I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: ag. Bianco “In Serie B sembra un veterano”

Pubblicato

il

Fiorentina

 Fiorentina: Ag Bianco ” in Serie B sembra un veterano e può ancora crescere, il suo valore è sotto gli occhi di tutti “.

 

Fiorentina

Alessandro Bianco

Alessandro Bianco (sempre più importante nella Reggiana, ma di proprietà della Fiorentina) ed Alessandro Pio Riccio (che la Juventus ha mandato a Modena) è così, dato che stiamo parlando di tre giovani che quest’anno si stanno mettendo decisamente in mostra in Serie B.

 

Ai microfoni di Sportitalia  è intervenuto il loro agente Giuseppe Galli, per parlare della loro crescita e dei prossimi obiettivi.

Raimondo, Bianco e Riccio: tre giovani che stanno sorprendendo in Serie B.

di seguito le parole del procuratore Galli.

Sono tre ragazzi che si stanno imponendo in una categoria molto difficile come la Serie B.

Noi conoscevamo il loro valore, ma ora lo stanno vedendo tutti.

Sono ragazzi dalla forte personalità.

Parto da Raimondo.

Sta facendo bene, mostrando tutta la sua qualità e che non ha paura di niente.

Giocando contro difensori molto più maturi di lui.

I suoi obiettivi ora sono quelli di alzare l’asticella e cercare di arrivare in doppia cifra.

Per un ragazzo del 2004 sarebbe una cosa bellissima.

E’ veramente forte”.

Bianco? Quali sono i suoi margini di crescita?

“Sembra un veterano ed ha ancora margini di crescita notevoli: questo la dice lunga sul valore del ragazzo”.

E’ possibile che Riccio resti al Modena anche in futuro, magari a titolo definitivo?

Ne parlerete con la Juventus?

“Sembra giocare da tanti anni per come si è posto, e sta dimostrando il suo valore che conoscevo da sempre.

A fine anno non lo so se rimarrà a Modena.

A stagione terminata parleremo con la Juventus e valuteremo il da farsi”.

Calciomercato

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, inzaghi

Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un’indiscrezione via Twitter, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un giovane di Premier League.

L’Inter punta sui giovani. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, c’è un giocatore che non avrebbe più come priorità quella di restare a giocare in un club.

Il club in questione è l’Aston Villa, che sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Unai Emery e Monchi. E che si trova, oggi, a soli 3 punti dalla zona Champions.

Il giocatore che vorrebbe cambiare aria è un giovanissimo attaccante di 18 anni, impegnato nell’Under 21: lo scozzese Rory Wilson. Malgrado le trattative già avviate per un prolungamento di contratto fino al 2030, pare che sia intenzionato a continuare il suo percorso altrove.

In tal caso, le pretendenti non mancherebbero: oltre ai nerazzurri, anche il Bayer Leverkusen e il Feyenoord sarebbero interessati ad ingaggiarlo. Lo riporta l’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur su twitter.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, si parla per il dopo Bennacer: stregati da Aleix Garcia

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza rossonera sta riflettendo seriamente in seguito ad alcune offerte per il forte regista algerino. Andiamo a vedere la situazione aggiornata.

Al quarto piano di Via Aldo Rossi hanno bussato almeno tre club per Ismael Bennacer, regista rossonero autore di una stagione a luci ed ombre a causa di un lungo infortunio. In pole position troviamo l’Arsenal con un’offerta intorno ai 40 milioni di euro, nonostante una clausola rescissoria valevole per l’estero di 50 milioni.

I rossoneri stanno ancora ragionando e in contropartita potrebbero provare a prendere, qualora l’algerino venisse ceduto, Aleix Garcia, centrocampista del Girona. Classe 1997 di nazionalità spagnola, Garcia sta disputando una stagione importante, tanto da attirare le attenzioni dei principali club europei, tra cui il Milan.

