Home » Calciomercato » Milan, ora Furlani fa sul serio: l’offerta economica per Kiwior
Calciomercato

Milan, ora Furlani fa sul serio: l’offerta economica per Kiwior

Milan, obiettivo numero uno sistemare la difesa. E per farlo servirà un minimo investimento nel mese di gennaio. Andiamo qui di seguito a vedere le prossime mosse

Il Milan fa sul serio per Jakub Kiwior. Oltre a Matteo Gabbia che potrebbe rientrare anzitempo dal prestito al Villareal, i rossoneri stanno cercando un altro difensore centrale vista la totale emergenza nel reparto.

Indiziato numero uno il classe 2000 ex Spezia, peraltro seguito da diverso tempo. Il giocatore si è trasferito in Premier League, tuttavia con Arteta non vede troppo il campo. Da qui la richiesta di essere ceduto per giocare con maggiore frequenza.

Il Milan inizialmente si è fatto avanti con una proposta di prestito, subito rifiutata dagli inglesi. Non domo, Giorgio Furlani sarebbe pronto a ricaricare. La nuova offerta sarà quindi un prestito oneroso a 5 milioni da pagare cash a gennaio e la restante parte (20 milioni) in estate.

Con questa mossa i rossoneri sperano di andare a scardinare ogni difesa da parte dell’Arsenal. Staremo a vedere in questi giorni se basterà.

LEGGI ANCHE:  Milan, Bakayoko fermo un mese: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato