I nostri Social

Liga

Real Madrid, Ancelotti su Mbappé: “Sta lavorando bene. Con Vinicius…”

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid

Il mister del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell’impegno di domani contro il Betis in campionato.

Di seguito le sue parole su Mbappé.

Ancelotti parla delle prime uscite di Mbappé

“Se pensiamo al lavoro difensivo, Kylian è l’ultimo a cui dobbiamo pensare. Sta giocando molto bene anche se non ha segnato, la sua presenza genera pericolo. L’adattamento di Mbappé non è un problema.

Critiche eccessive? No, sono assolutamente normali perché le richieste per questa squadra sono massime. Ci saranno fino a maggio, per noi è normale.

Per me con Vinicius stanno facendo squadra, il lavoro offensivo viene fatto molto bene. Non è un problema non aver segnato gol in ogni partita. Col tempo si capiranno meglio, non solo Vini con Mbappé; offensivamente non abbiamo problemi, abbiamo i migliori attaccanti al mondo. Vinicius ha giocato più a sinistra e continuerà ad essere così.”

Liga

Pazzo Girona, Gazzaniga eroe: Stuani la decide al 99′

Pubblicato

il

Girona Gazzaniga

Partita folle a Montilivi dove il Girona di Mitchell ha superato per 2-1 l’Athletic Bilbao. Eroi di giornata il portiere e il bomber della squadra.

Nonostante le perdite e l’avvio non dei migliori, la squadra rivelazione della scorsa Liga è ancora capace di regalare emozioni ai propri tifosi. Terza vittoria in campionato.

Girona-Athletic Bilbao 2-1 (39′ Asprilla, 41′ Sancet, 99′ Stuani)

girona

Match ad alti livelli fin dal primo tempo (28′ minuto) col calcio di rigore parato da Gazzaniga Berenguer. L’argentino è bravo a intuire e bloccare. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio con Asprilla che crossa dalla trequarti e il pallone rimbalza da solo in rete, colpevole il portiere Padilla.

Dura pochissimo il vantaggio del Girona che dopo appena 2′ si fa recuperare dall’inserimento perfetto di Sancet che stoppa orientandosi verso il fondo e col sinistro incrocia per l’1-1.

A inizio ripresa succede di tutto. Al 54′ altro penalty per gli ospiti ma Inaki Williams si fa ipnotizzare e calcia centrale, con Gazzaniga che blocca ancora. L’arbitro però ordina la ribattuta causa piedi del portiere argentino non sulla linea, allora la seconda volta si presenta Herrera che calcia centrale allo stesso modo e fallisce.

Al 95′ una trattenuta su azione di corner troppo vistosa di Paredes viene punita col cartellino rosso e calcio di rigore per i padroni di casa. Stuani non sbaglia e regala i 3 punti ai suoi.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, stagione finita per Carvajal: i Blancos lo rinnovano

Pubblicato

il

Carvajal

Ennesimo brutto infortunio per il Real Madrid di Carlo Ancellotti. Per il Dani Carvajal stagione finita e rinnovo istantaneo da parte delle Merengues.

Arrivano bruttissime notizie per Carlo Ancellotti dall’infermeria. Infatti Dani Carvajal ha terminato la sua stagione in anticipo: il terzino spagnolo, ieri, durante il match contro il Villareal ha subito un infortunio shock.

Le prime immagini e sensazioni che sono arrivate davano già l’idea di un lunghissimo stop per uno dei principali candidati alla vittoria del Pallone d’Oro e gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno confermato il peggio. Tripla rottura al ginocchio per il classe ’92.

I controlli del caso infatti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore, la rottura del legamento collaterale esterno e la rottura del tendine popliteo della gamba destra. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni.

Real Madrid Florentino Perez, Carvajal

Carvajal, dopo la tempesta arriva il sereno

A rendere un minimo migliore la brutta situazione in cui si trova Carvajal ci ha pensato il Real Madrid. Infatti, il club di Florentino Perez ha annunciato, poco dopo il referto medico del terzino, il rinnovo fino al 30 giugno 2026.

Un segnale di assoluto supporto da parte delle Merengues dopo il grave infortunio subito.

