Home » Calciomercato » Muriel via? L’Atalanta pensa a due alternative
Calciomercato

Muriel via? L’Atalanta pensa a due alternative

Calciomercato Atalanta, Luis Muriel dopo una stagione in chiaro scuro potrebbe chiedere la cessione. La Dea pensa a due alternative.

Luis Muriel potrebbe chiedere la cessione in questa sessione di calciomercato: la sua valutazione di 15 milioni potrebbe attrarre l’attenzione di molti club interessati al funambolico colombiano.

Secondo quanto riporta calciomercato.com sono due le idee principale del nuovo direttore D’Amico qualora partisse Muriel.

La suggestione Suarez, a cui è stata accostata anche la Dea non pare fattibile: troppi i sette milioni che il fuoriclasse uruguaiano a parametro zero chiede.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lazio, l’Atalanta prova a piombare su un obiettivo concreto: cosa succede?

Calciomercato Atalanta, le due idee per il post Muriel

La prima idea porta al Faraone El Sharaawy, nell’ultima stagione poco spazio con Mourinho, in cerca di una nuova sistemazione. I contatti tra le società sarebbero già stati avviati. Per il giocatore ex Milan, molto apprezzato da Gasperini, che lo fece esordire sedicenne al Genoa, una richiesta contrattuale di circa 3 milioni annui.

Profilo tecnico diverso, una via di mezzo tra Zapata e Muriel, è la seconda idea: Beto dall’Udinese.

Il prezzo che il club friulano ha posto è proibitivo: 25 milioni di euro. La punta 24enne portoghese, nella prima stagione in Serie A, ha messo a segno 11 reti in 28 gare disputate.

Non sarà facile strapparlo ai Pozzo ma potrebbe essere lui la carta giusta per la risalita in Europa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato