Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: possibile intreccio con la Fiorentina
Calciomercato

Calciomercato Roma: possibile intreccio con la Fiorentina

La Roma sta monitorando la situazione relativa alle cessioni per cercare di fare cassa ma si stanno aprendo alcuni scenari con la Fiorentina

Il tecnico Vincenzo Italiano sembra aver chiesto alla società di chiedere informazioni riguardo il difensore centrale Marash Kumbulla – che piace anche al Torino – ma le intenzioni sono quelle di chiederlo in prestito con diritto di riscatto. Tiago Pinto non lascerà partire il ragazzo a certe condizioni.

L’altra pedina che si vuole sottrarre alla Roma è l’attaccante Andrea Belotti e qui lo scenario è molto diverso. L’ex capitano del Torino ha firmato diverse clausole con il club capitolino. La prima riguarda la cessione a titolo definitivo all’estero per 100 milioni mentre la seconda è l’opzione di rinnovo per altre due stagioni.
Roma

La palla è tutta della Roma che mai come in questi casi può decidere se aprire alle avances della squadra toscana o tenere il punto su queste ipotetiche partenze. Un’altra ipotesi da non sottovalutare è quello dell’interesse vivo per Eldor Shomurodov ma si approfondirebbe il discorso in caso di qualche altro intreccio di mercato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, la Dea irrompe su un difensore: superate le concorrenti?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato