Europa League
Nico Williams in dubbio per l’esordio in Europa League contro la Roma
Problemi in vista per l’Athletic Bilbao, Nico Williams potrebbe saltare l’esordio in Europa League contro la Roma. Le parole del tecnico in conferenza stampa.
Roma – Athletic Bilbao, manca un pezzo da 90
Il tecnico Ernesto Valverde lo ha annunciato in conferenza stampa. Il giocatore spagnolo ha subito una distorsione alla caviglia. Il club basco lo monitora e proverà a recuperarlo in vista del weekend con la speranza di ritrovarlo pronto per l’impegno europeo di UEFA Europa League programmato per giovedì 26 settembre alle 0re 21:00 all’Olimpico contro la nuova Roma di Ivan Juric.
In questo inizio di stagione, l’esterno spagnolo ha collezionato 6 presenze ed una rete.
Europa League
Elfsborg-Roma, formazioni ufficiali: Juric cambia punta
Seconda giornata di Europa League che continua in Svezia con Elfsborg-Roma. Juric si prepara alla sfida su un campo ostico con delle novità di formazione.
I giallorossi vogliono vincere dopo il pareggio beffa con l’Athletic Bilbao e portare a casa i primi 3 punti della competizione. Dall’altra parte c’è una vecchia conoscenza della Serie A.
Indice
Qui Elfsborg
Hiljemark sceglie il migliore 11 possibile per raccogliere i primi punti. La sconfitta di Alkmaar ha comunque lasciato segnali positivi. Modulo speculare ai giallorossi con Buhari, Henriksson e Yegbe davanti a Pettersson.
Centrocampo con Zeneli e Ouma nel ruolo di mediani mentre sulle fasce agiranno Hedlund e Hult. Sulla trequarti la coppia Qasem–Zeneli alle spalle di Baidoo.
Qui Roma
Juric cambia le carte in tavola, pur conservando il solito stile. Shomurodov guiderà l’attacco supportato alle spalle da Soulé e Baldanzi.
A centrocampo conferma per Pisilli mentre al suo fianco ci sarà Paredes, sulle fasce invece esordio per Abdulhamid mentre dalla parte opposta ancora Angelino. Davanti a Svilar inedito trio composto da Celik, Ndicka e Hermoso.
Elfsborg-Roma, formazioni ufficiali
Europa League
Lazio-Nizza: le formazioni ufficiali | Baroni cambia tutto
Lazio-Nizza a pochi minuti dall’inizio del secondo match del girone di Europa League: calcio d’avvio allo Stadio Olimpico alle 18.45.
Baroni si affida ad un po’ di turnover contro i francesi: in porta spazio a Mandas e fasce nuove con Marusic e Pellegrini in difesa. In avanti turno di riposo per Dia. Dietro a Castellanos, ci saranno Pedro, Tchaouna e Dele-Bashiru.
I francesi in attacco schierano Moukoko supportato da Bouanani e l’ex Serie Sassuolo e Atalanta Boga. A destra torna Clauss, esperienza in campo come il quarantenne Dante nel trio difensivo con Ndayishimiye e Bombito
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos.
NIZZA (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Boudaoui, Louchet; Boga, Bounani; Moukoko
Europa League
Lazio-Nizza, 21 convocati da Baroni: fuori Noslin e dentro Gigot
Questa sera alle ore 18:45, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Nizza di Haise, match valido per la seconda giornata di Europa League.
In Europa League la Lazio viene da una vittoria per 3-0 contro la squadra ucraina Dinamo Kiev grazie al gol di Dele-Baschiru e alla doppietta di Dia. Al contrario, il Nizza ha sulle spalle un pareggio di 1-1 contro la Real Sociedad.
I convocati di mister Baroni
Il tecnico dei biancocelesti ha convocato 21 giocatori per la partita di questa sera, ancora nella prima fase di Europa League: ritorna in lista Gigot, Noslin invece è fuori per squalifica.
Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel
Difensori: Gigot, Pellegrini, Patric, Romagnoli, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic
Centrocampisti: Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi
Attacanti: Pedro, Zaccagni, Castellanos, Isaksen, Dia, Tchaouna
-
Serie B3 giorni fa
Serie B, chiusa la 7^giornata: al Brescia il derby lombardo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, tutti bene tranne uno: il giocatore non riesce a svoltare
-
Serie A7 giorni fa
Nuovo Stadio Milan, novità in arrivo
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, una poltrona per due: se parte Jovic pronta la staffetta
-
Serie A3 giorni fa
La Procura Federale chiede gli atti, sull’inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan
-
Champions League3 giorni fa
Milan, Leao: “Fonseca mi sta aiutando, ma le critiche fanno male. Con i tifosi non è più come due anni fa…
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la scadenza si avvicina: Cardinale cerca soci o scatta il piano B | I dettagli