Home » Serie A » Atalanta-Milan, ancora fuori Leao: Pioli sceglie Chukwueze
Serie A

Atalanta-Milan, ancora fuori Leao: Pioli sceglie Chukwueze

Atalanta-Milan, una gara tutta da assaporare quella di sabato alle ore 18. Andiamo ad anticipare alcune mosse del tecnico rossonero

La gara contro l’Atalanta rappresenta un’importante crocevia per continuare ad alimentare il sogno scudetto rimanendo in scia a Juventus ed Inter. Per farlo, ovviamente bisognerà vincere a Bergamo, trasferta sempre molto complicata. Se aggiungiamo che gli orobici arriveranno avvelenati dal 3-0 subìto in casa del Torino, capiamo bene che al Milan servirà un’impresa.

Detto questo, Stefano Pioli sta preparando al meglio la gara per imbrigliare i meccanismi di Gasperini. Sulla destra spazio ancora a Samuel Chukwueze. Il nigeriano è apparso in palla e particolarmente frizzante durante le ultime apparizioni, il che fa ben sperare per il futuro.

Sulla sinistra ancora out Rafael Leao il quale verrà tenuto prudenzialmente in panchina in vista della gara da dentro o fuori contro il Newcastle. Al suo posto, vista l’indisposizione di Noah Okafor, probabile l’utilizzo di Pulisic, anch’egli in uno straordinario stato di forma. In attacco tornerà Giroud con Jovic pronto a subentrare nel secondo tempo.

LEGGI ANCHE:  Onda Atalanta sulla Fiorentina: 3-0. Le pagelle viola

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A