Home » Calciomercato » Milan, ultimatum del Newcastle: ora tocca al Lille ma non solo
Calciomercato

Milan, ultimatum del Newcastle: ora tocca al Lille ma non solo

Milan, si aggiungono ulteriori tasselli alla trattativa per portare all’ombra del duomo il forte difensore olandese. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere da qui a poco.

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda Botman. Una trattativa infinita che sta mettendo seriamente a dura prova i nervi di entrambi i club, ma siamo certi anche quelli del giocatore.

Riassumendo la situazione in poche righe abbiamo di fronte il Milan che offre una cifra intorno ai 25 milioni di euro, peraltro accettata in inverno, Botman che vede solo i colori rossoneri ed il Lille in evidenti problemi economici che vuole monetizzare al prezzo più alto possibile.

Che al momento viene offerto dal Newcastle. Gli inglesi infatti avrebbero superato l’offerta mettendo 35 milioni sul piatto, oltre ad un ingaggio superiore per il classe 2000.

Milan, un ultimatum

Stando alle parole del collega inglese del Daily Telegraph Luke Edwards, il Newcastle avrebbe dato una settimana di tempo al Lille per decidere. una risposta entro sette giorni, poi gli inglesi cambieranno obiettivo di mercato.

Il Lille ovviamente attenderà il più possibile, e Botman pure, per capire se il Milan sarà disposto ad alzare l’offerta al rialzo, cosa su cui noi siamo scettici.

Paolo Maldini, indiscusso uomo di parola, si era esposto a gennaio sia con il Lille che con il giocatore stesso ricevendo in cambio ampie rassicurazioni che la tratattiva sarebbe andata in porto. Questo dietrofront a lui non imputabile non è di certo andato giù, pertanto il Milan sarà fermo sulla sua posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Acquisti Milan, il risiko in difesa. Un nome nuovo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato