Home » Calciomercato » Elkann prepara quattro colpi per la Juve
Calciomercato

Elkann prepara quattro colpi per la Juve

La Juve ha vinto a Sassuolo, ma è stata criticata per il gioco non esaltante messo in mostra 

Secondo Claudio Pea, che ha parlato su Radio Amore Campana, Elkann non sarebbe stato felice di tali critiche. Ciò lo avrebbe indotto, sempre secondo il giornalista, a dare alcune direttive. Vuole infatti che il club investa va ancora. Servono quattro acquisti importanti, per avere una squadra veramente competitiva. Insomma vorrebbe tornare a vincere. Serviranno almeno 4 acquisti. Secondo Pea, uno dovrebbe essere Bremer del Torino. Uno dei migliori difensori centrali del campionato. Un centrocampista, che potrebbe essere Pogba (forse c’è ne sarebbe anche un secondo).

Il terzino sinistro: uno tra Udogie dell’Udinese e Emerson Palmieri. Infine un’attaccante che dovrebbe sostituire il partente Alvaro Morata. Il nome è quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo, con il quale esisterebbe già un’intesa di massima. Questi i colpi in entrata, conditi da alcune partenze, che libereranno la Juve da zavorre, sua dal punto di vista tecnico che da quello più squisitamente economico.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato