Home » Serie A » Il Milan ringrazia la Serbia: ancora un goal del rossonero
Serie A

Il Milan ringrazia la Serbia: ancora un goal del rossonero

L’Europeo U19 è giunto alle sue fasi finali. L’Italia di Nasti e Desplanches si qualifica alle semifinali mentre la Serbia di Lazetić si ferma ai gironi.

Il cammino nell’Europeo U19 dei nazionali rossoneri da ottimi segnali. L’Italia è approdata alle semifinali e domani alle 17 affronterà l’Inghilterra. La Serbia invece si è dovuta arrendere, non riuscendo a passare i gironi.

Nonostante l’esclusione della Serbia dalla fase finale dell’Europeo U19, un attaccante del Milan si è messo in mostra. Marko Lazetić infatti nelle 5 partite disputate con la sua Nazionale ha messo a segno ben 2 goal.

Serbia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Maldini sbarra la difesa: imminente l’innesto dalla Capitale

I goal con la Serbia fanno ben sperare

L’attaccante serbo è arrivato al Milan a Gennaio, per sopperire alla partenza del deludente Pellegri. Non ha quasi mai visto il campo, se non per pochissimi minuti durante il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Perso amaramente 3 a 0 contro l’Inter.

Serbia Lazetic Milan

Lazetić ha disputato 5 partite con la Primavera. Ma, la mancanza di condizione ed il cambio di campionato, hanno decisamente influito sulle sue prestazioni. Fortunatamente il calciatore Serbo sembra aver trovato giovamento dalla convocazione in Nazionale.

LEGGI ANCHE:  Milan, Gazidis lavora ai due rinnovi più importanti: filtra totale ottimismo

Come già indicato sopra, l’attaccante rossonero ha messo a segno 2 goal in 5 partite. Sicuramente niente di eclatante ma nemmeno da sottovalutare. Soprattutto per come è avvenuto il secondo.

Nel goal contro l’Austria infatti si nota l’ottimo senso della posizione del giovane attaccante. Purtroppo la buona prestazione del Serbo non è bastata per salvare la sua Nazionale, ma per i tifosi rossoneri è un ottimo segnale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, contatti con i procuratori di Ziyech: la situazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A