impegnata nel big match, decisivo per l’approdo in Champions League, contro l’Atalanta. Entrambe le compagini sono impegnate tre giorni prima, giovedì, nelle rispettive semifinali di Europa League e il club giallorosso ha chiesto di poter posticipare la gara al lunedì 13 maggio.

Problema principale è la finale di Coppa Italia tra la Juventus e proprio il club orobico, in programma mercoledì 15 maggio e a soli 48 ore dalla gara con i giallorossi. La richiesta della Roma è anche perciò quella di spostare la finale della coppa di 24 ore. Non sarebbe un problema per le due finaliste, ma la Lega dovrebbe comunque andare contro questa decisione perchè già molti tifosi delle tue formazioni si sono organizzati per raggiungere la Capitale il 15 maggio.

Continua a leggere

Serie A

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Pubblicato

il

Milan, Maignan

Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e Loftus-Cheek. Ecco le novità sulle loro condizioni.

Il Milan deve far fronte ad una situazione difficile sul fronte giocatori.

Dopo aver raccolto un pareggio contro la Juventus e la qualificazione aritmetica in Champions League dopo il pareggio della partita Napoli-Roma, una tegola ha colpito il club.

Sono arrivati i referti delle risonanze magnetiche che sono state fatte su due giocatori infortunati: il portiere titolare Mike Maignan e il centrocampista Ruben Loftus-Cheek.

Il responso: entrambi hanno riportato una lesione muscolare. Per Maignan il referto parla di una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, invece per Loftus-Cheek si tratta di una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro.

Entrambi i giocatori verranno comunque rivalutati la settimana prossima secondo evoluzione clinica.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A14 minuti fa

Torino, stringere i denti per il futuro

Visualizzazioni: 166 La stagione del Torino è stata più che discreta ma per il salto di qualità c’è da lavorare...

Notizie26 minuti fa

Ultim’ora Milan, il West Ham riprende i contatti con Lopetegui

Visualizzazioni: 318 Ultim’ora Milan, quanto scritto da noi su Lopetegui trova assoluta conferma dalle ultime notizie in nostro possesso. Andiamole...

Roma, Huijsen Roma, Huijsen
Calciomercato34 minuti fa

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Visualizzazioni: 343 Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della...

de rossi de rossi
Serie A54 minuti fa

Roma, nuova richiesta di spostamento alla Lega Serie A: le condizioni

Visualizzazioni: 354 La Roma, dopo il pareggio esterno contro il Napoli, si prepara alla semifinale di Europa League. Intanto la...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Lille, con carattere e coraggio per l’Europa

Visualizzazioni: 209 Il Lille vince in trasferta con una prestazione di livello L’avversario non era insormontabile ma conquistare la vittoria...

Il Barcellona Femminile e Vueling Il Barcellona Femminile e Vueling
Liga2 ore fa

Il Barcellona e Vueling presentano l’aereo del Barça Femenì

Visualizzazioni: 211 FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l’immagine di alcune...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 35° turno di Premier League

Visualizzazioni: 236 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Milan, Maignan Milan, Maignan
Serie A2 ore fa

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 781 Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e...

Podcast3 ore fa

TOTAL FOOTBALL – 6^puntata del nuovo format di Calciostyle

Visualizzazioni: 33 Il format di Calciostyle Total Football prosegue con la sesta puntata dove è venuto a trovarci un ospite...

Genoa Genoa
Serie A3 ore fa

Genoa, i convocati di Gilardino in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 31 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match con il...

Le Squadre

le più cliccate