Home » Serie A » Monza, una defezione quasi certa
Serie A

Monza, una defezione quasi certa

Contro la Salernitana il Monza ha visto un suo elemento di punta infortunarsi. E le prossime sfide imminenti sono quindi per lui a rischio.    

Questo articolo potrebbe interessarti

Monza, Mota Carvalho a rischio

Al centro “Luigi Berlusconi” ci è arrivato in stampelle. Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza,  non sta vivendo un momento di massima felicità. E ha due motivi per cercare di dimenticare alla svelta la sfida con la Salernitana: il risultato finale a sfavore dei suoi e il suo infortunio alla caviglia.

Con l’Empoli potrebbe quindi essere out. E di uno che macina gioco e ha una buona propensione a infilare la sfera nelle porte avversarie la mancanza si avverte. “Si attendono altri esami  strumentali – riporta Monza news – e la risonanza per capire l’entità dell’infortunio”.

Intanto Raffaele Palladino incrocia le dita e spera che il portoghese possa ristabilirsi a tempo per la sfida con i toscani. Che, per il Monza, dovrebbe essere quella della possibile risurrezione dopo due giri a vuoto con Milan e Salernitana.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A