I nostri Social

Fantazone

FantaZone

Pubblicato

il

Il progetto FantaZone nasce a Capri in un caldissimo pomeriggio di mezza estate, dall’ intuizione di due fratelli che hanno deciso di fare della loro passione per il calcio ed il fantacalcio, qualcosa di più di un semplice Hobby. Di li a poco si sarebbero uniti altri due membri che avrebbero dato lo slancio definitivo al decollo de progetto, ed proprio grazie a loro che giorno dopo giorno Fantazone diventa sempre una bella realtà.
Fantazone è passione ed voglia di divertirsi unità ad una forte determinazione di raggiungere traguardi sempre più lontani, unendo conoscenza del calcio ad un grande amore per il gioco del Fantacalcio.

Ad oggi essendo nata da poco conta poche migliaia di iscritti ma diverse decine di migliaia di interazioni e contatti con un pubblico che non fa che allargarsi di giorno in giorno.

Ad oggi oltre alle nostre rubriche principali quali: Top11, flop sorprese di giornata. Integriamo interessanti rubriche settimanali come ad Future Glory una sorta di rubrica/ archivio indirizzata a scovare i migliori giovani talenti emergenti italiani e non, ed anche eventi incentrati sul fantacalcio, proprio col giorno di ritorno inaugureremo la nostra prima competizione ufficiale che conterà almeno 100 iscritti.

In futuro contiamo di allargare ulteriormente la nostra community e, chissà grazie ai nostri consigli e rubriche essere d’aiuto sia ai fantallenatori navigati sia agli allenatori alle prime armi. Oltre a strizzare un occhio ai club nazionali inferiori con le nostre rubriche, news e consigli.

Il progetto inizia a prendere forma, con la collaborazione con Calcio Style e la continue ospitate nella trasmissione in streaming La Serie A nel pallone. Ogni lunedì saremo in onda con la conduzione di Francesco Tripodi e Marco Scarano, rappresentati nella figura di Alessandro Spinella, giornalista e content creator.

Click to comment

Calciomercato

Inter-Conte, é rottura: i nomi dei possibili sostituti

Pubblicato

il

Conte alla Roma

Le strade dell’Inter e di Antonio Conte sembrano ormai essere giunte agli antipodi.
Nonostante la voglia del tecnico pugliese di continuare la propria avventura in nerazzurro, il finire della guida tecnica presso i neocampioni d’Italia sembra ormai prossima.

Le due parti non sono infatti riuscite a trovare un punto d’incontro per quanto concerne il piano progettuale per gli anni avvenire: Conte aveva chiesto espressamente la conferma e la non cessione di tutti i suoi “intoccabili“, ma la società interista non sembra disposta a garantire tutto ciò.

I nerazzurri si trovano difatti con la necessità di incassare capitale e l’unico modo possibile sarebbe proprio la cessione di un big.
Conte, che vuole garanzie tecniche per il futuro prossimo, non accetta tutto ciò e sarebbe pronto a dire addio con un anno d’anticipo rispetto alla fine del suo contratto.
Le due parti sono in contatto continuo e si studia una risoluzione consensuale.

Calciomercato Inter: i nomi dei possibili sostituti per la panchina

calciomercato inter, ranocchia kolarov

Qualora quanto si evince da Milano sponda nerazzurra si verificasse, l’Inter necessiterebbe di intervenire prontamente ed in maniera repentina sul mercato allenatori. Sostituire il carismatico tecnico di Lecce non é facile, sopratutto se gran parte delle panchine europee si stanno delineando.
Il nome più appetibile rimasto ancora senza panchina é Massimiliano Allegri, il quale ha voglia di rilanciarsi ed ha più volte espresso gradimento verso i nerazzurri. L’ex Juventus rappresenterebbe anche uno sforzo economico minore dal punto di vista dell’ingaggio, in quanto egli percepisce una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, a discapito di Conte che ne guadagna 12 netti.
In alternativa ad Allegri,il nome che fa gola a Zhang e Marotta é rappresentato da Simone Inzaghi, in uscita dalla Lazio. Quest’ultimo rappresenterebbe peró un rischio, in quanto meno blasonato rispetto ad Allegri ed allo stesso Conte.
Quel che é certo é che le prossime ore saranno fondamentali per capire il futuro dell’Inter, un futuro ancor tutto da scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Conte lascia l’Inter, cosa sta succedendo in casa nerazzurra?

Continua a leggere

Fantazone

Juve verso Verona con tante assenze

Pubblicato

il

Juve verso Verona

Juve verso Verona con gli uomini contati. Mancheranno infatti diversi elementi per infortunio. A questi si aggiungerà Danilo, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Infortuni invece per Cuadrado, Arthur, Bonucci, Chiellini e Dybala. Rientrerà dalla squalifica Adrien Rabiot, che quindi tornerà a disposizione di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero dovrà reinventare la difesa. Dovrebbe giocare il giovane rumeno Dragusin, che potrà mettersi in mostra. Per continuare la rincorsa all’Inter, la Vecchia Signora non potrà permettersi passi falsi. Gli scaligeri però sono un osso duro, e Juric vorrà provare a fare l’ennesimo capolavoro. La Juve è avvisata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

pioli milan, Depositphotos pioli milan, Depositphotos
Serie A7 ore fa

Milan, il club valuta la cessione di Bennacer

Visualizzazioni: 299 Nella partita del Milan contro la Juventus Yacine Adli sarà titolare al posto di Ismael Bennacer. Il centrocampista...

Esteri7 ore fa

Estero, rinnovo importante in casa Barcellona

Visualizzazioni: 312 Estero, Pau Cubarsi, difensore centrale spagnolo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato...

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri8 ore fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 319 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A8 ore fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 410 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie8 ore fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 370 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B8 ore fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 291 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Euro 2024 bandiera Svezia Euro 2024 bandiera Svezia
Esteri9 ore fa

La Svezia è il primo paese a liberarsi del VAR

Visualizzazioni: 423 La Svezia, nei panni della SvFF, detta la strada per tutte le altre e crea un precedente storico:...

Serie A9 ore fa

Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 323 Frosinone-Salernitana è il Friday Night che apre la 34esima giornata di Serie A. Di seguito, le formazioni ufficiali...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League9 ore fa

Conference League, Fiorentina – Club Brugge sarà in chiaro

Visualizzazioni: 430 Conference League: la semifinale d’andata tra Fiorentina e Club Brugge in programma, giovedì 2 maggio alle ore 21:00...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B9 ore fa

Sampdoria – Como, i convocati di Pirlo: out un esterno

Visualizzazioni: 309 Sampdoria, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio a Marassi.  Andrea...

Le Squadre

le più cliccate