 

Continua a leggere

Liga

Real Sociedad-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Il match tra Real Sociedad-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 9^ giornata di Liga ed è in programma domenica 6 ottobre alle 21:00

Real Sociedad-Atletico Madrid è un match che mette di fronte due squadre che hanno avuto un avvio in campionato decisamente diverso. Il club di Imanol Alguacil dovrà sfruttare il fattore casa per centrare la terza vittori stagionale in campionato, mentre il club madrileno dovrà fare la partita perfetta per cancellare la pesantissima sconfitta arrivata in Champions League contro il Benfica.

Real Sociedad-Atletico madrid

Indice

Qui Real Sociedad

In vista del match contro l’Atletico Madrid mister Imanol Alguacil metterà in campo un 4-4-2 con Remiro tra i pali e il quartetto difensivo formato da Aramburu, Zubeldia, Aguerd e Lopez. A centrocampo spazio al quartetto formato da Kubo, Zubimendi, Sucic e Gomez, mentre in attacco ci sarà il tandem OyarzabalOskarsson.

Qui Atletico Madrid

In vista del match contro la Real Sociedad mister Simeone metterà in campo un 5-3-2 con Oblak tra i pali e il quintetto difensivo composto da Molina, Le Normand, Gimenez, Reinildo e Samuel Lino. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da De Paul, Gallagher e Griezmann, mentre in attacco ci sarà il tandem formato da Sorloth e Julian Alvarez.

Real Sociedad-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Lopez; Kubo, Zubimendi, Sucic, Gomez; Oyarzabal, Oskarsson. Allenatore: Alguacil.

Atlético Madrid (5-3-2): Oblak; Molina, Le Normand, Gimenez, Mandava, Lino; De Paul, Gallagher, Griezmann; Sorloth, Alvarez. Allenatore: Simeone.

Real Sociedad-Atletico Madrid, dove vederla

Il match Real Sociedad-Atletico Madrid in programma domenica 6 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Koopmeiners Juventus, Koopmeiners
Serie A4 minuti fa

Juventus, Koopmeiners salta la nazionale: il motivo

Visualizzazioni: 2 Juventus, il centrocampista olandese Koopmeiners non si aggregherà alla propria nazionale per le gare di Nations League. Dall’Olanda...

Serie A24 minuti fa

Open Var, Juventus-Cagliari: la decisione sui due rigori assegnati e l’espulsione per Conceicao

Visualizzazioni: 175 Durante la trasmissione Open Var, l’ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato i vari episodi dubbi della scorsa giornata:...

Premier League Premier League
Premier League44 minuti fa

All Eyes On Me – il focus sul 7° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 164 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bonucci Bonucci
Serie A1 ora fa

Juventus, Bonucci: “Il mio incubo era Zapata”

Visualizzazioni: 224 Ai microfoni di Sky, l’ex juventino Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus , sugli allenatori dei...

Serie A1 ora fa

Serie A, la Top 11 della 7a giornata secondo Calcio Style

Visualizzazioni: 165 Benvenuti alla prima edizione della rubrica di Calcio Style dedicata alla Top 11 della Serie A, in cui...

Serie A1 ora fa

Bologna, Dallinga ancora a secco: il precedente dell’anno scorso

Visualizzazioni: 167 L’attaccante del Bologna Thijs Dallinga non si è ancora sbloccato in campionato, ma c’è un precedente legato all’anno...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Serie A2 ore fa

Juventus, gli svincolati che potrebbero sostituire Bremer

Visualizzazioni: 233 L’infortunio di Bremer, ai box per sei mesi, apre a importanti riflessioni per la Juventus. Gli svincolati diventano...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nazionale2 ore fa

Italia, Spalletti: “Bisogna avere il coraggio di far giocare tutti”

Visualizzazioni: 172 In occasione del primo giorno di ritiro dell’Italia a Coverciano, il ct Luciano Spalletti risponde alle domande della...

Serie A2 ore fa

Torino, l’esito degli esami di Zapata: c’è il comunicato

Visualizzazioni: 227 Il Torino ha reso pubblico l’esito degli esami di Zapata. Lunghissimo stop per l’attaccante colombiano. Piove sul bagnato...

Bundesliga2 ore fa

UFFICIALE, Larsson rinnova con l’Eintracht fino al 2029

Visualizzazioni: 185 Hugo Emanuel Larsson ha esteso la durata del suo contratto con l’Eintracht Francoforte. I numeri del giocatore. L’Eintracht...

Le Squadre

le più cliccate