Home » Serie A » Napoli, il futuro sarà ancora Kim?
Serie A

Napoli, il futuro sarà ancora Kim?

Il Napoli sta cercando di mettere in pista alcune soluzioni per fare permanere il sudcoreano Kim nella rosa. E per lui è pronta una buona offerta. 

Napoli, corteggiamento a Kim

Per farlo rimanere all’ombra del Vesuvio hanno già dato un volto definito anche all’offerta da rivolgergli: 2 milioni e mezzo più 500 mila euro di bonus. Eccolo, l’assalto del Napoli a Kim per convincerlo a non cambiare destinazione.

L’impresa – sottolinea Calcio Napoli 24 –  non è impossibile ma neppure scontata stando ai rumors provenienti da Castel Volturno. Da diverse settimane sono iniziati i dialoghi con il suo entourage“.

Prima mossa della dirigenza partenopea: far lievitare l’emolumento. La somma prevista per contratto a suo beneficio ammontava a due milioni netti e adesso sembra prendere l’ascensore verso i due milioni e mezzo di euro. 

E come valore aggiunto il senato maggiore partenopeo avrebbe anche il buon legame instauratosi tra il sudcoreano e la città. Ma il numero di pretendenti è ampio.

LEGGI ANCHE:  Juve-Napoli, Tacconi: "Da De Laurentiis non puoi aspettarti più di tanto"

L’agenzia che ne cura immagine e interessi – si legge ancora – è molto più venale e lo sta proponendo a diversi club continentali, Liverpool, Manchester United e PSG i più interessati e pronti a garantirgli cinque milioni netti a stagione“.

Cioè due e mezzo in più di quelli offerti: non proprio bruscolini. La decisione degli agenti di Kim sul da farsi è attesa entro giugno.Il Napoli – si legge in conclusione – spera che Kim punti a una scelta di vita , i soldi non sono sempre tutto nella vita“. Già.

Napoli, Kim

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A