Home » Serie A » Verona-Torino: le parole di Ivan Juric
Serie A

Verona-Torino: le parole di Ivan Juric

Juric ha parlato odiernamente in conferenza stampa in vista del suo ritorno da avversario al Bentegodi per il match Verona-Torino.

Sulla sua ex squadra ha dichiarato che ha vissuto due anni intensi. Guardando indietro, ha espresso soddisfazione per quanto costruito e ha altresì elogiato Tudor, il quale sta facendo un grande lavoro alla guida degli scaligeri in questa stagione.

Facendo i dovuti parallelismi, il croato ha espresso la propria felicità nel lavorare per il Torino, sottolineando le dinamiche diverse, ma molto positive per ambo i club. I granata sono, per il tecnico, un progetto in fase di costruzione con buone prospettive per il futuro prossimo.

Tornando alla sua ex squadra, Juric ha sottolineato che il suo addio, dopo due anni alla guida dell’Hellas è stato dettato dalla necessità di cambiare, ma con la consapevolezza di aver passato dei momenti splendidi nella città scaligera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-ora-il-tottenham-fa-sul-serio-per-barak

Segui Calcio Style su Facebook

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A