I nostri Social

Coppa Italia

Fiorentina, l’amarezza di Biraghi: “Le abbiamo provate tutte, ma loro più bravi”

Pubblicato

il

Fiorentina, si ferma nei minuti di recupero il sogno della squadra viola di bissare la Finale di Coppa Italia. La rete di Lookman manda in estasi la Dea.

Un finale pirotecnico a Bergamo, l’Atalanta in vantaggio di un uomo mette in campo tutti i propri uomini d’attacco, la Fiorentina prova a difendersi: lo fa con attenzione e coraggio fino al 93′ quando in contropiede (l’ennesimo della gestione Italiano…) Lookman chiude i conti in favore della Dea. Il 15 maggio a Roma a sfidare la Juventus ci saranno Gasperini e i suoi ragazzi.

Nel dopo gara sulle reti Mediaset arrivano le parole di capitan Biraghi, che ammette che dopo l’espulsione di Milenkovic si poteva fare poco altro, nonostante Quarta avesse rimesso in piedi la qualificazione: “Le abbiamo provate tutte per passare, volevamo rivivere le emozione dell’anno scorso. Di fronte avevamo una squadra forte, noi abbiamo fatto il massimo. C’è amarezza, ma non abbiamo rimpianti. In queste partite dai sempre qualcosa in più, però loro sono stati più bravi quindi complimenti a loro.

Abbiamo fatto di tutto e qualcosa di più per cercare di contenere una corazzata con tanti giocatori offensivi. Sembrava giocassero in 15 ad un certo punto. C’è poco da dire, nel calcio si vince e si perde, l’importante è reagire già da domani. C’è poco tempo per piangere”.

Sul gol di Lookman preso in contropiede dopo una rimessa laterale dei viola nei pressi dell’area avversaria: “Dopo si possono dire tante cose… Io posso dire anche che c’era una rimessa laterale per noi, sapendo che il nostro compagno ha una rimessa lunga come un calcio d’angolo abbiamo provato a vincerla. Anche perché giocare un’altra mezzora così sarebbe stata dura. Dopo aver passato tutto il secondo tempo in difesa, avevamo voglia di provare a vincerla”.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 ore fa

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

Visualizzazioni: 248 La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un’intervista esclusiva a RMC Sport....

Notizie4 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

Visualizzazioni: 241 L’ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di DAZN la sua...

Szczesny Szczesny
Notizie5 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Visualizzazioni: 316 Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all’incontro in programma tra i...

Juventus Juventus
Serie A5 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

Visualizzazioni: 451 La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della Juventus Ferrero. Accusati...

Hellas Verona - Torino Hellas Verona - Torino
Serie A6 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 282 Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di Paolo Zanetti ospitano...

Serie A6 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Visualizzazioni: 241 Il centrocampista dell’Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto delle sue parole....

Osimhen, Napoli Osimhen, Napoli
Serie A7 ore fa

Napoli, Manna: “La situazione Osimhen ci ha condizionato. La Juventus…”

Visualizzazioni: 417 Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, torna a parlare del mercato estivo e della situazione legata a...

Lazio-Verona, Marco Baroni Lazio-Verona, Marco Baroni
Serie A7 ore fa

Tegola Lazio, non solo Castellanos: Baroni perde un altro giocatore

Visualizzazioni: 750 Tegola Lazio, i biancocelesti sono attesi sono domenica al franchi per la sfida contro la Fiorentina: Baroni potrebbe...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Serie A7 ore fa

Inter, sollievo Inzaghi: due recuperi in vista del derby

Visualizzazioni: 532 L’Inter sta preparando il derby contro il Milan di domenica sera, dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico...

Lecce vs Parma Lecce vs Parma
Serie A7 ore fa

Parma, i convocati per il Lecce: torna Suzuki

Visualizzazioni: 270 Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Parma contro il Lecce. I crociati...

Le Squadre

le più cliccate