I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Satriano pedina di scambio

Pubblicato

il

inter

Martin Satriano è il nome del gioiellino scuola Inter che a suon di gol e giocate si è conquistato molteplici interessi in Serie A.

Un lavoro netto e duro quello condotto da Simone Inzaghi nelle prime settimane di ritiro, con luci ed ombre emerse nelle amichevoli precampionato.

Tra le luci capaci di mettersi in mostra dinanzi al tecnico ex Lazio c’è sicuramente Satriano, attaccante uruguagliano che a forza di gol ha fatto concentrare su di se gli occhi della dirigenza e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Nandez-Inter: accordo trovato con il Cagliari

Calciomercato Inter, Satriano in dubbio tra conferma e cessione

Martin Satriano, protagonista assoluto nelle prime amichevoli estive della nuova Inter, rappresenta sicuramente un valore aggiunto per i nerazzurri.

I milanesi possono infatti vantare una doppia opzione per il suo futuro: arruolarlo stabilmente in prima squadra e considerarlo l’anello mancante per l’attacco nerazzuro, o inserirlo nell’affare Nandez.

Il Cagliari sembra infatti molto interessato al giocatore, e ciò potrebbe solo che giovare alla dirigenza milanese, in quanto otterrebbe così un contingente sconto cash nella trattativa per il centrocampista sardo.

Martin Satriano, da ragazzo della primavera a possibile jolly della prima squadra.

Calciomercato

Roma, Kumbulla torna per ripartire? Spunta la destinazione

Pubblicato

il

Roma

Il futuro di Marash Kumbulla potrebbe non essere in Italia. Al momento si trova in prestito al Sassuolo ma per il suo intermediario lascerà l’Italia.

Roma, se parte Kumbulla bisogna evitare la minusvalenza

L’importante investimento che ha toccato i 30 milioni di euro nel 2021 prospettava un epilogo diverso. Invece pare proprio che la storia d’amore mai sbocciata fra il difensore albanese e la Roma sia ai titoli di coda. Specialmente dopo le parole del suo intermediario Lucas Carminitana.

Sassuolo Kumbulla

In particolare, l’uomo che si occupa delle relazioni coi club ha detto quanto segue: “Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato forte interesse dell’Amburgo per Marash Kumbulla. Sfortunatamente non sta giocando, ma ha sempre un po’ di mercato in Germania, tra bassa Bundesliga e Bundesliga 2. Il giocatore vuole aspettare ancora.

Futuro alla Roma? Dipende tutto da De Rossi. Credo che ci siano possibilità che possa andare all’estero, in particolare in Germania“.

Parole molto chiare che fanno presagire un addio in estate ma questa volta a titolo definitivo. Il giocatore è attualmente in prestito al Sassuolo col quale però ha collezionato solo 130 minuti. Indipendentemente da come terminerà la stagione dei neroverdi, il difensore farà ritorno a Roma per poi valutare le opzioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, scelto il terzino destro: avanti tutta per Tiago Santos

Pubblicato

il

Milan, proseguono i contatti per il difensore del Lille. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.

Il Milan ha praticamente chiuso con il rinnovo di Davide Calabria sulla base di un triennale da 3 milioni di euro. Ma non ci si fermerà. La volontà della dirigenza è infatti quella di reperire sul mercato un altro terzino e gli indizi convergono tutti su Tiago Santos.

I rossoneri hanno già presentato un’offerta da 12 milioni di euro comprensiva di una clausola del 20% sulla futura rivendita del giocatore portoghese. Ad oggi si è in attesa di una risposta da parte del Lille. Il giocatore classe 2002 aveva già espresso la volontà di provare nuove esperienze.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, il futuro di Zaniolo

Pubblicato

il

zaniolo

Il calciomercato non è ancora partito ma le grandi squadre progettano già il loro futuro

L’avventura di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa sta vivendo momenti altalenanti con risultati generali buoni. In Premier League ha segnato due volte in ventiquattro presenze. Gli inglesi hanno preso il calciatore in prestito dal Galatasaray ed hanno l’obbligo di riscatto condizionato fissato a 22.5 milioni con l’eventuale aggiunta di 15.5 milioni relativi a diversi bonus individuali e della squadra. Il futuro dell’azzurro è, dunque, ancora incerto con la squadra turca che non ha chiuso le porte per un eventuale ritorno del fantasista in squadra per provare ad inserirlo in un contesto funzionale come quello dei giallorossi. Nel contratto dell’ex Inter c’è la clausola rescissoria di 35 milioni di euro – cifra considerata esosa da diversi club interessati.

La Roma è parte interessata all’argomento visto che nelle casse societarie entrerebbero 10 milioni di bonus più il 20% della futura rivendita. Il giocatore non ha mai negato di voler tornare in Italia ma al momento non sembrano esserci club intenzionati a fare il colpaccio estivo e riportare nello Stivale il ragazzo. La vetrina dell’Europeo, qualora convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti, è una ghiotta occasione per mettersi in luce e tornare al centro del mercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato10 minuti fa

Roma, Kumbulla torna per ripartire? Spunta la destinazione

Visualizzazioni: 257 Il futuro di Marash Kumbulla potrebbe non essere in Italia. Al momento si trova in prestito al Sassuolo...

Ronaldo il fenomeno Ronaldo il fenomeno
Notizie29 minuti fa

Ronaldo è Fenomeno anche da presidente ma si ritira: “Sarò più responsabile”

Visualizzazioni: 200 Ronaldo detto il Fenomeno è pronto a dare addio alla carriera di presidente. Il brasiliano ha posseduto il Cruzeiro...

Bundesliga49 minuti fa

Bayern Monaco, Rangnick dice No! Era il candidato principale

Visualizzazioni: 212 Clamorosa svolta nella trattativa tra il Bayern Monaco e Ralf Rangnick. Il C.T. dell’Austria ha rifiutato la proposta...

Notizie56 minuti fa

Milan, si decide il futuro di Jovic: i dettagli

Visualizzazioni: 395 Milan, la ricerca di una prima punta è ufficialmente iniziata e un nome è già stato bene individuato....

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Champions League, pari per Carletto e trionfa Terzic: il punto sulle semifinali

Visualizzazioni: 214 Con la serata di ieri 1 maggio, si è conclusa la due giorni di Champions League che ha...

Serie B1 ora fa

Sampdoria, la bolgia di Marassi per mettere il lucchetto ai playoff

Visualizzazioni: 247 Sampdoria, i blucerchiati escono rinfrancati e vittoriosi dalla vittoria di Lecco. Ma soprattutto, con tre punti pesantissimi per...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A2 ore fa

Bologna, dubbi in difesa per Motta

Visualizzazioni: 212 Il Bologna è già in Europa ed il sogno può cominciare La sfida in trasferta contro il Torino...

Calciomercato2 ore fa

Milan, scelto il terzino destro: avanti tutta per Tiago Santos

Visualizzazioni: 550 Milan, proseguono i contatti per il difensore del Lille. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere...

Torino-Monza, Juric - Depositphotos Torino-Monza, Juric - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Torino, una sfida per il futuro

Visualizzazioni: 198 Il Torino studia da grande e Ivan Juric vuole fare risultato in casa L’anticipo casalingo contro il Bologna...

zaniolo zaniolo
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, il futuro di Zaniolo

Visualizzazioni: 434 Il calciomercato non è ancora partito ma le grandi squadre progettano già il loro futuro L’avventura di Nicolò...

Le Squadre

le più cliccate