Home » Calciomercato » Samardzic – Juventus: sorpasso sul Napoli | Giuntoli ha l’accordo col giocatore
Calciomercato

Samardzic – Juventus: sorpasso sul Napoli | Giuntoli ha l’accordo col giocatore

La telenovela Samardzic continua. Il giocatore, che era a un passo dal Napoli, pare ora vicinissimo alla Juventus. Giuntoli avrebbe già l’accordo col padre

Indice

Samardzic – Juventus, forse ci siamo

Il Napoli ha il sì di Pozzo, ma la Juventus, con Giuntoli sugli scudi, avrebbe già trovato l’intesa con il padre del giocatore, come già rivelavamo in un articolo dello scorso novembre. Nel frattempo, il Brighton resta alla finestra. I dettagli.

Ancora Samardzic

Se n’era parlato tantissimo in estate. In quell’occasione, il centrocampista dell’Udinese era in procinto di trasferirsi all’Inter, mancavano davvero solo i dettagli. Eppure non se ne fece nulla. Oggi sembra quasi di vivere un deja-vu, con il Napoli protagonista che, come avevamo scritto in quest’articolo, rischia di veder sfumare la trattativa. A rompere le uova nel paniere di ADL ci sarebbe, infatti, la Juventus. Il club bianconero, grazie al lavoro di Giuntoli sotto traccia, avrebbe già trovato l’intesa col padre di Samardzic, mentre il Napoli ha l’accordo con l’Udinese.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli: Gollini in clinica per le visite

Il pallino di Giuntoli

L’ammirazione di Giuntoli per il gioiello dell’Udinese non è cosa nuova. Già nella passata stagione il dirigente voleva portarlo al Napoli e la possibilità di vederlo a Torino, quest’anno, di certo non se la farà sfuggire facilmente.

Calciomercato Juventus, Giuntoli samardzic

Cristiano Giuntoli

Le cifre

Come scrive il Corriere dello Sport, per Samardzic sarebbe già pronto un contratto da 3 milioni di euro l’anno, sicuramente più conveniente dei 2 più bonus che offrirebbe il Napoli. Anche in chiave futura il progetto bianconero dovrebbe essere più allettante per il giocatore. Manca ancora il sì dell’Udinese ma l’idea di un prestito oneroso con pagamento dilazionato dovrebbe rappresentare la formula giusta. Il Napoli, che aveva ottenuto il benestare di Pozzo, aveva un accordo per 20 milioni di euro più 5 di bonus.

La concorrenza del Brighton

Quella per Samardzic non è una corsa a due. Sebbene sembri molto più probabile vedere il centrocampista in azzurro o in bianconero, non bisogna sottovalutare la concorrenza del Brighton. Un’esperienza in Premier affascinerebbe il giocatore che, visti i trascorsi, ci ha abituati a non pochi colpi di scena. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  UEFA Champions League: Sorteggio fase a gironi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato