Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, è derby tra le romane per il difensore
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, è derby tra le romane per il difensore

Roma e Lazio hanno messo gli occhi su Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo che vuole nuove cessioni per finanziare il mercato.

Aspettando Alessio Romagnoli che potrebbe arrivare dal Milan, la Lazio è alla ricerca di un nuovo difensore visto che Sarri vuole rivoluzionare la rosa e partiranno probabilmente sia Patric che Acerbi, richiesto dall’Inter. Tare ha messo nella lista di mercato per giugno il difensore del Sassuolo che però piace a diversi club di serie A.

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO >>>> Roma, allenamenti: ripresa in vista del Bologna

Calciomercato Sassuolo, pronto il sostituto di Ferrari

Sul difensore ex Sampdoria e Crotone però non c’è solo la Lazio visto che il calciatore secondo quanto riportato da Asromalive piace anche alla Roma di Mourinho, che è alla ricerca di un difensore esperto come alternativa a Ibanez e Kumbulla. Il Sassuolo valuta il calciatore 10 milioni di euro anche se il prezzo del cartellino potrebbe scendere inserendo una contropartita tecnica.  Il ds Carnevali sarebbe pronto a sostituire il calciatore con Vasquez, difensore del Genoa.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato