Home » Calciomercato » Milan-Zaniolo, Maldini ci riprova: Roma alle strette?
Calciomercato

Milan-Zaniolo, Maldini ci riprova: Roma alle strette?

Milan, non e’ ancora del tutto tramontata la possibilità di vedere Nicolò Zaniolo in maglia rossonera. In queste ore Maldini sta facendo un ulteriore tentativo. Andiamo a vedere nel dettaglio.

La telenovela che riguarda Nicolò Zaniolo e un suo possibile approdo al Milan non e’ ancora giunta all’epilogo.

Nel corso delle ultime ore, infatti, una serie di fattori, compresa l’aggressione subita dal numero 22, stanno spingendo verso la soluzione rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scontro tra Maldini e Cardinale: nessuna intesa su Stefano Pioli | Gli aggiornamenti

Milan

Paolo Maldini, stando alle informazioni apprese dalla nostra redazione, sta facendo pressing sulla Roma, con la medesima offerta già respinta.

Prestito con diritto di riscatto fissato a 23-25 milioni di euro, infatti, e’ il nuovo tentativo dell’uomo mercato rossonero per addolcire le pretese della Roma.

La stessa società giallorossa, tuttavia, si terrà aperta altre possibilità nelle prossime ore. In caso di offerte insufficienti che dovessero giungere a Trigoria, le porte del Milan per Nicolò Zaniolo si spalancherebbero del tutto.

LEGGI ANCHE:  Roma: Bernard si offre a Fonseca

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato