Home » Serie A » Torino, tutti all’attacco
Serie A

Torino, tutti all’attacco

Torino: in vista della sfida con il Sassuolo, per la prima volta nel corso della stagione, il tecnico Ivan Juric disporrà di un attacco al completo. 

Torino, reparto offensivo al completo

Per la prima volta li avrà tutti a disposizione. Ivan Juric, tecnico del Torino, si gode finalmente un reparto offensivo al completo.

La pausa dovuta agli impegni delle nazionali, infatti, ha permesso a diversi giocatori di riprendere la condizione. Juric – scrive “Il Toro” – potrà recuperare in vista del match contro il Sassuolo diversi giocatori“.

Yann Karamoh, reduce da una contusione e Aleksey Miranchuk stanno lavorando al Filadelfia per essere a disposizione nella prossima partita. Miranchuk “è alle prese con un’elongazione ma per lui filtra un cauto ottimismo“.

Una buona notizia, quindi, per una squadra che ha bisogno di dimenticare il pesante 0-4 contro il Napoli. A disposizione, pur se non ancora al top, sarà anche Pietro Pellegri. 

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Torino, Juric

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A