Regista dotato di ottima tecnica individuale, può occasionalmente giocare anche come trequartista. La valutazione è intorno ai 25 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, investimento sbagliato o no?

Pubblicato

il

saputo

Nel fantastico Bologna che sta per entrare con grande merito nella prossima Champions c’è un giocatore che ha deluso le attese.

Jesper Karlsson, è lui forse l’unica delusione della stagione del club felsineo. L’esterno svedese classe 1998 arrivato la scorsa estate dall’Az Almaar per circa 11 milioni di euro non ha rispettato le attese della vigilia.

Jesper Karlsson, il giorno del suo debutto in Juventus vs Bologna.

A Bologna, anche a causa di infortuni non banali, non si è visto praticamente nulla di quell’esterno tecnico e veloce, con la capacità di calciare con entrambi piedi e giocare su entrambe le corsie esterne, che aveva fatto innamorare gli uomini mercato rossoblu.

Anche quando è stato bene Karlsson ha mostrato parecchie difficoltà d’inserimento, facendo soprattutto fatica nell’imparare la lingua. Con Motta che ha alzato il rendimento di tanti giocatori felsinei non ha mai trovato il giusto feeling.

La dirigenza del Bologna è convinta di avere tra le mani un buon giocatore e quindi di dargli fiducia, soprattutto se la prossima cambierà il tecnico, ma se arrivasse un estimatore falcoltoso non è escluso l’addio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile
Calcio Femminile39 minuti fa

Final Four Primavera Femminile, oggi le semifinali

Visualizzazioni: 243 Final Four Primavera Femminile, oggi alle 11:30 l’appuntamento con la prima semifinale tra le 4 migliori squadre: ecco...

Panchine di Serie A, Fabio Capello Panchine di Serie A, Fabio Capello
Serie A60 minuti fa

Serie A, Capello: “Allenatori? L’usato sicuro piace di meno”

Visualizzazioni: 335 Serie A, in un’intervista alla Gazzetta, Fabio Capello ha parlato degli allenatori presenti e futuri impegnati nella massima...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Visualizzazioni: 281 Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un’indiscrezione via Twitter, l’Inter avrebbe messo gli occhi...

Napoli, Meret - Depositphotos Napoli, Meret - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Napoli, primato in Serie A per Meret

Visualizzazioni: 197 Il Napoli ha il primo portiere per media di rigori parati Alex Meret è l’estremo difensore che è...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, cammino virtuoso con Tudor in panchina

Visualizzazioni: 198 La Lazio ha un primato in queste ultime giornate di campionato Nonostante le critiche piovute addosso ad Igor...

Ligue 1, Lione Ligue 1, Lione
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, i maggiori talenti under 21

Visualizzazioni: 190 La Ligue 1 è una fucina di talenti e diversi top club hanno messo gli occhi sui giocatori...

Calciomercato2 ore fa

Milan, si parla per il dopo Bennacer: stregati da Aleix Garcia

Visualizzazioni: 629 Milan, la dirigenza rossonera sta riflettendo seriamente in seguito ad alcune offerte per il forte regista algerino. Andiamo...

Leverkusen-Roma, De Rossi Leverkusen-Roma, De Rossi
Notizie3 ore fa

Leverkusen-Roma, De Rossi tenta l’impresa del 2018

Visualizzazioni: 219 Stasera alle 21 andrà in scena Leverkusen-Roma, una partita decisamente in salita per i giallorossi. Che, tuttavia, non...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A3 ore fa

Bologna, cammino da scudetto nel secondo tempo

Visualizzazioni: 243 Il Bologna ha un vantaggio in questa stagione I felsinei stanno giocando una stagione eccelsa, nessuno si sarebbe...

Serie C3 ore fa

Cesena, sarà addio con mister Toscano: i motivi della rottura

Visualizzazioni: 297 Cesena, non sarà Domenico Toscano il tecnico del ritorno in serie B. L’annuncio dovrebbe arrivare dopo il ritorno...

Le Squadre

le più cliccate