Home » Premier League » Aston Villa-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla
Premier League

Aston Villa-Manchester United, le probabili formazioni e dove vederla

Nella ventiquattresima giornata della Premier League, si terrà l’incontro tra Aston Villa e Manchester United. La partita è programmata per le ore 17:30 e rappresenta un’ultima chiamata per il Manchester United per cercare di rientrare nella zona Champions.

aston villa

The pyrotechnics at Villa Park during the Premier League match Aston Villa vs Burnley at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 30th December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Indice

Aston Villa

Dopo un periodo non esaltante, l’Aston Villa è tornata alla vittoria in grande stile sabato pomeriggio, vincendo 5-0 in trasferta contro lo Sheffield.

Questa vittoria rappresenta una vera e propria goleada e ha segnato una ripartenza positiva per la squadra dopo alcune prestazioni deludenti.

Prima di questa vittoria, l’Aston Villa aveva vinto solo una delle precedenti quattro partite, pareggiando con Everton e Sheffield e subendo una sconfitta contro il Manchester United.

Nonostante ciò, la squadra è sempre stata fra le prime della classe fin dall’inizio del campionato, stabilizzandosi in zona europea.

LEGGI ANCHE:  Arsenal, un obiettivo potrebbe tornare disponibile. Rissa con il Bayern?

Manchester United

Il Manchester United sta vivendo una stagione deludente e anonima, caratterizzata da un inizio difficile e dalla mancanza di motivazioni.

Le tre sconfitte subite nelle prime cinque giornate di campionato e l’eliminazione precoce dalla Champions League hanno pesato pesantemente sulla squadra, che non è stata in grado di reagire in modo adeguato.

Tuttavia, nelle ultime due partite di campionato contro Wolverhampton e West Ham, il Manchester United è riuscito a ottenere importanti vittorie, segnalando un piccolo segnale di ripresa.

Queste vittorie potrebbero dare alla squadra un nuovo slancio e una maggiore fiducia per il prosieguo della stagione.

Le probabili formazioni

Aston Villa (4-4-2): Martinez; Cash, Diego Carlos, Lenglet, Moreno; McGinn, Kamara, Douglas Luiz, Bailey; Diaby, Watkins. Allenatore: Emery.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Mainoo, Casemiro; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.

Dove vederla

Aston Villa – Manchester United sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, l'Inghilterra chiama Zaniolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Francesco Tripodi
Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Premier League