Home » Serie A » Juventus: ufficiale il trasferimento di Frabotta. Rimarrà in Serie A
Serie A

Juventus: ufficiale il trasferimento di Frabotta. Rimarrà in Serie A

La Juventus saluta, nuovamente, Gianluca Frabotta. Dopo un anno tra le fila dell’Hellas Verona, adesso il difensore inizierà una nuova avventura in Serie A.

Parte alla volta di una nuova esperienza Gianluca Frabotta.

Il difensore classe ’99, al termine di una stagione più che travagliata con la maglia dell’Hellas Verona, non farà il suo ritorno alla Juventus.

Frabotta ha trovato il campo in solamente due occasioni nel corso del campionato che si è da poco concluso.

Prima un problema al polpaccio e poi uno agli adduttori hanno fatto sì che Igor Tudor non abbia mai potuto avere completamente a disposizione il giocatore di proprietà della Vecchia Signora.

Adesso, con la preparazione in vista della prossima stagione alle porte, Frabotta cerca riscatto.

E dopo aver applicato un forte pressing nelle scorse settimane, il Lecce è finalmente riuscito a chiudere con il terzino italiano.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-bloccato-kostic-tutti-i-dettagli

Frabotta passa dalla Juventus al Lecce

In mattinata, poco dopo quello della Juventus, è arrivato l’annuncio ufficiale anche della società salentina tramite i propri canali ufficiali.

LEGGI ANCHE:  International Champions Cup, ecco il guadagno delle italiane

Gianluca Frabotta passa al Lecce con la formula del prestito con diritto di ricatto e controriscatto.

La cifra del riscatto, stando a quanto noto fino ad ora, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro. Per il momento, il Lecce pagherà esclusivamente l’ingaggio del calciatore.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A