Home » Calciomercato » Chelsea: verso il pagamento della clausola di Enzo Fernandez
Calciomercato

Chelsea: verso il pagamento della clausola di Enzo Fernandez

Il Chelsea non molla l’obiettivo di Enzo Fernandez. I londinesi sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

I Blues, dopo moltissimi tentativi, sono pronti a strappare dal Benfica il calciatore campione del mondo in carica. Il prezzo per la rescissione del contratto dell’argentino è molto importante, ma non spaventa l’entourage della squadra inglese.

Come riportato da Sky Sports, il centrale di centrocampo sarebbe disponibile al trasferimento al corte di Graham Potter. Il Chelsea per Enzo Fernandez sarebbe disposto a versare a rate il Benfica il suddetto importo, poiché potrebbero rischiare dal punto di vista finanziario e fiscale.

Chelsea

Enzo Fernandez

Fernandez al Chelsea, Schmidt: “Per il momento non c’è accordo”

Roger Schmidt, tecnico del Benfica, ha dichiarato quanto segue su questa vicenda di mercato: “Sappiamo tutti della situazione con Enzo e la sua clausola nel contratto e se il giocatore vuole andarsene non possiamo farci niente. Certo dovremmo trovare delle soluzioni molto rapide, ma al momento non c’è alcun accordo. Vedremo cosa succederà nei prossimi due giorni. Attendo con ansia la chiusura del mercato per concentrarci completamente sui giocatori in rosa e provare a giocare una stagione al top”.

A soltanto due giorni dalla chiusura del calciomercato il Chelsea potrebbe acquistare un giocatore dalle alte potenzialità, nel tentativo di rimediare un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE:  Genoa su Gojak e Torregrossa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Le spese pazze del Chelsea: ipotesi di assetto 2023

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato